Piattaforme con grafici in stile TradingView

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

wave00

Nuovo Utente
Registrato
18/8/10
Messaggi
1.419
Punti reazioni
56
Ciao, mi sapete dire quali Banche o SIM offrono una piattaforma con grafici con Tradingview così come faceva Binck Bank?
Io avrei anche bisogno di fare analisi tecnica così come facevo con Binck Bank.
 
Ma non posso salvare i grafici e poi è veramente limitata

Cosa intendi con limitata? la libreria che attualmente gira su Dlite è la stessa versione che girava su Protrader. Non solo, da poco se usi i grafici di Tview sulla Darwin hai a disposizione la libreria della in versione plus. che nessun altro broker ha (nè ha mai avuto, con la possibilità di mandare fino a 8 grafici sincronizzati).
Prossimo passo sarà integrarla nella Dlite immagino.
 
Cosa intendi con limitata? la libreria che attualmente gira su Dlite è la stessa versione che girava su Protrader. Non solo, da poco se usi i grafici di Tview sulla Darwin hai a disposizione la libreria della in versione plus. che nessun altro broker ha (nè ha mai avuto, con la possibilità di mandare fino a 8 grafici sincronizzati).
Prossimo passo sarà integrarla nella Dlite immagino.

Allora mi studio meglio la situazione, grazie
 
Scusate. Mi inserisco..
Qualcuno sa cosa sta succedendo ad investing. com da qualche giorno?
A me non aggiorna più la quotazione e mi impedisce qualsiasi operazione tipo utilizzo dei grafici dei vari time frame e relativa visione dei min max apertura e chiusura
Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro