Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 41
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ExUtente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    8400273
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    tra le recensioni ci sono anche quelle di chi è in causa tramite l'ACF..ma com'è possibile ?io ho mandato l'esposto e l'acf mi ha risposto che non è di loro competenza ,com'è possibile che abbia accettato quello di altri sempre per la questione ritardo trasferimento titoli?Non è che invece di acf intendevano l'abf?
    mi sono limitato a lasciare il link colpito dal basso rating e fare in modo che altri possano essere messi al corrente della situazione, qui ci sono ulteriori info dove si parla di act e abt, io per fortuna nn ricado nella situazione!

Binck, Bang! Quando la banca spara un colpo alla fiducia dei correntisti…

L'avatar di Nicolas Flamel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    987 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ma a questo punto, visto la lentezza del trasferimento titoli, per chi ha solo obbligazioni in euro cosa cambia attendere la nuova operatività, valutare a quel punto la bontà dei servizi di Saxo ed eventualmente recedere allora?
    Potendo operare nel frattempo su altro conto ovviamente.
    Ultima modifica di Nicolas Flamel; 11-10-21 alle 20:23

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1029 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    siamo al grottesco ......i miei due titoli azionari tedeschi richiesto trasferimento a maggio ancora

ostaggio di Binck anche dopo il 16 ottobre.......mentre i miei 3 euro e 95 centesimi del conto verranno trasferiti

su BG saxo. .......e qualche solerte personaggio di Banca Generali mi una volta contattati mi inviterà a rimanere

visti i numerosi servizi offerti.......spero solo di poter chiudere presto il conto e ricevere le mie Minus

e ......andate dove dove andare ......io avrei un idea.......
    domani applicano il bollo sul conto corrente relativo al 3o trim2021 ( 8,6 euro) , quindi tu vai in saldo NEGATIVO

quando applicheranno ( prima del 15 ottobre ) anche il bollo del dossier titoli relativo al 3o trim 2021 ( foto ds del 30 sett 2021) andrai ancora piu in negativo

a sto punto, quando il tuo saldo Binck NEGATIVO verrà migrato, dovrai versare il denaro sul cc Banca Generali per riportarlo in positivo
    Ultima modifica di cesare70; 11-10-21 alle 21:12

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    3865482
    Buonasera a tutti, a qualcuno di voi Binck ha chiuso il conto d'ufficio, se si, avete ricevuto qualche documento che certifica la chiusura.

Grazie

L'avatar di emiliano sic
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    10258763
    Citazione Originariamente Scritto da sirol Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma miviene un dubbio.... il trasferimento del portafoglio in Saxo Sim è per tacito accordo o bisognava fare richiesta espressa??
    È venuto il dubbio anche a me.
    Credo sia per tacito accordo.
    Qualcuno se può dare qualche chiarimento... Graz

L'avatar di emiliano sic
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    10258763
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    ricevuta anchio anche se non ho al momento titoli in uscita, ma titoli in ptf e tanta liquidità.

Probabilmente l'hanno mandata a tutti quelli che stanno migrando in BG Saxo dato che si parla anche di bonifici e di titoli in entrata

Spero di trovare tutto ( cash e titoli ) in BGSAXO e di non avere problemi con le credenziali d'accesso (che NON hanno ancora inviato )

Dato che so che mi leggete vi prego di fare le cose correttamente e non dovrebbe essere complicato dato che a fare i controlli della migrazione da Binck a BgSaxo siete le stesse persone

ps
    ALMENO IL NUMERO DI CONTO CORRENTE BANCA GENERALI POTEVANO MANDARLO OGGI
    Condivido in toto.
    Io ho lasciato tutto. Titoli (azioni ftsemib) e liquidità.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    429503

Cedole non accreditate

Citazione Originariamente Scritto da Guerriero Visualizza Messaggio
    ti faccio compagnia io con la cedola Argentina 3,38% 2009-38 ISIN XS0501195993 del 30 settembre
    Anche a me non hanno accreditato le cedole di queste due obbligazioni. Che cosa sta succedendo? Mi sembra grave ma nessuno sembra ne dia il giusto risalto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Gentile Sig. Vik1930,

La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.

come già comunicato in precedenza, per effetto dell'operazione di cessione di ramo d'azienda, i servizi d'investimento relativi al suo rapporto con BinckBank sono stati ceduti a BG SAXO e, pertanto, saranno offerti dalla stessa a partire dal 18 ottobre 2021.

