Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6 - Pagina 122
Panico recessione a Wall Street, sell off record da inizio pandemia. Ma Kolanovic di JP Morgan rimane fiducioso: ecco perché
C’è chi crede che il fondo non sia stato ancora toccato e che la grande pulizia sui mercati non si sia ancora compiuta. E vari sondaggi confermano un peggioramento del …
Non solo trading: Robinhood sfida Coinbase e MetaMask lanciando una app per detenere crypto e NFT
Robinhood lancia un guanto di sfida a Coinbase. L’app di trading fondata nel 2013 da Baiju Bhatt e Vladimir Tenev lancerà un’applicazione autonoma che consentirà agli utenti di custodire le …
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa è successo e perché li prenderà comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, è finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    8150 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    devi capire prima da ING se ti prendono quel determinato ISIN...... altrimenti sprechi solo tempo.
    Ok, provo a sentire ING.

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    8150 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    devi capire prima da ING se ti prendono quel determinato ISIN...... altrimenti sprechi solo tempo.
    In base a quanto ho letto su Community Arancio, ING non lo prenderà siccome non è su borsa italiana, quindi, cosa potrei fare? Ho scritto a Generali chiedendo se se lo possono tenere loro quel titolo ma mi hanno risposto che non è possibile accogliere la richiesta e di mandare modulo di chiusura via raccomandata e a questo punto non ho capito se hanno interpretato male la domanda pensando che stessi cercando di chiudere il conto via mail o se intendono "no, non è possibile. Nota a margine: ti ricordiamo che devi chiudere per raccomandata".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Promesso Visualizza Messaggio
    Leggo, su altra fonte, di 1.000 conti chiusi per mancata compliance. C'è stata anche un'interrogazione parlamentare.
    Sto conoscendo su fb altri clienti delusi da Binck, pare che la sanzione per la mancata compilazione del form sia stata il blocco dell'operatività. Dopo la quale, il cliente poteva scegliere se andarsene, o rimanere alle nuove condizioni. Tanto che, nell'interrogazione parlamentare, si parlava di atteggiamento vagamente ricattatorio. O rimani o non sappiamo che fine faranno i tuoi soldi. Per il momento non ho trovato nessuno che sia stato estromesso dal conto, dal principio, senza avere alcuna possibilità di scelta, a parte IO. Naturalmente.

E poi, non c'entra nulla, ma sapete qual è il record di trade in gain consecutivi, su un mercato azionario qualsiasi? Mi è venuta questa curiosità..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Leggo che Saxo è diventata per il 51,5% cinese:

https://valuechina.net/2019/12/19/te...c9Zr9vPxryq3CQ

Ma la nuova proprietà è al corrente di cosa combina la simpatica combriccola, laggiù, a via Ventura?

In patria non sono molto teneri con chi commette reati finanziari.

L'avatar di cammello
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1009 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Promesso Visualizza Messaggio
    Leggo che Saxo è diventata per il 51,5% cinese:

https://valuechina.net/2019/12/19/te...c9Zr9vPxryq3CQ

Ma la nuova proprietà è al corrente di cosa combina la simpatica combriccola, laggiù, a via Ventura?

In patria non sono molto teneri con chi commette reati finanziari.
    se non se ne sono accorti dalla data dell'articolo...

C

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    38959700
    Domanda: a me servirebbero i documenti per l'isee (quindi rendiconto al 31/12/2020). A chi devo chiedere, considerando che non sono più loro cliente?

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3787 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da potamo Visualizza Messaggio
    Domanda: a me servirebbero i documenti per l'isee (quindi rendiconto al 31/12/2020). A chi devo chiedere, considerando che non sono più loro cliente?
    a me hanno mandato estratto conto finale e giacenza media del 2019 x isse del scorso anche se avevo chiuso il conto a maggio. mandato mail a ottobre a [email protected]

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    38959700
    Ti ringrazio, provo a contattarli a quell'indirizzo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    10496021
    Citazione Originariamente Scritto da potamo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, provo a contattarli a quell'indirizzo
    Aspetta e spera.... sono mesi che mando email a vuoto

L'avatar di Abaddon
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da diego1966 Visualizza Messaggio
    Aspetta e spera.... sono mesi che mando email a vuoto
    Anche io avevo fatto così per richiedere documentazione isee e hanno risposto il giorno dopo inviando tutto. Questo 20 giorni fa più o meno.

Forse dipende dalla domanda. Per quelle semplici come passare documentazione nagari rispondono senza problemi...

Accedi