Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 62
Italian Certificate Awards 2021: Société Générale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: Banca Generali vince il premio Reti Private
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1022 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    arrivatp sms

L'avatar di emiliano sic
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    10258763
    Allora io ho fatto così:
    Chiamato numero verde 800133133.
    L'operatore mi ha detto in un primo momento che l'SMS era stato inviato.
    Ho detto che non avevo ricevuto nulla. Allora insieme a lui ho inserito 5 pw farlocche per bloccare l'accesso. E lui mi ha mandato un nuovo SMS.
    Adesso vedo tutto su BG saxo.
    Portafoglio e liquidità.
    Un saluto a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1144484
    Per persone bloccate in binck cosa intendi? non vengono tutti automaticamente passati a saxo/bgenerali? o consideri "bloccate in binck" tutte quelle persone che non hanno ricevuto l'sms e aspettano di poter entrare nella loro piataforma?

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Citazione Originariamente Scritto da stef_sport_2002 Visualizza Messaggio
    Per persone bloccate in binck cosa intendi? non vengono tutti automaticamente passati a saxo/bgenerali? o consideri "bloccate in binck" tutte quelle persone che non hanno ricevuto l'sms e aspettano di poter entrare nella loro piataforma?
    per bloccate in Binck intendo quelle 500 persone che come me hanno richiesto il trasferimento titoli e la chiusura del conto corrente da mesi senza ottenerlo (per me oltre 5 mesi) e che quindi non sono passate a Saxo ma restano in Binck.
    Per noi non c'è più nulla: il telefono è stato disattivato, il fax pure..alle email non c'è più nessuno a rispondere, infine Saxo se ne lava le mani visto che non siamo suoi clienti.

L'avatar di Fantomas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    arrivatp sms
    a me ancora niente

L'avatar di alexandros80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    SMS arrivato e tutto abilitato, non ho capito molto per ora (penso più questione di abitudine alla nuova piattaforma), cmq nel mio caso c'è tutto.
    Questa mattina avevo perso 20 anni di vita..

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2552 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    qui c'è qualcosa che non quadra..allora i numeri di telefono di Binck sono stati disattivati e risponde una voce registrata che rimanda a Saxo, poi però se si chiama Saxo ti viene risposto che loro non possono fare nulla per i clienti Binck quindi a questo punto chi ha il conto in Binck come si dovrebbe comportare?
    insomma quei poveri 500 clienti(perchè questo è il numero delle persone bloccate in Binck) come verranno gestiti?
    Sono 1 dei 500.
    100K di titoli USD, ancora in ptf (richiesta trasferimento e chiusura fatta a Luglio).
    da 2-3 settimane vedo che il trasferimento è in corso (ci sono Ordini in corso), ma su Sella non è arrivato ancora nulla.
    Questi maledetti mi hanno bloccato l'operatività in USD per 3-4 mesi, e chissa per quanto ancora.

L'avatar di Nicolas Flamel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    977 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    sms arrivato intorno alle 10

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2552 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Sono 1 dei 500.
    100K di titoli USD, ancora in ptf (richiesta trasferimento e chiusura fatta a Luglio).
    da 2-3 settimane vedo che il trasferimento è in corso (ci sono Ordini in corso), ma su Sella non è arrivato ancora nulla.
    Questi maledetti mi hanno bloccato l'operatività in USD per 3-4 mesi, e chissa per quanto ancora.
    1 conto migrato a SAXO perchè ho 2 scheletrini che non mi hanno trasferito (PDVSA e BDM2017).
    Piattaforma Saxo basica, Sbaglio io oppure ho visto che iol Book è a 1 solo livello ?

L'avatar di gattosardo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    usavo felicemente la semplice app di binck... questa nuova di saxo mi fa lacrimare!

Accedi