BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto - Pagina 23
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    6132353
    Citazione Originariamente Scritto da fabio fin Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce una mail? Non trovo nulla a parte il nr.verde.
    [email protected]
    c'è anche una chat penso

basta entrare sulla trader go, e cliccare il punto interrogativo in alto a destra, lì trovi tutti i modi per contattarli. Se c'è anche la chat è molto comoda, forse in sti giorni sarà tutto poco funzionante per via della massa di gente che chiede info

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Ma per gli acquisti di azioni americane si paga anche lo 0,5% per il cambio valuta?
    Ti dico solo che su uno spred scaduto ITM dove la perdita massima era di 150$ mi sono trovato 700 euro di costo per cambio valuta

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    26128193
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    Qui non ci sono indicati i costi di negoziazione.
    Le comunicazioni Sn preimpostate cartacee o on line?

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2024 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Elia2019 Visualizza Messaggio
    Clicco su un titolo che ho in portafoglio poi contrattazione e poi commissioni e mi dice quei valori davvero ottimi
    Te lo riscrivo qui forse prima ti era sfuggita la mia risposta. Puoi dirmi quanto paghi tu? Io quindi solo 4 euro...
    Ma i bonifici sono gratis sia in entra e uscita? Non c'è un prospetto delle condizioni economiche dove lo trovo
    4 euro di commissioni per quale strumento e mercato?
    A me su azioni italiane da 6 euro fisse per controvalori inferiori ai 100 mila euro e sopra una % variabile senza cap!!! Assurdo perché teoricamente uno potrebbe spendere svariate centinaia di euro ad ordine...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Volevo chiedere se nel 3d c'è qualcuno o conosce qualcuno che operava con BGSaxo già prima della migrazione. La mia operatività principale era la vendita di opzioni allo scoperto. Ci è stato comunicato 4 giorni prima della migrazione che questa funzionalità non sarebbe stata disponibile, contrariamente a tutte le comunicazioni scritte e orali intercorse e a quanto offerto nella demo. Questa limitazione c'era già prima o è arrivata solo adesso e magari solo per gli ex binckisti? Non avrebbero dovuto comunicarlo con 60 giorni di anticipo in modo da dare tempo al trader di cercarsi un'altro broker? E' configurabile un reclamo all'ABF? Tra l'altro quanto comunicato nella mail è mendace, visto anche se apro una long a protezione in modo comunque tale da generare un creduto decente, quindi una strategia, non la fa aprire.

L'avatar di Barone Zazà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    29498656
    Citazione Originariamente Scritto da lbett Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che su uno spred scaduto ITM dove la perdita massima era di 150$ mi sono trovato 700 euro di costo per cambio valuta
    questo mi sembra grave, anche pecche mi era stato assicurato fosse stato eliminato il balzello del cambio
    se hai modo di postate i dati cerchiamo di capire cosa è successo

L'avatar di sbariamiento
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    6857792
    Salve volevo sapere se stamattina avete problemi ad entrare sulla vs piattaorma bgsaxo A me ieri niente tutto ok Ma stamattina con la securcall pur digitando correttamente i numeri del codice non mi da l' input ad entrare sia sul pc che sul cellulare !!
    Gia' chiamata assistenza , qualcuno ha problemi simili ? Grazie

L'avatar di alexandros80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da sbariamiento Visualizza Messaggio
    Salve volevo sapere se stamattina avete problemi ad entrare sulla vs piattaorma bgsaxo A me ieri niente tutto ok Ma stamattina con la securcall pur digitando correttamente i numeri del codice non mi da l' input ad entrare sia sul pc che sul cellulare !!
    Gia' chiamata assistenza , qualcuno ha problemi simili ? Grazie
    No io sinceramente entro senza problemi.
    Nel frattempo sto cercando di abiutarmi all'interfaccia delle tue piattaforme (Trader Go e Investor). Non so dire quale sia meglio, ad esempio su trader go vedo i volumi abbinati a ciascun acquisto/vendita sul titolo (io seguo titoli AIM, quindi è un dato che mi interessa) ma lo stesso non lo trovo su Investor, mentre su Investor sotto "contrattazione" vedo un bel book a 10 livelli che non trovo (se non a 1 livello..) in Trader Go..insomma entrambi al momento non mi fanno impazzire, sarà questione di abitudine.

Un'altra cosa che non mi piace di Trader Go è che nel pannello posizioni puoi personalizzare le colonne ancora un po' anche con l'oroscopo ma manca la colonna con i volumi scambiati.. altra cosa fastidiosa è che a volte segna un prezzo diverso del titolo tra il pannello Panoramica e Posizioni..bah

L'avatar di vegar
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2260 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ma da dove si fanno i bonifici? Dopo un giorno ho già deciso di chiudere il conto... pessimo! Mi hanno pure alzato le commissioni che avevo in Binck e che mi avevano garantito che non sarebbero cambiate. Uno schifo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    7976903
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Ma da dove si fanno i bonifici? Dopo un giorno ho già deciso di chiudere il conto... pessimo! Mi hanno pure alzato le commissioni che avevo in Binck e che mi avevano garantito che non sarebbero cambiate. Uno schifo!
    conosci la procedura per la chiusura del conto?

Accedi