Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 19
Bitcoin e la frenesia da ETF. Anche hedge fund bullish vede rischio correzione anche se indica target futuro a vette altissime
Non accenna a rallentare la corsa del bitcoin in vista dell’approvazione del primo ETF sulla criptovaluta negli Stati Uniti. Dopo un weekend sottotono con quotazioni scese in area 59.000 $, …
‘Deficit petrolio peggiorerà’: prezzi verso nuovi massimi, fase rialzista record dal 2015 . Rassicurazioni Russia stoppano (per ora) corsa gas
Petrolio ancora ben impostato, continua a beneficiare del boom della domanda di consumatori che, frenati dalla corsa del gas naturale, scelgono l'oro nero, provocandone così il rally. Proprio il trasferimento …
Mercati europei in ribasso dopo deludente Pil cinese. Ftse Mib e Nasdaq sfidano livelli importanti
Questa settimana l?attenzione sarà incentrata sui dati macro che ci forniranno un?idea dell?evoluzione del quadro economico a livello globale. Prosegue, inoltre, la stagione delle trimestrali negli Usa, anche se la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    10496020
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Nemo Visualizza Messaggio
    Non esiste un modulo Binck per chiusura conto e richiesta certificazione minusvalenze; io ne ho "riadattato" uno che avevo usato per l'estinzione di un vecchio C/C non più utilizzato. Tutto inviato via PEC allegando copia documento identità. Tempi per chiusura e ricezione cert minusvalenze via raccomandata un mese scarso.
    Grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate, ho una obbligazione BEI in USD con cedola scad 26 09 , ovvero oggi. Normalmente trovo nei movimenti del conto un paio di giorni prima dello stacco un movimento "prenotazione cedola" con importo zero, cui segue il movimento per l'accredito, così come successo per altra cedola BEI scad 15 08 2021. Oggi invece nei movimenti non vi è nessun preavviso di accredito- Avete notizie di ritardi nell'accredito cedole obbligazioni? Quanto tarda Binck in questo periodo ? Avete dovuto mandare solleciti tipo PEC o altro? Roberto

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    4013 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da bob6418 Visualizza Messaggio
    Scusate, ho una obbligazione BEI in USD con cedola scad 26 09, ovvero oggi. Normalmente trovo nei movimenti del conto un paio di giorni prima dello stacco un movimento "prenotazione cedola" con importo zero, cui segue il movimento per l'accredito, così come successo per altra cedola BEI scad 15 08 2021. Oggi invece nei movimenti non vi è nessun preavviso di accredito. Avete notizie di ritardi nell'accredito cedole obbligazioni? Quanto tarda Binck in questo periodo? Avete dovuto mandare solleciti tipo PEC o altro? Roberto
    Oggi è domenica, e non credo che tu possa vedere movimenti in accredito di cedole la domenica. Forse domani?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    22852485
    Salve, vi do un aggiornamento personale...dal 10 luglio dopo 2 mesi mezzo hanno finalmente trasferito tutti i titoli in Fineco con pmc sostanzialmente corretti.

Ora non mi rimane che riflettere ulteriormente se intentare ricorso per il bollo semestrale di fine giugno o no

L'avatar di Giupas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    15920911
    Mancano soltanto pochi giorni al passaggio a Bg-Saxo.
    Qualcuno ha ricevuto qualche comunicazione ufficiale relativa a qualche proroga...?
    Indietro mi pare di aver letto che a qualche utente...via telefono ...era stato detto che la migrazione sarebbe stata spostata..ma tutto in via ufficiosa

L'avatar di robdemar1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    7738652
    Citazione Originariamente Scritto da diego1966 Visualizza Messaggio
    Dopo oltre 3 mesi sono riuscito a trasferire tutti i titoli da binck ad altro intermediario.
    Non vi dico in numero di email, pec, telefonate ... di sollecito.
    Non ho riscontrato errori.
    Ora devo chiudere il conto e chiedere certificazione delle minus.
    Esiste un modulo come per il trasferimento titoli, o basta una qualsiasi comunicazione?

grazie
    Fatta la richiesta di trasferimento dossier titoli e chiusura cc con ricevimento delle minus in data 18.6, da venerdì i titoli sono stati trasferiti e oggi non riesco a entrare nel cc, che sia la volta buona?
    Che sofferenza …

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    4603 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio
    Salve, vi do un aggiornamento personale...dal 10 luglio dopo 2 mesi mezzo hanno finalmente trasferito tutti i titoli in Fineco con pmc sostanzialmente corretti.

Ora non mi rimane che riflettere ulteriormente se intentare ricorso per il bollo semestrale di fine giugno o no
    Io, da circa la stessa data, sono ancora in attesa di sviluppi dopo la "presa in carico".

L'avatar di 1lira
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    33686109
    Citazione Originariamente Scritto da 1lira Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno che ha titoli di stato in ptf può dire se forniscono margine come prima?
    Mi rispindo da solo..
    Si i btp forniscono margine

L'avatar di Il conte Draghila
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4078 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Udite udite: dopo 100 giorni dalla richiesta e dopo svariate mail hanno finalmente trasferito tutti i titoli, tranne uno, che appare ancora sia in Binck e sia su Directa.
    Il titolo che per ora è doppio è lo stupidissimo Italy 2033 in dollari, un titolo normalissimo quindi non saprei come mai appaia ancora da entrambe le parti. Mistero.

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    40691820
    Citazione Originariamente Scritto da Il conte Draghila Visualizza Messaggio
    Udite udite: dopo 100 giorni dalla richiesta e dopo svariate mail hanno finalmente trasferito tutti i titoli, tranne uno, che appare ancora sia in Binck e sia su Directa.
    Il titolo che per ora è doppio è lo stupidissimo Italy 2033 in dollari, un titolo normalissimo quindi non saprei come mai appaia ancora da entrambe le parti. Mistero.
    sembra che la strategia sia quella di lasciare solo un titolo..per me sono quasi 140 giorni e ancora manca un titolo..alle innumerevoli pec inviate sinora non si sono più degnati neppure di rispondere, vergognoso.

Accedi