Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 2
Italian Certificate Awards 2021: SociÚtÚ GÚnÚrale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si Ŕ svolta il 18 gennaio, in modalitÓ ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si Ŕ svolta il 18 gennaio, in modalitÓ ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: Banca Generali vince il premio Reti Private
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Giovedý ho inviato una PEC di reclamo alla PEC di binck,venerdý mattina titoli trasferiti correttamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Questo meme rientra sicuramente tra i migliori mai pubblicati del Forum su Binck !!!

Ecco se proprio devo trovare un qualcosa di positivo da tutta questa triste vicenda ... sono le battute di Jena; anche se l'arrampicarsi sugli specchi del personale di Binck (che poi sarÓ anche quello di BG/Saxo forse) ha un qualcosa di comico che mi ricorda il mitico Ragionier Fantozzi.

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da LouReed Visualizza Messaggio
    Questo meme rientra sicuramente tra i migliori mai pubblicati del Forum su Binck !!!

Ecco se proprio devo trovare un qualcosa di positivo da tutta questa triste vicenda ... sono le battute di Jena; anche se l'arrampicarsi sugli specchi del personale di Binck (che poi sarÓ anche quello di BG/Saxo forse) ha un qualcosa di comico che mi ricorda il mitico Ragionier Fantozzi.
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6-polish_20210912_210116049.jpg 

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6-polish_20210912_215240419.jpg  

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6426 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    scandaloso.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    4446331
    Sinceramente non so pi¨ cosa dire e fare
    Richiesta del 3 giugno di trasferimento a directa di un solo titolo su borsa italiana
    Ho inviato PEC e.mail normali chiamate
    Risposte zero assoluto.

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fuisse75 Visualizza Messaggio
    ...non so pi¨ cosa dire e fare...
    di solito questo tipo affermazioni le pensano e dicono tutti i giorni i detenuti nelle carceri, qua la situazione non Ŕ diversa...

si potrebbe affermare che l'aver portato ad uno stato di non sapere pi¨ come muoversi era l'obiettivo primario e fondamentale per la riuscita dell'operazione "noi ci svegliamo la mattina e facciamo ci˛ che ci pare e piace con i patrimoni mobiliari dei clienti"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio
    di solito questo tipo affermazioni le pensano e dicono tutti i giorni i detenuti nelle carceri, qua la situazione non Ŕ diversa...

si potrebbe affermare che l'aver portato ad uno stato di non sapere pi¨ come muoversi era l'obiettivo primario e fondamentale per la riuscita dell'operazione "noi ci svegliamo la mattina e facciamo ci˛ che ci pare e piace con i patrimoni mobiliari dei clienti"
    Ok sono d'accordo, ma Ŕ preoccupante anche il "vuoto normativo" riguardo queste problematiche ! Di fatto non esistono norme o regole nel trasferimento titoli da un deposito all'altro, non esistono tempistiche e i prodotti finanziari appaiono e scompaiono dai portafogli come come le foglie nelle strade d'autunno in una giornata ventosa ...

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6426 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da LouReed Visualizza Messaggio
    Ok sono d'accordo, ma Ŕ preoccupante anche il "vuoto normativo" riguardo queste problematiche ! Di fatto non esistono norme o regole nel trasferimento titoli da un deposito all'altro, non esistono tempistiche e i prodotti finanziari appaiono e scompaiono dai portafogli come come le foglie nelle strade d'autunno in una giornata ventosa ...
    btavo, ottima riflessione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    22852486
    Salve, dopo due mesi finalmente vedo i miei titoli in transazione.

Hanno anche risposto al mio reclamo sul Bollo di fine giugno, con la risposta che riporto qui sotto.

Mi potete consigliare su come fare eventualmente ricorso?

Quanto tempo ho?

Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6-capture.jpg

Accedi