Trade republic - Pagina 9
Posizioni ribassiste degli hedge funds toccano livelli record in barba al rally estivo dei mercati
Gli hedge fund sono scettici riguardo al grande rally estivo scoppiato nel bel mezzo del mercato Orso. Secondo i calcoli di Greg Boutle, analista di BNP Paribas, le posizioni corte nette degli hedge funds sui futures dell?S&P 500 hanno raggiunto la cifra record di 107 miliardi di dollari questa settimana. Lo shorting sui futures dell?S&P
Niente Italexit, ma turbolenze di mercato non mancheranno. Ecco cosa si aspetta Oxford Economics con un governo di destra
Le elezioni del 25 settembre si avvicinano e i sondaggi danno la coalizione di centro-destra in cospicuo vantaggio per ottenere la maggioranza in Parlamento. La coalizione di destra è composta Fratelli d?Italia di Meloni, La Lega di Salvini e Forza Italia di Berlusconi. Fratelli d?Italia, che è il più radicale tra i partiti della coalizione,
Piano Tim, Giorgia Meloni non ha dubbi: ?La rete deve essere di Stato?. Per analisti dossier procederà dopo voto  
Il tema delle telecomunicazioni, e in particolar modo il dossier Tim, continua a fare capolino nella campagna elettorale. In particolare, dopo le indiscrez
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Long Player Special
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    787 Post(s)
    Potenza rep
    17877185
    Citazione Originariamente Scritto da Long Player Special Visualizza Messaggio
    Per favore, se possibile, mi dite i pro ed i contro?
    Ho capito che investire ha un costo di 1 euro, che si investa 10 euro o 100k, non ci sono addebiti per i soldi sul loro cc ma esistono anche dei lati negativi? Non lo è per me il dichiarativo. Vorrei sapere se "speculano" su spread o altro. Grazie
    Ah scusate, si può operare anche da pc o solo da smartphone?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Until October 2021, Trade Republic could only be used via smartphone. That is now changing – in response to numerous requests from the community .

Trade Republic is changing that now: With the new Trade Republic desktop version, you can now use your depot via any browser on your computer, laptop or tablet. To do this, you can log into your depot with your login data.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    poi c'e' da dire che con windows 11 sara' possibile far girare le app android anche sul PC

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    3736129
    Citazione Originariamente Scritto da andrew1985 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Ma c'è un modo di vedere in che mercato sto operando ? Non mi pare di vederlo da nessuna da parte. Inoltre ci sono commissioni ? Ho preso una azione MPS per il bonus e mi ha tolto 1 euro di spese. Grazie a tutti.
    Commissione di 1€ ad operazione eccetto che per i piani di risparmio dove non ci sono commissioni

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    3736129
    Sapete se Trade Republic applica un tasso di interesse negativo sulla liquidità non investita?

L'avatar di Sermo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    35112541
    Aperto mercato compravendita criptovalute

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    3736129
    Citazione Originariamente Scritto da glafra774 Visualizza Messaggio
    Sapete se Trade Republic applica un tasso di interesse negativo sulla liquidità non investita?
    Ho chiesto direttamente a loro. Condivido con voi la loro risposta:
    "Trade Republic ti offre un conto deposito titoli per la gestione dei tuoi risparmi e l’investimento nel mercato finanziario.
    Il nostro conto non è concepito come conto corrente e per tale ragione, abbiamo deciso di non addebitarti i tassi d’interesse negativi.
    In caso di saldo positivo sul tuo conto di transito, assicurati che sia reinvestito il prima possibile o versato sul tuo conto di riferimento."

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    ho aperto e fatto da cell lo step identification. Ora se rifaccio login da pc(non ho messo l'app e non vorrei farlo. Dato che la faccio solo per la promo poi chiudo) mi ridà di fare quella fase.
    Vediamo se domani si ripiglia se no rifarò.

L'avatar di klaas
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1072 Post(s)
    Potenza rep
    32687542
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    ho aperto e fatto da cell lo step identification. Ora se rifaccio login da pc(non ho messo l'app e non vorrei farlo. Dato che la faccio solo per la promo poi chiudo) mi ridà di fare quella fase.
    Vediamo se domani si ripiglia se no rifarò.
    Credo ti serva continuare per forza da APP.
    Anche io cominciai da laptop ma poi ti chiede di continuare da app.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da klaas Visualizza Messaggio
    Credo ti serva continuare per forza da APP.
    Anche io cominciai da laptop ma poi ti chiede di continuare da app.
    grazie , quasi quasi rinuncio tutto sto sbatti per due soldi. Con altri servizi è stato piu facile.
    Da sito mi manda il qrcode faccio tutto da browser cell e tornato al web nada come non avessi fatto nulla.
    Scaricato l app si pianta al selfie...palle

Accedi