Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 47
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Bitcoin e Nasdaq vanno a braccetto, si scalfisce il mito della decorrelazione delle crypto dalle asset classs tradizionali
Tentativo di stabilizzazione dei prezzi per le criptovalute dopo la grande caduta dell’ultima settimana. Rimane comunque alta l’attesa per la Fed in quanto toni hawkish della banca centrale Usa potrebbero …
Ica 2021: a Leonteq il Premio per il Certificato dell?Anno
Quest?anno è stata Leonteq ad aggiudicarsi con un suo prodotto il prestigioso Premio per il Certificato dell?Anno degli ICA 2021, un riconoscimento che è stato commentato dalle parole di Marco Occhetti. La quindicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA) si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    adesso non si riesce a entrare in modalità dispositiva. anche voi?

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5144 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Siamo alle comiche.

A luglio richiedo il trasferimento titoli.
    3 mesi di silenzio, poi a fine settembre pare che siano "in scarico". Apro Binck e non vedo nessun titolo, nel frattempo a destinazione non arriva nulla.

Ottobre: riapro Binck e ritrovo tutti i titoli ancora lì belli in portafoglio.

Che manica di disperati.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    429503
    Magari fossero solo, disperati, questi fanno sparire i soldi.

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Citazione Originariamente Scritto da karlotto Visualizza Messaggio
    adesso non si riesce a entrare in modalità dispositiva. anche voi?
    no, ho provato ora e il conto è accessibile..sempre che ti riferisca a Binck.

L'avatar di Guerriero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    7164852
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    no, ho provato ora e il conto è accessibile..sempre che ti riferisca a Binck.
    confermo che in modalità dispositiva si accede

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    Io ho ancora un titolo rimasto in ptf dopo ben oltre 5 mesi dalla richiesta di chiusura totale titoli e corrente..però a quanto pare il titolo non è ancora finito in omnibus..per il resto se non ho capito male chi come me ha richiesto la chiusura totale non passa a Saxo e resta nell'area Binck fino a chiusura , è così?

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5144 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Torrel Visualizza Messaggio
    Magari fossero solo, disperati, questi fanno sparire i soldi.
    I titoli miei sono e miei rimangono, non credo la banca possa appropriarsene

L'avatar di locco68
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1069 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    Io ho ancora un titolo rimasto in ptf dopo ben oltre 5 mesi dalla richiesta di chiusura totale titoli e corrente..però a quanto pare il titolo non è ancora finito in omnibus..per il resto se non ho capito male chi come me ha richiesto la chiusura totale non passa a Saxo e resta nell'area Binck fino a chiusura , è così?
    dovrebbe.io attendo fine trasferimento da maggio, ancora 4 titoli.
    nessuno risponde piu' a mail e telefono ormai.
    2 dividendi persi da fine luglio durante trasferimento titoli, hanno chiesto 2 volte gli isin e poi nessuna altra comunicazione.
    vediamo come evolve la grottesca situazione.

L'avatar di locco68
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1069 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da cecc88 Visualizza Messaggio
    I titoli miei sono e miei rimangono, non credo la banca possa appropriarsene
    i dividendi miei da luglio ancora non si sono visti......qualche pensiero negativo viene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    11738548
    Dopo quasi 5 mesi dalla richiesta hanno trasferito solo le azioni, ho ancora 6 obbligazioni e 1 ETF in attesa con la dicitura "in transazione".
    Una obbligazione in dollari da Venerdi scorso riporta la dicitura "revoca confermata"
    Naturalmente alla mia richiesta di spiegazioni della revoca nessuna risposta. In compenso ho ricevuto una mail dove dicono che i titoli in trasferimento anche dopo il 18/10 non saranno trasferiti in BG-Saxo ma resteranno in Binck dove potrò controllarne il percorso, quindi non saprò mai per quanto tempo ancora terranno in ostaggio i miei titoli.

Accedi