Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 50
Posizioni nette corte: Saipem la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Saras e Falck
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 4 posizioni short aperte per una quota pari …
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di vvv arg gre lib
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    5717219
    Riassunto al momento attuale:
    1.i bonifici funzionano regolarmente (almeno fino ad ieri);
    2.molte cedole dell'ultimo mese non sono state accreditate;
    3.nuove credenziali non pervenute;
    4.trasferimento titoli non ha subito nessuna accelerazione, quindi ancora in sospeso (arrivata mail che sarebbe continuato anche dopo lunedì);
    5.titoli destinati al conto omnibus scaricati (alcuni anche inappropriatamente), anche quelli trattabili, senza sapere formalmente dove sono finiti, in altre parole dove è questo conto omnibus e soprattutto chi lo gestisce? il cadavere di Binck in forma di zombie?
    6.comparso estratto conto titoli al 31.12.2021, pagheremo il bollo su tutto il secondo semestre (sembra assurdo, ma di assurdità ne stiamo vedendo tante)? se così dovesse essere con chi ci potremo lamentare? con lo zombie di cui sopra?

Continua...

Pax et bonum
    Ultima modifica di vvv arg gre lib; 15-10-21 alle 10:02

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    2894479
    io sono seriamente preoccupato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    5717219
    Citazione Originariamente Scritto da Marc96 Visualizza Messaggio
    io sono seriamente preoccupato
    Se il tuo nick corrisponde alla data di nascita, hai la gioventù, stai sereno e felice; i soldi vanno e vengono, gli anni vanno e basta.

Pax et bonum

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    2894479
    si l'età quella è, il problema è che in ballo ci sono 333000 euro, a me viene qualcosa oggi. Questi scappano con i nostri soldi. Mando email chiamo niente di niente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    5717219
    si l'età quella è, il problema è che in ballo ci sono 333000 euro, a me viene qualcosa oggi. Questi scappano con i nostri soldi. Mando email chiamo niente di niente
    Non penso che spariranno con tutto il malloppo, piuttosto stanno accadendo molte "imprecisioni" per cui si potranno perdere centinaia o qualche migliaio di €, le cui spese di recupero sarebbero maggiori del recuperato (avvocati...); il passaggio da Binck a Saxo c'è stato anche in Francia, anche lì lamentele infinite, ma non truffe.

L'avatar di wallner
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da vvv arg gre lib Visualizza Messaggio
    Non penso che spariranno con tutto il malloppo, piuttosto stanno accadendo molte "imprecisioni" per cui si potranno perdere centinaia o qualche migliaio di €, le cui spese di recupero sarebbero maggiori del recuperato (avvocati...); il passaggio da Binck a Saxo c'è stato anche in Francia, anche lì lamentele infinite, ma non truffe.
    Non truffe, ma qualche appropriazione indebita si. io ho già mandato una diffida. Se rimarrà senza soddisfacente risposta procedo al deposito della querela.

L'avatar di Mc Afee
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    se parli di valori in liquidita' provvedi subito... se puoi, se parli in titoli potresti essere in compagnia, tuttavia questa agonia presto finira' ….spero per non cominciarne una di nuova.
    A questo punto potevano prorogare il tutto a inizio nuovo anno anche se forse saremmo nelle stesse condizioni anche perché evidentemente molti di noi clienti non hanno potuto o voluto fare qualcosa finora……...anche perché non e' facile prendere decisioni senza certezze…..

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3762 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    chiedo solo x capire non x criticare. ma uno che ha una banca online con 330k non si cautela prima? è da gennaio che ci sono queste problematiche

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3762 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da wallner Visualizza Messaggio
    Non truffe, ma qualche appropriazione indebita si. io ho già mandato una diffida. Se rimarrà senza soddisfacente risposta procedo al deposito della querela.
    chiedo x la diffida. io x altro problema su fondo pensione ho mandato esposto alla covip. ma la diffida viene fatta x avvocato ?

L'avatar di AceOfDiamonds
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    22019435
    Qualcuno ha ricevuto i famigerati codici di accesso alla nuova piattaforma?

Accedi