Long multiday mercato USA...quale banca o sim ?
Powell spaventa i mercati aprendo a rialzi tassi non stop, le reazioni di Treasury, oro, euro/dollaro e bitcoin
Nuova ondata ribassista sui mercati all’indomani della Fed che ha spianato la strada alla possibilità di molti rialzi dei tassi da marzo in avanti e alla riduzione in modo significativo …
Valore e convenienza del mining industriale
Macchine al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, impegnate nel risolvere i complessi algoritmi previsti dalla blockchain per l?estrazione della regina delle criptovalute, il Bitcoin. E’ il …
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Greyone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Long multiday mercato USA...quale banca o sim ?

Sono cliente Directa, ma non permette posizioni long over sul mercato americano.
    Altre sim/banche che offrono questa opportunità ? Con quali tassi ? Grazie

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Greyone Visualizza Messaggio
    Sono cliente Directa, ma non permette posizioni long over sul mercato americano.
    Altre sim/banche che offrono questa opportunità ? Con quali tassi ? Grazie
    ma sei sicuro ???

io ho provato 5 minuti fa e' ho simulato un aquisto in Multiday da 30 giorno con la D'lite senza problemi....28.10.2021

lo so che qualche Banca non permette e' un altra si.....ma Azioni USA sui Vari Mercati ho sempre Aquistati e Venduti in Multiday su tutte le Banche che ho... (solo con Infraday sarebbe un vero pastiggio, visto le commissioni medio alti tra 7 $ - 13 $ ad operazione )

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2683 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro ???

io ho provato 5 minuti fa e' ho simulato un aquisto in Multiday da 30 giorno con la D'lite senza problemi....28.10.2021

lo so che qualche Banca non permette e' un altra si.....ma Azioni USA sui Vari Mercati ho sempre Aquistati e Venduti in Multiday su tutte le Banche che ho... (solo con Infraday sarebbe un vero pastiggio, visto le commissioni medio alti tra 7 $ - 13 $ ad operazione )
    Franz vieni giu' dal fico...
    lui intende long in marginzione...
    ovvio che coi tuoi soldi le tieni fin che vuoi.

Accedi