Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 78
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    No, o meglio non so se posso accedere alla posizione (domani verifico) per scaricare eventuale ultima documentazione; io ho comunque inviato proprio oggi mail in merito, visto che è stato sollevato l'argomento proprio qui (e io non ci avevo pensato) "ebro di gioia" per l'arrivo delle minus..

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3728 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    No, o meglio non so se posso accedere alla posizione (domani verifico) per scaricare eventuale ultima documentazione; io ho comunque inviato proprio oggi mail in merito, visto che è stato sollevato l'argomento proprio qui (e io non ci avevo pensato) "ebro di gioia" per l'arrivo delle minus..
    calma non è finita se dovesse servirti x isee la giacenza media del 2021 quando te la daranno? mi sembra inizio 2022

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da rosboenritao Visualizza Messaggio
    calma non è finita se dovesse servirti x isee la giacenza media del 2021 quando te la daranno? mi sembra inizio 2022
    isee mai usato per nulla, ma capisco..

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2826 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ad oggi ancora nessuna comunicazione in merito alla mail con l'user ID che mi doveva arrivare con la migrazione a BGSaxo, arrivato invece sms con PIN.

Ho fatto infinite telefonate, inviato mail sopra mail, ancora nulla.

Mi hanno suggerito di mandare nuova richiesta a [email protected] allegando documento d'identità e così ho fatto.

Mi hanno detto di fare sollecito, e così ho fatto.

Se domani ancora non arriva come potrei agire?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    15637771
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    Ad oggi ancora nessuna comunicazione in merito alla mail con l'user ID che mi doveva arrivare con la migrazione a BGSaxo, arrivato invece sms con PIN.
    [...]
    Manda un reclamo ufficiale con l'email con cui sei registrato a [email protected]
    Hanno 15 giorni di tempo per rispondere, ma lì sono costretti a farlo.

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    4910 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Io ho trasferito il ptf titoli.

Risultato: 3 posizioni sono sparite da Binck, non sono arrivate a destinazione (mentre il resto del ptf si) e non appaiono nel nuovo BG Saxo.

Nel mentre sommergo di solleciti tutti i canali possibili.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    35908959

Mi hanno suggerito di mandare nuova richiesta a [email protected] allegando documento d'identità e così ho fatto.

devi controllare, prima di TUTTO, entrando nell'homebanking BINCK se in alto trovi una scritta arancione in inglese che dice : IL TUO CONTO BINCK IBAN xxxxxxxxxx è stato migrato in BGSAXO

se non trovi quella scritta, vuol dire che sei ancora cliente Binck e quindi è normale che BG non ti abbia mandato le credenziali di accesso e tu non risulti nemmeno in anagrafica clienti BG quando chiami il loro 800133133

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2826 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    devi controllare, prima di TUTTO, entrando nell'homebanking BINCK se in alto trovi una scritta arancione in inglese che dice : IL TUO CONTO BINCK IBAN xxxxxxxxxx è stato migrato in BGSAXO

se non trovi quella scritta, vuol dire che sei ancora cliente Binck e quindi è normale che BG non ti abbia mandato le credenziali di accesso e tu non risulti nemmeno in anagrafica clienti BG quando chiami il loro 800133133
    Il conto è stato migrato, trovo su Binck questa scritta:

Your account with IBAN ...................... has been migrated to Saxo

Inviata oggi anche PEC

provo anche, come mi è stato suggerito, l'invio della richiesta all'[email protected]

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    7657 Post(s)
    Potenza rep
    0

Guarda bene nella tua casella di posta nella sottocartella "Spam" o nella sottocartella "Posta indesiderata"...!
    Ad un mio conoscente è successo che la mail di BGSaxo fosse finita proprio nella sottocartella "Spam"...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da cecc88 Visualizza Messaggio
    Io ho trasferito il ptf titoli.

Risultato: 3 posizioni sono sparite da Binck, non sono arrivate a destinazione (mentre il resto del ptf si) e non appaiono nel nuovo BG Saxo.

Nel mentre sommergo di solleciti tutti i canali possibili.
    Idem, constato che almeno non sono solo ad avere anche "perso dei titoli nel pf"... Io ho mandato mail a tutti gli indirizzi. Ora provo l'ufficio reclami.

Accedi