Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 123
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa è successo e perché li prenderà comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, è finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autorità di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cammello Visualizza Messaggio
    se non se ne sono accorti dalla data dell'articolo...

C
    Non saprei. Tutto questo scandalo potrebbe anche, in realtà, essere orchestrato dal vecchio personale Binck, fisicamente presente nella sede, ma ormai dimissionato di fatto.

I miei guadagni normalmente dovrebbe pagarli la borsa USA Nasdaq. Ma loro hanno questa trovata ed ecco che, essendo Binck passata di mano, mi trovo costretto a rivalermi legalmente sui cinesi di Saxo. I quali fanno solo intermediazione e finiscono per sostenere un costo che, altrimenti, non sarebbe il loro.

Ma non è più semplice per Saxo reintegrarmi nel conto, tra l'altro a costo zero, in modo che possa vendere le azioni, anzichè vederci tutti quanti in tribunale e rischiare, magari, anche di farsi molto male? Perché bisogna sempre complicare le cose?

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2495 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Se il valore del dossier titoli è irrisorio si paga il bollo di 1 euro o nulla?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    qualcuno recentemente ha avuto qualche trasferimento......io decine di mail per sollecito.....nessuna risposta

andassero........

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    qualcuno recentemente ha avuto qualche trasferimento......io decine di mail per sollecito.....nessuna risposta

andassero........
    No, a me mancano i 3 noble + un bond che s'è perso un mese e mezzo fa, scaricato come trasferito ma mai arrivato.
    C'è però da dire che avevo chiesto la vendita dei 3 noble, pensando di concludere prima, quindi il trasferimento di questi è stato cancellato.

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2813 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    domando: ma quanti sono quelli che come me :
    • a cui BINCK ha lasciato sul c\c 0,01€ (bonificando tutto il resto su BG-SAXO),
    • hanno zero titoli nei dossier
    • zero minus da cerficare.

??

Mi domando: devo chiedere io la chiusura del conto? non lo fanno loro autonomamente con i loro tempi?

Mi domando questo perchè io ero nel limbo il 16/10/21 avendo in quel momento dei trasferimenti in atto.
    grazie.

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8044 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da whitedog Visualizza Messaggio
    No, a me mancano i 3 noble + un bond che s'è perso un mese e mezzo fa, scaricato come trasferito ma mai arrivato.
    C'è però da dire che avevo chiesto la vendita dei 3 noble, pensando di concludere prima, quindi il trasferimento di questi è stato cancellato.
    Come sai, anch'io ho 3 titoli Noble (azioni + warrants) in attesa di trasferimento/vendita ma finora lo stallo è totale.
    Pare non sia possibile trasferirli e nemmeno liquidarli a causa della depositaria estera che attualmente non consente né il trasferimento, né la negoziazione sui mercati.
    Mi auguro che prima o poi Binck riesca a sbloccare questo stallo semplicemente demenziale...?!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da shark2007 Visualizza Messaggio
    Come sai, anch'io ho 3 titoli Noble (azioni + warrants) in attesa di trasferimento/vendita ma finora lo stallo è totale.
    Pare non sia possibile trasferirli e nemmeno liquidarli a causa della depositaria estera che attualmente non consente né il trasferimento, né la negoziazione sui mercati.
    Mi auguro che prima o poi Binck riesca a sbloccare questo stallo semplicemente demenziale...?!
    Sì, ricordo che attendevi il trasferimento in bgsaxo, io avevo riportato una loro risposta che stavano verificando che fare con la depositaria poi, dato che non ho più avuto notizie di un bond finito chissà dove, ho smesso di pressarli a riguardo, non sia mai che mi sistemino i noble e chiudano poi il conto perchè, secondo loro, il trasferimento del bond smarrito è chiuso così.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ma ci sonno solo io con titoli semplicissimi da trasferire, ( azioni Eo.n e Deutsch telekom) ma che la solerzia

degli addetti lascia sul mio pff in Binck......???????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un aggiornamento per chi sta ancora aspettando il trasferimento titoli: oggi dal 23 luglio ho avuto il trasferimento dell'ultimo mio titolo, dopo 188 giorni!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    10496021
    Citazione Originariamente Scritto da cirmic Visualizza Messaggio
    Un aggiornamento per chi sta ancora aspettando il trasferimento titoli: oggi dal 23 luglio ho avuto il trasferimento dell'ultimo mio titolo, dopo 188 giorni!
    Beh, io dal 23 giugno .... devono ancora trasferirmi 3 titoli oltreche' correggere gli errori dei titoli che hanno trasferito....

Accedi