Crypto Smart - opinioni ed esperienze

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho aperto un conto con loro per il fatto che fanno da sostituto d'imposta, non voglio sbattimenti, inizialmente avevano 4-5 criptomonete, adesso ne hanno aggiunte altre e siamo a 11. Molto attenti alla questione antifrode, mi hanno chiamato un paio di volte perché nelle domande iniziali avevo messo una cifra X per investimento e poi ignorandola ne ho messi di più. Al momento non hanno la possibilità di stalking ma nell'ultima email accennavano anche a questo, hanno fatto accordi con marchi tipo Nike etc... per poter comperare con le cripto non il prodotto direttamente ma una card che consente di pagare i prodotti.
 
Ho aperto un conto con loro per il fatto che fanno da sostituto d'imposta, non voglio sbattimenti, inizialmente avevano 4-5 criptomonete, adesso ne hanno aggiunte altre e siamo a 11. Molto attenti alla questione antifrode, mi hanno chiamato un paio di volte perché nelle domande iniziali avevo messo una cifra X per investimento e poi ignorandola ne ho messi di più. Al momento non hanno la possibilità di stalking ma nell'ultima email accennavano anche a questo, hanno fatto accordi con marchi tipo Nike etc... per poter comperare con le cripto non il prodotto direttamente ma una card che consente di pagare i prodotti.

Ma sei sicuro che facciano da sostituto di imposta?
In dichiarazione dei redditi in questo caso non devi dichiarare nulla quindi, manco il quadro RW?
 
Che tu sappia fanno shortare il btc?
Che sappia io nessuno paga imposte sui btc fino a se non errro 50 k annui
 
Indietro