BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto - Pagina 44
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Barone Zazà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    29498656
    io ho un ordine eseguito alle 15.48. opzione venduta
    come da tutorial dovrei trovare la contabile in Conto->reportistica->elenco ordini (e poi selezionare la i alla voce corrispondente)
    non c'è ancora

sbaglio io?

L'avatar di Barone Zazà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    29498656
    Citazione Originariamente Scritto da Pringhino Visualizza Messaggio
    Oggi a Pc su opzioni Eurostoxx 50 ho fatto molti ordini eseguiti, ho chiuso tutto perchè solitamente usavo la App e con questa al momento non mi trovo.

In tutti gli ordini che ho fatto ho riscontrato che:
    Tra lo spread BID e ASK non mi sono Mai visto, Mai in nessun ordine nonostante che:
    Le opzioni vendute le ho chiuse sempre al prezzo di Ask nonostante fossi partito a comprare dal prezzo di Bid e salito 1 tick alla volta
    Le opzioni comprate le ho sempre chiuse al prezzo di Bid nonostante fossi partito a vendere dal prezzo di Ask e salito 1 tick alla volta

Ho notato anche un discreto ritardo per ogni ordine tra l'eseguito e lo storno delle opzioni chiuse dal portafoglio.

Qualcuno ha notato queste anomalie, o sono successe solo a me?

Grazie
    io (ancora?) no perché ho inserito solo un ordine limite per oggi.
    ma direi che sono le caratteristiche di BINCK (almeno in questo c'è continuità).
    BINCK, nonostante vendesse il servizio, non aveva book opzioni in tempo reale, semplicemente col RT il ritardo era minore.
    almeno per opzioni indici/azioni usa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    6203000
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio
    io ho un ordine eseguito alle 15.48. opzione venduta
    come da tutorial dovrei trovare la contabile in Conto->reportistica->elenco ordini (e poi selezionare la i alla voce corrispondente)
    non c'è ancora

sbaglio io?
    Io ho guardato in "Reportistica" "Elenco ordini" ma mi fà vedere le operazioni fino al 19/10.
    Quelle di oggi non le vedo, ne Future ne opzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    allucinante! Ho chiesto e mi hanno risposto che le commissioni sono queste. Assurdo mantenere titoli USA su questa piattaforma

L'avatar di AcciaioIT
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da AceOfDiamonds Visualizza Messaggio
    Io ho IB, ti posso dire che i margini non sono tra i più bassi, ma direi in linea col mercato.
    In compenso commissioni le più basse in assoluto.
    Con IB il margine sui derivati si può coprire solo con la liquidità come in BG-Saxo o con il margine generato dal portafoglio come era in Binck?

L'avatar di lupolipa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da fabio fin Visualizza Messaggio
    allucinante! Ho chiesto e mi hanno risposto che le commissioni sono queste. Assurdo mantenere titoli USA su questa piattaforma
    In realtà le azioni USA ad un dollaro sono relativamente poche. Pensiamo ad Apple a 148 dollari, ad Amazon a 3400, Facebook a 340, Alphabet a 2800. Detenere più di 1000 di queste azioni è piuttosto raro e fino a 999 la commissione è 5 dollari.

L'avatar di Caia
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1472 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io non ho capito una cippa sul doppio conto, stamattina avevo una liquidità x come saldo di liquidità, oggi ho y venduto delle azioni e me le segna come transazioni non registrate. Quando vedrò x+y come saldo?? E su che conto sono?
    Per fare un bonifico quale conto devo usare? Non ho neanche trovato il modo sul trader. Grazie.

Avevo qualche minus che ancora non mi è stata passata sul nuovo conto. Non riesco a vedere i movimenti sul conto trader ma non dovrebbero avermi preso le tasse sul CG.

Io mi trovavo meglio con la app di binck, semplice e veloce da accedere. Qui per cambiare un ordine mi ci vuole 1-2 minuti..
    Ultima modifica di Caia; 20-10-21 alle 23:21

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    21759001
    ma oltre alle naked put non si riescono nemmeno fare le covered call? Ho tentato di vendere una call su ENI coperta da azioni e mi dice che il mio conto non è abilitato alla vendita allo scoperto delle opzioni...
    Ultima modifica di U Barba; 21-10-21 alle 09:27

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    I FAANG... ma molte azioni biotech sono tra 1 e 2 dollari....In ogni caso c'è pure il costo del cambio non essendoci il multicurrency. Vogliono lo 0.50% del cambio! Questa è la vera truffa! Tolgono il mulicurrency su Binck e ti dicono non applicheremo lo 0,50% e poi qui lo applicano.... Pura follia.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lupolipa Visualizza Messaggio
    In realtà le azioni USA ad un dollaro sono relativamente poche. Pensiamo ad Apple a 148 dollari, ad Amazon a 3400, Facebook a 340, Alphabet a 2800. Detenere più di 1000 di queste azioni è piuttosto raro e fino a 999 la commissione è 5 dollari.
    I FAANG... ma molte azioni biotech sono tra 1 e 2 dollari....In ogni caso c'è pure il costo del cambio non essendoci il multicurrency. Vogliono lo 0.50% del cambio! Questa è la vera truffa! Tolgono il mulicurrency su Binck e ti dicono non applicheremo lo 0,50% e poi qui lo applicano.... Pura follia.

Accedi