ETORO E PRELIEVI
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    3706853

ETORO E PRELIEVI

Buonasera
    Scrivo per avere una info e per capire se posso stare tranquillo….
    Il 7 settembre ho ritirato tutta la cifra che avevo su eToro, poco più di 11 mila dollari…. Il giorno dopo vedo accreditati su più tranche sul mio conto fineco delle cifre che sommate noto che mancano 2000 euro circa per il totale ….
    Ora, su eToro ho visto che tutti i soldi sono stati trasferiti e chiamando fineco mi dicono che ad oggi vedono in ingresso solo quello che vedo io….
    Ora, questi 2000 euro che fine hanno fatto? Dite di aspettare ancora qualche giorno?
    Grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    3706853
    52 visite e nessuno che mi sa aiutare?

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1256 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da DaveTiscaloide Visualizza Messaggio
    52 visite e nessuno che mi sa aiutare?
    Non uso etoro ma sul suo sito dice che ci vogliono fino a 10 giorni lavorativi per ricevere i fondi tramite bonifico, se hai prelevato i 7 settembre inutile fasciarsi la testa prima del 21 settembre (quando saranno passati 10 giorni lavorativi).

L'avatar di dbtrad
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2522 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da DaveTiscaloide Visualizza Messaggio
    Buonasera
    Scrivo per avere una info e per capire se posso stare tranquillo….
    Il 7 settembre ho ritirato tutta la cifra che avevo su eToro, poco più di 11 mila dollari…. Il giorno dopo vedo accreditati su più tranche sul mio conto fineco delle cifre che sommate noto che mancano 2000 euro circa per il totale ….
    Ora, su eToro ho visto che tutti i soldi sono stati trasferiti e chiamando fineco mi dicono che ad oggi vedono in ingresso solo quello che vedo io….
    Ora, questi 2000 euro che fine hanno fatto? Dite di aspettare ancora qualche giorno?
    Grazie mille
    Prima di andare in paranoia... sicuro di aver fatto i conti giusti con il cambio euro dollaro?

Accedi