nessuno di voi è assillato fino allo stalking da una società di Trading ?

meri

Nuovo Utente
Registrato
26/1/01
Messaggi
3.103
Punti reazioni
247
Altro che stalker.. ogni settimana da circa due anni, mi telefona una società inglese..( purtroppo non ricordo il nome, ma la prossima volta me lo segno ) che vuole a tuti i costi che faccia trading con loro..le ho provate tutte..

ho detto che non so cosa sia il trading
ho detto di non chiamare piu perchè non ho denaro
ho detto che sono un agente con portafoglio di 400000 euro (cosa non vera ) di una nota società di private banking

li ho pregati di non perdere tempo
li ho mandati piu volte a ffa.. ho detto in diretta che sono figli di p.. u offese di ogni genere..

niente da fare.. mi chiamano sign. Antonio , che non è il mio nome..etc..
non so se è successo anche a voi..
so che non è il forum piu approppriato,.....
ma secondo voi uno affida i suoi soldi a uno che non sa chi sia e non parla nemmeno bene l italiano ?
 
blokkare il numero??
 
Finché rispondi continuano, blocca i numeri e comunque non rispondere, dopo un po' smettono..
 
Finché rispondi continuano, blocca i numeri e comunque non rispondere, dopo un po' smettono..

bloccati i numeri ma ne hanno una infinità...come faccio a non rispondere..non so in anticipo chi chiama.. hanno numeri normalissimi..j
 
Ok che non sono affari miei, ma a meno che tu tu riceva abitualmente chiamate importanti da sconosciuti in Inghilterra, Galles i Scozia, quando vedi da dove arriva la chiamata lasci stare...
 
Ok che non sono affari miei, ma a meno che tu tu riceva abitualmente chiamate importanti da sconosciuti in Inghilterra, Galles i Scozia, quando vedi da dove arriva la chiamata lasci stare...

fosse cosi semplice.. chiamano con un numero l ultimo di martedi scorso è 3397482052 come vedi non è possibile sapere

prima chi è ..ho installato anche TRUE ... ma non sempre funziona... ti dicono a bassa voce il nome di cui capisci solo trading... la prossima volta mi faccio ripetere e poi vedo su internet
 
Basta non rispondere a numeri che non si conoscono.Almeno,io di prassi faccio così.
 
fosse cosi semplice.. chiamano con un numero l ultimo di martedi scorso è 3397482052 come vedi non è possibile sapere

prima chi è ..ho installato anche TRUE ... ma non sempre funziona... ti dicono a bassa voce il nome di cui capisci solo trading... la prossima volta mi faccio ripetere e poi vedo su internet

Ho provato a digitare nelle chiamate il numero che hai indicato e me lo segnala automaticamente come spam..
Non è che hai qualche funzione da attivare sul telefono...
 
saggio consiglio ma ho molti pazienti.. e non posso conoscere tutti i loro numeri

se sono chiamate da Gran Bretagna o Irlanda, non rispondo e poi blocco il nr. Se è un nr di cellulare normale, ma che non conosco, rispondo, ma se al mio "pronto" entro 3 secondi, non ho risposta, chiudo e blocco il nr. Se mi rispondono, ma poi si tratta di un messaggio registrato, oppure una vocina con chiaro accento straniero, saluto, chiudo e blocco. Lo stesso se la vocina è italiana, ma chiaramente mi vuole vendere qualcosa che a me non interessa. Facendo cosi, sono al punto che al massimo mi arriva una telefonata a settimana. Gestibile
 
Io ci ho parlato pure, alla fine sono operatori del call center... Certo che un minimo di preparazione finanziaria dovrebbero averla, manca proprio l'abc.... Ogni volta che facevo domande mi facevano parlare con il "superiore" che era leggermente meno capra.. E niente, alla fine non mi hanno convinto:D
 
Strano che ti chiamino sempre...eh? :rolleyes:

strano si.. l "ho facendo capire non alla ragazza del call center, ma al suo superiore, facendo capire che ero un agente della concorrenza e pre contratto non posso avere rapporticon altre realtà..
ma non c2è stato nulla da fare dopo qualche giorna m hanno richiamato
 
A me lo scorso anno hanno anche martellato abbastanza.
Ho risolto andando pesante con le donne , ma quando dico pesante intendo veramente pesante ...
Forse tra loro si sono poi passate la parola.
Quando non potevo rispondere " a modo" mio tenevo la linea impegnata finchè non riagganciavano loro.
 
A me lo scorso anno hanno anche martellato abbastanza.
Ho risolto andando pesante con le donne , ma quando dico pesante intendo veramente pesante ...
Forse tra loro si sono poi passate la parola.
Quando non potevo rispondere " a modo" mio tenevo la linea impegnata finchè non riagganciavano loro.

gia provato anche quello.immagina le piu grosse volgarità...ma proprio grosse.. una mi ha risposto chemi sarebbe arrivato l avvocato a casa.. ho riposto che finalmente avrei visto qualcuno in faccia..e poi ho replicato che lei scmbiava l avvocato per il suo magnaccia..
matutto inutile
 
prova a iscriverti al registro delle opposizioni
non filtra tutto ma qualcosa si

non vorrei sbagliare ma mi pare sia solo per i numeri presenti su elenchi pubblici
 
Scoperto il nome della societa che ti contatta? Sta succedendo la stessa cosa anche a me
 
Indietro