Piattaforma MT4 non dei broker
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2835 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Piattaforma MT4 non dei broker

Buongiorno, vorrei controllare i grafici del mio broker perché non mi convincono molto, quindi vorrei scaricare una MT4 che non sia fornita da qualche broker. Sia perché dopo 15 gg mi tolgono la demo, sia perché voglio evitare i vari venditori.
    Ho scaricato la mt4 dal sito metatrader4.com ma o io sono ubriaco, o mi scarica le mt5 e l’indicatore mio va con la 4 e da loro non funziona. Sapete dirmi da dove posso scaricare una mt4 non “customizzata” dal broker? Grazie

Accedi