Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 92
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    88 Post(s)
    Quoted
    6884 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Anche io chiudero il conto. MI dici come fare. hai mandato raccomandata o semplice PEC ?
    Se avessi saputo che il conto Omnibus non aveva nulla a che fare con Binck non avrei nemmeno chiesto di migrare ...
    eh magari pec, vogliono raccomandata a/r come regalare un po' di € alle poste.

Comunque la mia raccomandata è arrivata il 5/11, vediamo se rispettano i 12 gg. lavorativi di legge (il conto è totalmente vuoto)

NB il conto Omnibus NON ha nulla a che fare con BG-Saxo, ma ha tutto a che fare con Binck

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2649 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    eh magari pec, vogliono raccomandata a/r come regalare un po' di € alle poste.

Comunque la mia raccomandata è arrivata il 5/11, vediamo se rispettano i 12 gg. lavorativi di legge (il conto è totalmente vuoto)

NB il conto Omnibus NON ha nulla a che fare con BG-Saxo, ma ha tutto a che fare con Binck
    cioè hai lasciato il conto a ZERO € ? e poi hai chiesto la chiusura conto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    6960738
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    e ormai siamo a 6 mesi.. ma è possibile che Binck non sia ancora in grado di trasferire un titolo e chiudere un conto ?ma è normale?
    c'è ancora qualcuno come me che è rimasto incastrato in Binck?
    Incastrato anche io con Binck. Ho chiesto a giugno la chiusura del conto, il trasferimento titoli ad altra banca e la certificazione delle minusvalenze. Ad oggi (dopo 6 mesi) non mi sono stati ancora trasferiti tutti i titoli (ne manca uno) ed non ho ancora la certificazione delle minusvalenze, che vorrei usare per compensare plusvalenze su altri titoli che potrei vendere. Mi rivolgo a chi come me non ha ancora avuto la chiusura del conto e la certificazione delle minusvalenze: come vi state muovendo, pensate sia utile fare ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario e/o l'esposto alla Banca d'Italia?

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2548 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da simone72 Visualizza Messaggio
    Ciao ma in che senso il conto Omnibus non ha nulla a che fare con Binck?
    Ho sbagliato a scrivere. Non ha nulla a vedere con Saxo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, anche io sono uno degli incastrati in Binck. Trasferimento e chiusura conto chiesti a Giugno, ad oggi ancora niente. Ho fatto anche reclamo ad ABF ma a questi sembra non freghi niente. Non so più cosa fare. Pensate che possa essere utile recarsi alla sede di Binck di persona per cercare di parlare con qualcuno o sia peggio ?? Grazie

Mentioned
    88 Post(s)
    Quoted
    6884 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    cioè hai lasciato il conto a ZERO € ? e poi hai chiesto la chiusura conto?
    sì esatto, è un conto a ZERO spese, non sono transitati titoli che possono generare anche solo 1€ di bollo, non ho fatto nessuna operazione, ne ha superato i 5.000€ di media per il bollo sul conto, insomma non posso avere addebiti di nessun tipo, quindi perchè dovevo lasciarli su anche solo 1€?

spero rispettino i tempi di legge per chiuderlo e mi mandino le minus e così chiudo questa storia.

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Citazione Originariamente Scritto da Manatwork Visualizza Messaggio
    Incastrato anche io con Binck. Ho chiesto a giugno la chiusura del conto, il trasferimento titoli ad altra banca e la certificazione delle minusvalenze. Ad oggi (dopo 6 mesi) non mi sono stati ancora trasferiti tutti i titoli (ne manca uno) ed non ho ancora la certificazione delle minusvalenze, che vorrei usare per compensare plusvalenze su altri titoli che potrei vendere. Mi rivolgo a chi come me non ha ancora avuto la chiusura del conto e la certificazione delle minusvalenze: come vi state muovendo, pensate sia utile fare ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario e/o l'esposto alla Banca d'Italia?
    stessa situazione, fatto esposto all'abf.

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Citazione Originariamente Scritto da Bld84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono uno degli incastrati in Binck. Trasferimento e chiusura conto chiesti a Giugno, ad oggi ancora niente. Ho fatto anche reclamo ad ABF ma a questi sembra non freghi niente. Non so più cosa fare. Pensate che possa essere utile recarsi alla sede di Binck di persona per cercare di parlare con qualcuno o sia peggio ?? Grazie
    cosa intendi quando dici che all'abf sembra che non freghi niente?hai già ottenuto una risposta negativa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    829155
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    cosa intendi quando dici che all'abf sembra che non freghi niente?hai già ottenuto una risposta negativa?
    Anch'io bloccato da maggio!! Penso che per uscirne serva un intervento delle forze dell'ordine (GDF), dell'ABF ed esposti alla banca d'italia, ne ho fatti diversi, a questi non interessi nulla!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Intendo che a Binck non frega niente, ABF ancora si deve pronunciare. Purtroppo i tempi sono lunghini

Accedi