Interactive Brokers (Hot Keys)

Waller75

Einmal ist keinmal
Registrato
20/1/18
Messaggi
6.020
Punti reazioni
538
Salve,
sto sbattendo la testa su una cosa che dovrebbe essere semplice:
Ho creato tasti di scelta rapida per comprare e vendere a mercato, selezionando "trasmetti ordine istantaneamente" mi fa comprare e vendete subito. Fin qui tutto bene.
Ho provato a creare un tasto di scelta rapida, chiudi tutte le operazioni, ma mi appare la finestra che ho allegato. Non si può chiudere istantaneamente la posizione con un tasto di scelta rapida?
Grazie davvero a chi mi aiuta.

close position.png
 
Salve,
sto sbattendo la testa su una cosa che dovrebbe essere semplice:
Ho creato tasti di scelta rapida per comprare e vendere a mercato, selezionando "trasmetti ordine istantaneamente" mi fa comprare e vendete subito. Fin qui tutto bene.
Ho provato a creare un tasto di scelta rapida, chiudi tutte le operazioni, ma mi appare la finestra che ho allegato. Non si può chiudere istantaneamente la posizione con un tasto di scelta rapida?
Grazie davvero a chi mi aiuta.
C'è già, basta che scegli il tasto. Va a Global configuration e modifica la default che vedi li nello screenshot.

close all position.jpg


Global configuration - Hotkeys - Close all positions
 
C'è già, basta che scegli il tasto. Va a Global configuration e modifica la default che vedi li nello screenshot.

Vedi l'allegato 2805938


Global configuration - Hotkeys - Close all positions

ciao Merlin, alla fine ho risolto, registrando la funzione chiudi posizione e selezionando "trasmetti ordine istantaneamente".
Chiudi tutte le posizioni, non mi permette di selezionare la trasmissione istantanea. Però, va bene così.
Grazie mille!
 
Indietro