Minori commissioni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

allevamento

Nuovo Utente
Registrato
21/10/11
Messaggi
2.231
Punti reazioni
29
Buongiorno

Avrei bisogno di un consiglio...

Al momento sto utilizzando un conto ing direct per circa 100 operazioni k anno...su titoli del ftse mib come tenaris enel sap moncler ferrari...


Al momento pago delle commissioni massime di 8 euro ad operazione...

Avete altro da consigliarmi ?

Grazie
 
Buongiorno

Avrei bisogno di un consiglio...

Al momento sto utilizzando un conto ing direct per circa 100 operazioni k anno...su titoli del ftse mib come tenaris enel sap moncler ferrari...


Al momento pago delle commissioni massime di 8 euro ad operazione...

Avete altro da consigliarmi ?

Grazie

Dipende molto con che cifra in media ci sono questi ordini ???

io faccio 100 operazioni al mese, ma in media sulle 500 - 1500 Euro e' ci pago sempre meno di 3 Euro....

io ho pure Ing, ma Ing non va pene per me, troppo cara e' troppo poca scelta....(ing va benissiomo per chi operare sulle 5K - 10 K a Ordine e' che usa solo il Mercato Italiano o ETF....

Directa costa a partire da 1,5 Euro variabile o 5 Euro fisso e' ci poi spostare i Tuoi Soldi tra ing e Directa avanti e' indietro (conto di Apoggio )
 
Dipende molto con che cifra in media ci sono questi ordini ???

io faccio 100 operazioni al mese, ma in media sulle 500 - 1500 Euro e' ci pago sempre meno di 3 Euro....

io ho pure Ing, ma Ing non va pene per me, troppo cara e' troppo poca scelta....(ing va benissiomo per chi operare sulle 5K - 10 K a Ordine e' che usa solo il Mercato Italiano o ETF....

Directa costa a partire da 1,5 Euro variabile o 5 Euro fisso e' ci poi spostare i Tuoi Soldi tra ing e Directa avanti e' indietro (conto di Apoggio )

Grazie per l intervento...gentilissimi

Io di solito entro con queste cifre...dai 3000 ai 6000/7000 massimo



Un ulteriore domanda...piattaforme come etoro e plus500...sono valide???

Per directa (mai avuto) non è un vero e proprio conto corrente esatto?
non ha spese di apertura e mantenimento?( ha solo costi di commissioni ad eseguito?)


Grazie
 
Grazie per l intervento...gentilissimi

Io di solito entro con queste cifre...dai 3000 ai 6000/7000 massimo



Un ulteriore domanda...piattaforme come etoro e plus500...sono valide???

Per directa (mai avuto) non è un vero e proprio conto corrente esatto?
non ha spese di apertura e mantenimento?( ha solo costi di commissioni ad eseguito?)


Grazie

e' solo un Conto di Trading e' non costa nullo....e' hai 3 entrate, normale / D'Lite e' Darvin
al inizio ci vuole un po di pazienza, visto che funziona un po diverso del solito....

io quando ho aperto, lo volevo chiuderlo di nuovo; perche non trovavo mai niente ; oggi ho 3 conti con loro e posso spostare tutto tra i tre conti / Titoli / Minus / Soldi
Directa e' lunico conto che conosco dopo si po spostare i Titoli da una Banca ad un altra senza spedire nessun Modulo ne chiedere nessuno....
ho spedito Titoli da Directa a Ingdirect in meno di 5 Giorni....perfetto
 
Buongiorno

Avrei bisogno di un consiglio...

Al momento sto utilizzando un conto ing direct per circa 100 operazioni k anno...su titoli del ftse mib come tenaris enel sap moncler ferrari...


Al momento pago delle commissioni massime di 8 euro ad operazione...

Avete altro da consigliarmi ?

Grazie

In base a ció che scrivi Directa é un'ottima alternativa.

Con il profilo commissionale fisso pagheresti 5€ ad eseguito anziché 8€. Hai il regime amministrato e nessuna spesa per apertura e gestione del conto.
 
Indietro