Ordine ad inseguimento directa
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di MrBietola
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    5320215

Ordine ad inseguimento directa

Ciao a tutti,
    ho già guardato la pagina dedicata Ordine condizionato ''a inseguimento''-Directa
    ma non so se si può fare quello che vorrei

es. prezzo 29
    voglio acquistare solo se il prezzo scenderà e poi risalirà (inseguimento)
    non voglio acquistare se prezzo salirà

si può fare?
    dall'esempio (Fiat) non si capisce che succede se il titolo sale anzichè scendere... viene eseguito l'ordine subito e si compra a mercato quindi?

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2981 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da MrBietola Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho già guardato la pagina dedicata Ordine condizionato ''a inseguimento''-Directa
    ma non so se si può fare quello che vorrei

es. prezzo 29
    voglio acquistare solo se il prezzo scenderà e poi risalirà (inseguimento)
    non voglio acquistare se prezzo salirà

si può fare?
    dall'esempio (Fiat) non si capisce che succede se il titolo sale anzichè scendere... viene eseguito l'ordine subito e si compra a mercato quindi?
    Barbabietola
    non ho ben capito che stai a raccontare...
    che sembrano le tue favole di Natale...

ma se la Fiat scende le stai a comprare...
    e poi in vendita le metterai al prezzo che ti pare...

Tutto il resto lo starai dopo a studiare...
    che acquistare se scende si puo' fare...

ma che poi salira'...
    per ora non sta ancora scritto da nessuna parte...

altrimenti sarebbe troppo semplice...
    prima si compra e dopo si vende.

Accedi