Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 76
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 1luzzogno1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    28954289
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Qualcuno di recente ha ricevuto certificazione minus ?
    In particolare in che tempi dal momento in cui loro dichiarano di aver spedito raccomandata, al momento della ricezione ? Grazie
    BG a tt belli&brutti ricevuta 2 giorni dopo chiusura conto,ragazzi posso dirlo ho avuto molto cxxo che mi hanno fatto uscire tt la mia solidarità

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    telefonato oggi a Bg saxo nel servizio Piattaforma Saxo....il responsabile dell' ufficio ...mi sembra sig ..Di Biagio
    con discorso molto istituzionale , pur rammaricandosi del disservizio , scarica su Binck Bank ogni contatto circa il mio trasferimento dei due titoli rimasti con richiesta fatta solamente 8 maggio c.a........e mi invita a fare un sollecito alla
    solita mail [email protected] alla quale non ci rispondono ormai da diversi mesi, e negando che loro avendo incorporato i servizi
    di trading del ramo Binck ne siano responsabili.......e che le tempistiche sono queste a causa di un enorme flusso lavorativo....e
    che il trasferimento può esser causa anche della nuova contro parte.......solita minestra che sentiamo da mesi....
    l' incubo continua.......
    Si anche la mia situazione è così, controllo ogni giorno ma il titolo residuo è ancora lì fermo sul conto Binck, speravo le cose si sistemassero rapidamente dopo il passaggio di una gran parte della clientela a Saxo, spero non ci sa ancora troppo da aspettare.

L'avatar di vera1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Buongiorno,
    Qualcuno di Voi ha ricevuto le minus con chiusura d'ufficio.
    Ormai sono passati 6/7 mesi, ma nulla!
    La banca non risponde, il referente personale disperso...quanto tempo hanno per inviare le minus?
    Grazie per le risposte

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2420 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da a68gio Visualizza Messaggio
    La mail potrebbe essere monitorata anche se non rispondono.
    Hai certezza che nessuno vede la posta in ingresso e ne gestisca le richieste ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1108 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    telefonato oggi a Bg saxo nel servizio Piattaforma Saxo....il responsabile dell' ufficio ...mi sembra sig ..Di Biagio
    con discorso molto istituzionale , pur rammaricandosi del disservizio , scarica su Binck Bank ogni contatto circa il mio trasferimento dei due titoli rimasti con richiesta fatta solamente 8 maggio c.a........e mi invita a fare un sollecito alla
    solita mail [email protected] alla quale non ci rispondono ormai da diversi mesi, e negando che loro avendo incorporato i servizi
    di trading del ramo Binck ne siano responsabili.......e che le tempistiche sono queste a causa di un enorme flusso lavorativo....e
    che il trasferimento può esser causa anche della nuova contro parte.......solita minestra che sentiamo da mesi....
    l' incubo continua.......
    Adesso che mi avete fatto rivenire VOGLIA...

...Ho appena reiniviato lettera di metà giugno chiusura conto binckball per richiedere nuovamente cert minus mai arrivate...Però l'avevo mandata e l'ho rimandata a [email protected] da mia normale mail non pec, che almeno per chiusura conto ha funzionato quasi in tempo reale...

...TAMPINATELI lì, magari serve.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    8546742
    Citazione Originariamente Scritto da zitto-ma-dritto Visualizza Messaggio
    Confermo ciò che dici:
    in una e mail bg saxo ha scritto a binck con me in cc per chiedere trasferimento di una cedola pervenuta dopo la migrazione.
    confermo anch' io..forse l'indirizzo di binck è ancora " vivo" o comunque monitorato in qualche maniera - questa mattina ho ricevuto la seguente email da
    [email protected] ...
    " Buongiorno,

gli eventuali somme che arrivano sul conto Binck saranno successivamente dirottare sul conto BGSaxo"
    errori grammaticali compresi...( che rispondano direttamente..dall'Olanda..? )
    ( avevo richiesto a Banca Generali come si potesse trasferire la somma di dividendi ricevuti sul conto Binck ormai " morto"..infatti poi li ho visualizzati si NGenerali, seppur al lordo della ritenuta).
    Inoltre, pochi minuti fa ho visto sul sito BGenerali/Saxo che è comparsa l'indicazione per i clienti Binck che avessero in corso il trasferimento titoli verso altra banca di scrivere a questo indirizzo email.

Distinti saluti.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    15637771
    Citazione Originariamente Scritto da vera1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Qualcuno di Voi ha ricevuto le minus con chiusura d'ufficio.
    Ormai sono passati 6/7 mesi, ma nulla!
    La banca non risponde, il referente personale disperso...quanto tempo hanno per inviare le minus?
    Grazie per le risposte
    Quanto tempo hanno? Da qui all'eternità, visto che una banca non schiatta.
    Siamo noi ad essere "a tempo".

Battuta amara, lo so, ma è la verità. Non esiste una vera e propria tempistica.
    Ti posso solo consigliare di provare a mandare email a [email protected]. Hai visto mai...

L'avatar di zitto-ma-dritto
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1159 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Scritto poco fa a binck & bgsaxo:

Buon pomeriggio, chiedo con cortese sollecitudine di terminare le pratiche di trasferimento in atto. Richiedo la medesima solerzia che mi è stata imposta pochi mesi fa per aggiornare le informazioni personali e produrre documentazione di difficile reperimento...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    12
    Citazione Originariamente Scritto da the who Visualizza Messaggio
    confermo anch' io..forse l'indirizzo di binck è ancora " vivo" o comunque monitorato in qualche maniera - questa mattina ho ricevuto la seguente email da
    [email protected] ...
    " Buongiorno,

gli eventuali somme che arrivano sul conto Binck saranno successivamente dirottare sul conto BGSaxo"
    errori grammaticali compresi...( che rispondano direttamente..dall'Olanda..? )
    ( avevo richiesto a Banca Generali come si potesse trasferire la somma di dividendi ricevuti sul conto Binck ormai " morto"..infatti poi li ho visualizzati si NGenerali, seppur al lordo della ritenuta).
    Inoltre, pochi minuti fa ho visto sul sito BGenerali/Saxo che è comparsa l'indicazione per i clienti Binck che avessero in corso il trasferimento titoli verso altra banca di scrivere a questo indirizzo email.

Distinti saluti.
    Confermo.Mi è arrivata poco fa la risposta alla mail di Binck che ho spedito lunedì relativa alle minus,dove mi viene risposto che vedrò lo zainetto fiscale settimana px migrato.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    20093333
    Dopo 3 mesi sono riuscito a uscire da questa baracca. Domanda: l'accont risulta bloccato, l'estratto conto di chiusura mi arriva via posta?

Accedi