Con la presente le trasmettiamo alcune informazioni utili riguardo alle attività dei prossimi giorni e alle caratteristiche di alcuni servizi d'investimento.

•Ringraziandola anticipatamente per l'eventuale richiesta di trasferimento titoli verso il nostro istituto

a me e' arrivata questa comunicazione che credo sia di default, a parte l'assurdita' che ho sottolineato e non si capisce perche' se ho richiesto un trasferimento in uscita ne dovrei fare uno in entrata... e vabbeh... mi sembra di aver letto che si poteva recedere entro il 16/10 quindi gli ho inviato anche la richiesta di chiusura del conto.... spero proprio che entro il 18 mi liquidino il conto e dep titoli e non facciano scherzi da preti tipo passare tutto a BG saxo onde evitare di riscrivere tutto di nuovo

L'avatar di vvv arg gre lib
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    5717219
    Citazione Originariamente Scritto da Guerriero Visualizza Messaggio
    ti faccio compagnia io con la cedola Argentina 3,38% 2009-38 ISIN XS0501195993 del 30 settembre
    Citazione Originariamente Scritto da Torrel Visualizza Messaggio
    Anche a me non hanno accreditato le cedole di queste due obbligazioni. Che cosa sta succedendo? Mi sembra grave ma nessuno sembra ne dia il giusto risalto.
    Citazione Originariamente Scritto da s&d Visualizza Messaggio
    Nè a me nè a mia moglie hanno accreditato cedola FR0010014845 Gie PSA Tresorerie 6% 19st33 del 19 Settembre.
    Sono ormai 3 settimane che scrivo e-mail e provo a contattarli telefonicamente senza alcun successo.
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio
    a me hanno fatto 2.500 euro di addebiti circa a cointestatario del conto per una ritenuta fiscale su vendita titoli mai eseguita!

Segnalata immediatamente ha mandato anche un conto in rosso!

Ancora non mi riaccreditano dopo 20 giorni!

Che dovrei fare?

Sto impazzendo...mi tutelerà ABF o ACF se non mi ridanno i soldi e si migra in Saxo?
    Anche a me manca la cedola di cedola Argentina 3,38% 2009-38 ISIN XS0501195993 del 30 settembre; se non risolvono entro venerdì, quanto dovuto arriverà sul nuovo conto, oppure chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato? Una eventuale causa civile costa, ha tempi più o meno biblici e per cifre non rilevanti non vale di sicuro la pena, anche perché magari la vinci, ma poi chi ti ridà l'eventuale maltolto? Dove vai a prenderlo? In Olanda con rogatoria internazionale o simili? In Cina? Nel frattempo di certo ti paghi avvocato e allegati. Gli organismi di mediazione che vedo citati, tipo ABF e simili, penso che funzionino tra vivi, ma Binck settimana prossima è morta, quindi penso che l'unica ipotetica (non) soluzione - in caso di mancati pagamenti - sia l'inseguimento degli eredi in giro per il mondo...

Pax et bonum

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1029 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da vvv arg gre lib Visualizza Messaggio
    Anche a me manca la cedola di cedola Argentina 3,38% 2009-38 ISIN XS0501195993 del 30 settembre; se non risolvono entro venerdì, quanto dovuto arriverà sul nuovo conto, oppure chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato? Una eventuale causa civile costa, ha tempi più o meno biblici e per cifre non rilevanti non vale di sicuro la pena, anche perché magari la vinci, ma poi chi ti ridà l'eventuale maltolto? Dove vai a prenderlo? In Olanda con rogatoria internazionale o simili? In Cina? Nel frattempo di certo ti paghi avvocato e allegati. Gli organismi di mediazione che vedo citati, tipo ABF e simili, penso che funzionino tra vivi, ma Binck settimana prossima è morta, quindi penso che l'unica ipotetica (non) soluzione - in caso di mancati pagamenti - sia l'inseguimento degli eredi in giro per il mondo...

Pax et bonum
    ma che dici ?

Binck è stata acquistata e INCORPORATA in Saxo bank, quindi Saxo bank risponderà di tutto.

Nulla di diverso da quello che è accaduto ad altre banche acquistate

Accedi