KlausC
Hic sunt Leones
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Il volume 5 https://www.finanzaonline.com/forum/trading-on-line/1974082-binck-ball-vol-5-a-67.html#post56528748 è completo, ripartiamo da qui.
Sono più di 2 mese che questi f.e.t.e.n.t.i mi bloccano l'operatività in USD (100 K$ di titoli).
Oggi ho mandatop questa mail via PEC, anche se credo servirà a poco.
Buongiorno
Il giorno 07 Luglio 2021 vi ho inviato via PEC la richiesta di trasferimento titoli, e di chiusura del conto a me intestato con relativa certificazione delle minusvalenze maturate. A distanza di oltre 2 mesi non ho ricevuto da voi nessun riscontro, e vedo che i titoli ancora beataemnte giacciono in portafoglio.
Con la presente vi chiedo di procedere celermente ad eseguire le trasnazioni richiesta, poichè questo immobilismo non mi consente di operare in divisa USD, con altro intermediario arrecandomi danni economici.
Se non ricevo un vs. feed-back circa una transazione certa entro max. 3 gg. sarò costretto a rivolgermi all' Ombudsman bancario, denunciando questo vs. comportamento scorretto e richiedendo un risarcimento danni appropriato.
Un "ex-Cliente" molto arrabbiato.
Sono più di 2 mese che questi f.e.t.e.n.t.i mi bloccano l'operatività in USD (100 K$ di titoli).
Oggi ho mandatop questa mail via PEC, anche se credo servirà a poco.
Buongiorno
Il giorno 07 Luglio 2021 vi ho inviato via PEC la richiesta di trasferimento titoli, e di chiusura del conto a me intestato con relativa certificazione delle minusvalenze maturate. A distanza di oltre 2 mesi non ho ricevuto da voi nessun riscontro, e vedo che i titoli ancora beataemnte giacciono in portafoglio.
Con la presente vi chiedo di procedere celermente ad eseguire le trasnazioni richiesta, poichè questo immobilismo non mi consente di operare in divisa USD, con altro intermediario arrecandomi danni economici.
Se non ricevo un vs. feed-back circa una transazione certa entro max. 3 gg. sarò costretto a rivolgermi all' Ombudsman bancario, denunciando questo vs. comportamento scorretto e richiedendo un risarcimento danni appropriato.
Un "ex-Cliente" molto arrabbiato.