Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 55
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1038 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    Per di più,laddove si consideri un titolo con cedola,il valore da loro attribuito allo stesso per il pagamento del bollo mi porta a supporre che abbiano considerato addirittura il rateo calcolato al 31/12 ,ammesso che lo stesso rateo debba essere valutato ai fini dell’imposta di bollo( solo qui ho visto una cosa simile).Sono coerenti in quanto l’estratto risulta a al 31/12 !!!Fino alla fine si rivelano degli scarponi.Da contestare.
    il bollo lo hanno fatto pagare fino alla chiusura del conto e del deposito titoli, cioè 14 ottobre, come previsto in caso di CHIUSURA del rapporto.

BGSAXO ci farà pagare dal 15 ottobre al 31 dicembre
    Ultima modifica di cesare70; 15-10-21 alle 17:22

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    ma se l'ultimo giorno per la gestione dei bonifici era ieri allora il mio bonifico di oggi al vecchio conto Binck per sanare lo scoperto andrà a vuoto?
    e allora come faccio a sanare il rosso visto che non mi si aprirà un conto Saxo?
    spero la banca fornisca un iban alternativo cui inviare i soldi e non si rivalga sui titoli in ptf!!

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1038 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    ma se l'ultimo giorno per la gestione dei bonifici era ieri allora il mio bonifico di oggi al vecchio conto Binck per sanare lo scoperto andrà a vuoto?
    e allora come faccio a sanare il rosso visto che non mi si aprirà un conto Saxo?
    spero la banca fornisca un iban alternativo cui inviare i soldi e non si rivalga sui titoli in ptf!!
    ma chettefrega......beato te che devi darglieli i soldi

pensa a noi ora in BGSAXO che alle ore 19 di venerdì 15 ottobre non abbiamo nemmeno l'IBAN del conto dove sono andati i nostri soldi e i nostri titoli.

Io continuo ad aggiornare l'email ma non arriva niente.....se domani chiamo il numero 800525800 e non ho nemmeno l'iban che cosa mi possono dire ? spero che mandino tutto stanotte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da Guerriero Visualizza Messaggio
    Dai miei conteggi il bollo è stato applicato su 106 giorni ossia dal 30/06 al 14/10 data ultimo estratto conto DT pervenuto stamattina
    Scusate ho ricalcolato ed anche a me risulta come ha scritto Guerriero, bollo calcolato su 106 giorni, cioè Luglio, Agosto e Settembre più i 14 giorni di Ottobre.
    Avevo fatto il conteggio ad occhio ... meglio essere esatti e precisi come Binck ...

L'avatar di Guerriero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    8023846
    Penso che a mercati chiusi si inizierà a muovere qualcosa, il mio conto sta ancora in rosso e la cedola Argentina non ancora pervenuta

L'avatar di cammello
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    903 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    arrivato iban e codice utente BG

C

L'avatar di 1lira
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    33686109
    Citazione Originariamente Scritto da cammello Visualizza Messaggio
    arrivato iban e codice utente BG

C
    Bene ma non poter vendere put è una cavolata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    10
    Arrivata ora mail da Banca Generali Private con IBAN e altra roba, se volete vi faccio il copia incolla

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1038 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    ore 20.01 arrivata email BG

BENE

ora speriamo di trovare tutto ( cash e titoli )
    Ultima modifica di cesare70; 15-10-21 alle 19:50

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    983 Post(s)
    Potenza rep
    35563530
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    ore 20.01 arrivata email BG

BENE

ora speriamo di trovare tutto ( cash e titoli )
    La password di accesso tuttavia ci sarà inviata tramite sms il giorno 18

Accedi