CheBanca Capital gain

GeorgeBush

Nuovo Utente
Registrato
24/8/08
Messaggi
149
Punti reazioni
4
Ho investito un mese addietro 5k su Allianz am ed ho disinvestito questa settimana a 5107. Mi vengono accreditati 5067. Secondo me non quadra, così il Capital gain varebbe il 40% . Troppo anche per il sistema Italia ..
 
Ho investito un mese addietro 5k su Allianz am ed ho disinvestito questa settimana a 5107. Mi vengono accreditati 5067. Secondo me non quadra, così il Capital gain varebbe il 40% . Troppo anche per il sistema Italia ..

dovresti scrivere piu chiaro quanto ha pagato essatto il Titolo in totale ....quante commissioni hai pagati in entrata e' in uscita ecc....e' solo allora si po fare dei calcoli esatti.....

di solito le Banche calcono essattamente il capital Gain al 26 % ....
il 41 % di solito si paga sui Dividenti Extra al di fuori di europa...+ 15 % Usa + 26 % in italia...
 
5000 Eur investiti; 5067,31 Eur accreditati a fronte di 5107,47 euro lordi. Commissioni 0 in entrata e uscita. Non credo che i decimali possano fare la differenza, CheBanca mi ha trattenuto più di quaranta Eur, non capisco perché
 
5000 Eur investiti; 5067,31 Eur accreditati a fronte di 5107,47 euro lordi. Commissioni 0 in entrata e uscita. Non credo che i decimali possano fare la differenza, CheBanca mi ha trattenuto più di quaranta Eur, non capisco perché

ne ho una decina di Banche, ma su tutte io chi pago minimo sulle 5 Euro sia per comperare che per vendere....
la maggior Banche chiede 0,19 % = 9,5 Euro x 2 = 19 Euro (tra 15 euro a 19 euro che a te di mancano )

Se Chebanca avrebbe a 0 le Commissioni, di sicuro io avrei cia avuto un Conto con loro.....sarebbe un risparmeo di oltre 3-5 K ad ogni anno....
 
5000 Eur investiti; 5067,31 Eur accreditati a fronte di 5107,47 euro lordi. Commissioni 0 in entrata e uscita. Non credo che i decimali possano fare la differenza, CheBanca mi ha trattenuto più di quaranta Eur, non capisco perché

https://www.chebanca.it/CheBancaWeb/Active/allegati/Fogli-Informativi/conto-titoli.pdf

Sono le commissioni di negoziazione. Zero in entrata e uscita su CheBanca non esiste, si riferisce alle commissioni sui fondi comuni.
 
Indietro