Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 54
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    916 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    a me hanno scaricato le air berlin e le venezuela e ora non le vedo + nel portafoglio binck e non sono presenti nel resoconto 31 12 2021, dove le hanno messe, nel famigerato conto omnibus?^^ io nel frattempo faccio pdf di qualsiasi cosa che non si sa mai..

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Il mio conto non è stato trasferito a Saxo ed è rimasto in Binck perchè ho richiesto oltre 5 mesi fa la chiusura ancora non effettuata per via di un titolo in ptf.
    Oggi il mio conto è andato in rosso per via del prelievo bolli , la domanda è :il vecchio conto Binck può ancora ricevere bonifici o è stato congelato?
    Come faccio a sanare il rosso altrimenti??
    Li ho contattati via email e telefono ma non rispondono.Che fare?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1001 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da el_figus Visualizza Messaggio
    a me hanno scaricato le air berlin e le venezuela e ora non le vedo + nel portafoglio binck e non sono presenti nel resoconto 31 12 2021, dove le hanno messe, nel famigerato conto omnibus?^^ io nel frattempo faccio pdf di qualsiasi cosa che non si sa mai..
    nell'omnibus

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1001 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    Il mio conto non è stato trasferito a Saxo ed è rimasto in Binck perchè ho richiesto oltre 5 mesi fa la chiusura ancora non effettuata per via di un titolo in ptf.
    Oggi il mio conto è andato in rosso per via del prelievo bolli , la domanda è :il vecchio conto Binck può ancora ricevere bonifici o è stato congelato?
    Come faccio a sanare il rosso altrimenti??
    Li ho contattati via email e telefono ma non rispondono.Che fare?
    quando ti chiudono il conto, se è in rosso ti mandano una email in cui ti dicono dove versare l'importo che manca, succede spesso sta cosa xke la gente prima di fare richiesta di chiusura lascia il conto a 10 centesimi, non considerando gli eventuali addebiti in fase di chiusura conto
    Ultima modifica di cesare70; 15-10-21 alle 16:39

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    829155
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    quando ti chiudono il conto, se è in rosso ti mandano una email in cui ti dicono dove versare l'importo che manca, succede spesso sta cosa xke la gente prima di fare richiesta di chiusura lasica il conto a 10 centesimi, non considerando che tante addebiti di chiusura conto
    Il problema e' quando chiudono il conto... se non trasferiscono il titolo....

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1001 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da moreau71 Visualizza Messaggio
    Scusa ma chi ha in corso un trasferimento titoli (Ven 2034) da OLTRE 5 MESI come fa ?
    se oltre al trasferimento, hai chiesto la chiusura conto, non passi a BGSAXO e appena VENEZUELA 2034 ti verrà trasferito, ti chiudono il conto e ti fanno i conteggi finali.

se invece non hai chiesto la chiusura conto, passi a Bgsaxo con la tua liquidità e il tuo ven2034 continua a rimanere in trasferimento da binck verso il dt della banca che hai indicato

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    quando ti chiudono il conto, se è in rosso ti mandano una email in cui ti dicono dove versare l'importo che manca, succede spesso sta cosa xke la gente prima di fare richiesta di chiusura lasica il conto a 10 centesimi, non considerando che tante addebiti di chiusura conto
    io intanto ho inviato un bonifico al vecchio conto, al limite tornerà indietro.
    il fatto è che chi ha richiesto la chiusura del conto non viene trasferito a Saxo ,quindi resta solo il vecchio conto Binck congelato.

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    se oltre al trasferimento, hai chiesto la chiusura conto, non passi a BGSAXO e appena VENEZUELA 2034 ti verrà trasferito, ti chiudono il conto e ti fanno i conteggi finali.

se invece non hai chiesto la chiusura conto, passi a Bgsaxo con la tua liquidità e il tuo ven2034 continua a rimanere in trasferimento da binck verso il dt della banca che hai indicato
    esatto ,io ho chiesto la chiusura quindi non migro a Saxo, inoltre visto che resta solo ven34 in transazione non dovrei neppure vedere questo titolo in migrazione ad omnibus, è così?
    i titoli delistati in transazione non migrano ad omnibus se si è richiesta la chiusura.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    829155
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    esatto ,io ho chiesto la chiusura quindi non migro a Saxo, inoltre visto che resta solo ven34 in transazione non dovrei neppure vedere questo titolo in migrazione ad omnibus, è così?
    i titoli delistati in transazione non migrano ad omnibus se si è richiesta la chiusura.
    Si, dovrebbe essere cosi'! Forse dopo questa scrematura si degneranno di completare ciò che è stato chiesto oltre 5 MESI FA....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Per di più,laddove si consideri un titolo con cedola,il valore da loro attribuito allo stesso per il pagamento del bollo mi porta a supporre che abbiano considerato addirittura il rateo calcolato al 31/12 ,ammesso che lo stesso rateo debba essere valutato ai fini dell’imposta di bollo( solo qui ho visto una cosa simile).Sono coerenti in quanto l’estratto risulta a al 31/12 !!!Fino alla fine si rivelano degli scarponi.Da contestare.

Accedi