Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 4
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Perché la variante B.1.1.529 fa tremare il mondo? Ecco le tre cose da sapere sul nuovo ceppo Covid supercontagioso
Ben 32 mutazioni e il rischio che riesca a eludere i vaccini. La nuova variante Covid scoperta in Sud Africa – chiamata B.1.1.529 – sta allertando non poco per la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    278 Post(s)
    Potenza rep
    15550371
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio
    NB: per quelli che intendono passare a bgsaxo si ricordino che neanche questa aderisce al TDT, in altre parole è una loro consuetudine, modus operandi ben rodato ...
    Citazione Originariamente Scritto da Alexm Visualizza Messaggio
    Potresti cortesemente indicare dove sia possibile accertare questo...? Grazie
    Nell'ultima mail inviata da Binck Bang il 23 lug si legge: "a partire dalla Data di Migrazione il rapporto che Lei intrattiene con BinckBank sarà trasferito per la parte inerente ai Servizi d'Investimento, ovvero per l'attività di trading, a BG Saxo e per la parte relativa ai Servizi Bancari, quindi conto corrente e deposito titoli, a Banca Generali. "
    Non dovrebbe essere Generali a gestire eventuali richieste di trasferimento di titoli? Generali dovrebbe aderire al TDT.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    829155
    Citazione Originariamente Scritto da b4cktr4ck Visualizza Messaggio
    no
    Quindi si può richiedere il rimborso del bollo pagato il 30/06 ? Io avevo prestito titoli attivato

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    4099 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da b4cktr4ck Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno può interessare segnalo che, a seguito di reclamo contro l'addebito del bollo semestrale anzichè annuale, a me è stato rimborsato, pur se con valuta odierna, il bollo titoli addebitato il 30/06.
    Per quanto riguarda la richiesta di trasferimento titoli invece ancora nulla dal 23/05.
    Strano... Io ho fatto ricorso due volte, sempre respinto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Citazione Originariamente Scritto da brisendil Visualizza Messaggio
    Nell'ultima mail inviata da Binck Bang il 23 lug si legge: "a partire dalla Data di Migrazione il rapporto che Lei intrattiene con BinckBank sarà trasferito per la parte inerente ai Servizi d'Investimento, ovvero per l'attività di trading, a BG Saxo e per la parte relativa ai Servizi Bancari, quindi conto corrente e deposito titoli, a Banca Generali. "
    Non dovrebbe essere Generali a gestire eventuali richieste di trasferimento di titoli? Generali dovrebbe aderire al TDT.
    sara' ma di solito chi gestisce il trading ha pure il deposito titoli in gestione....io temo che chi gestira' il dossier titoli sara' Saxo ....e Saxo gestira' pure la migrazione titoli in Bg Saxo e i trasferimenti COME DEL RESTO CREDO CHE DIETRO DAVANTI DENTRO BINCK CI SIA GIA' SAXO ORA.....Entro qualche decennio fara' tutto!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    sara' ma di solito chi gestisce il trading ha pure il deposito titoli in gestione....io temo che chi gestira' il dossier titoli sara' Saxo ....e Saxo gestira' pure la migrazione titoli in Bg Saxo e i trasferimenti COME DEL RESTO CREDO CHE DIETRO DAVANTI DENTRO BINCK CI SIA GIA' SAXO ORA.....Entro qualche decennio fara' tutto!!!
    se invece il dossier sara' gestito da banca generali sara' molto meglio perche' banca generali di sicuro rispondera' meglio .Con Saxo di via sventura nulla cambia sono gli stessi identici di binck.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    22852486
    purtroppo, da come ho capito, chi aveva il prestito titoli attivo non ha ricevuto il rimborso, gli altri sì

L'avatar di kevlar79
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    25713799
    Buongiorno a tutti,
    vorrei ringraziare pubblicamente Binck per gli 8 anni di buon trading ma soprattutto per le negligenze e lungaggini in fase di trasferimento che mi hanno impedito di alleggerire la posizione di Eni sotto i 10!
    Felice possessore di conto trading IWBanck da 2 mesi....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio
    purtroppo, da come ho capito, chi aveva il prestito titoli attivo non ha ricevuto il rimborso, gli altri sì
    Quindi chi non aveva prestito attivo può richiedere rimborso bollo.Come si procede?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    2894479
    ma secondo voi come interpretate questa email. Questa operazione si configura come vendita?

Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6-binck.png

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2585 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Marc96 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi come interpretate questa email. Questa operazione si configura come vendita?

Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6-binck.png
    no , solo un cambio piazza. fiscalmente e sul c\c gli €€ sono tutti fermi

Accedi