Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 45
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di AceOfDiamonds
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    22019435
    Citazione Originariamente Scritto da AceOfDiamonds Visualizza Messaggio
    Stamattina mi sono scomparse obbligazioni telecom dal mio dossier, ISIN XS0161100515, non mi risulta che fossero tra quelle non negoziabili e che dovevano andare sul conto OMNIBUS.

A qualcuno è successo qualcosa di analogo?
    Ho sentito ora binck, pare ci sia stato un errore che dovrebbero correggere a breve...

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2416 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho sentito ora binck, pare ci sia stato un errore che dovrebbero correggere a breve...
    Come lo hai sentito?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    22019435
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Come lo hai sentito?
    In realtà mi hanno chiamato loro per confermarmi il passaggio di lunedì, mi hanno anche detto che manderanno i codici venerdì ma si potrà entrare sulla nuova piattaforma solo da lunedì, e che finchè non ci sarà il multicurrency le commissioni di cambio valuta saranno a zero, e che sarà bene specificato sulla nuova piattaforma.
    Per la vendita di opzioni naked mi hanno detto che non sanno ancora quando e se si potrà di nuovo fare.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2416 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    In realtà mi hanno chiamato loro per confermarmi il passaggio di lunedì, mi hanno anche detto che manderanno i codici venerdì ma si potrà entrare sulla nuova piattaforma solo da lunedì, e che finchè non ci sarà il multicurrency le commissioni di cambio valuta saranno a zero, e che sarà bene specificato sulla nuova piattaforma.
    Per la vendita di opzioni naked mi hanno detto che non sanno ancora quando e se si potrà di nuovo fare.
    Per il conto omnibus ti hanno detto qualcosa?

L'avatar di Guerriero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    7164852
    Hai qualche canale "preferenziale" per sentirli ????
    Sparite adesso tutte le obbligazioni Venezuela

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    22019435
    Citazione Originariamente Scritto da Guerriero Visualizza Messaggio
    Hai qualche canale "preferenziale" per sentirli ????
    Sparite adesso tutte le obbligazioni Venezuela
    Da quanto ho capito oggi hanno spostato i titoli che devono andare nell'omnibus, salvo che per errore ci sono finiti dei titoli che non dovevano spostare.
    Ho solo i recapiti telefonici e mail che hanno tutti, sono stato contattato da loro per puro caso perchè volevano sincerarsi che rientrassi nei nuovi margini.
    Ultima modifica di AceOfDiamonds; 13-10-21 alle 13:03

L'avatar di Barone Zazà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    29498656
    ambasciator non porta pena

mi ha appena contattato il mio referente premium di binck.
    mi ha chiamato, a suo dire, per accertarsi avessi compreso i nuovi margini anche se, dalle simulazioni inviatemi non sforavo ecc
    ho chiesto del multicurrency.
    mi dice che il balzello dello 0,50 ad ogni cambio valuta è stato soppresso. a scanso di equivoci gliel'ho fatto ripetere due volte.
    resta il fatto che non abbiamo ricevuto nulla di scritto.
    su mia richiesta espressa, invece, mi conferma la limitazione sulla vendita allo scoperto di opzioni.

ps. dal confronto è emersa la possibilità di recuperare una certa operatività con le opzioni.
    es. posso vendere put se ho capitale per eventuale esercizio liquido
    posso vendere call/put se PRIMA compro call/put anche a strike più alto
    resta il tutto ancora molto limitante, ma tant'è

L'avatar di Luigiws
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    questa storia dei margini solo con la liquidità non ha senso, condizioni di binck totalmente stravolte considerando che la stessa saxo bank in altri paesi da la possibilità di avere i margini con i titoli posseduti

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    35635587
    a me lunedì hanno detto che le credenziali di accesso a BG sarebbero arrivate il 14, cioè domani
    l'importante è che arrivino

L'avatar di AcciaioIT
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Luigiws Visualizza Messaggio
    questa storia dei margini solo con la liquidità non ha senso, condizioni di binck totalmente stravolte considerando che la stessa saxo bank in altri paesi da la possibilità di avere i margini con i titoli posseduti
    Tra l'altro si fanno male da soli perchè obbligano il cliente a operare meno (quindi meno commissioni) e a detenere maggiore liquidità (quindi più costi per loro dato il tasso negativo BCE)

Accedi