MAGHEGGIO da parte di FINECO
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di galletto.COCK
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

MAGHEGGIO da parte di FINECO

Salve
    vorrei raccontare un episodio a dir poco anomalo accadutomi con fineco bank:
    giovedi primo luglio apro una posizione short overnight sul titolo NORDEX al prezzo di 18 euro.Il giorno successivo (venerdi 2 luglio) il titolo continua a scendere,ricordo la quotazione presente sul mio portafoglio che portava un prezzo di circa 17,48 euro.Non avevo inserito nessun ordine di chiusura di posizione e neanche di stop loss.
    Stesso venerdì mattina ricevo una telefonata da fineco bank,mi dicono che sul titolo non si poteva aprire una posizione overnight ma solo intraday e quindi la posizione mi verrà chiusa non al prezzo di mercato attuale ma bensi a quello di ieri,cosa assurda perchè il prezzo non è mai stato toccato dal mercato
    Mi dicono anche di non immettere ordini di chiusura (quindi di acquisto) sulle azioni NORDEX
    Dopo la telefonata le mie azioni nordex sono sparite dal portaglio,non erano neanche presenti nel profit & loss giornaliero ma risultavano chiuse giovedi al prezzo di chiusura di fine giornata
    Praticamente mi hanno tolto un titolo dal portafoglio e hanno battuto loro un prezzo di chiusura che sul mercato quel giorno non c'è stato
    Ritengo la cosa non grave ma gravissima

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2828 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Non conosco il caso specifico, ma io chiederei speigazioni per iscritto. Prima a loro e poi ad una valida associazione conumatori.

L'avatar di galletto.COCK
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio
    Non conosco il caso specifico, ma io chiederei speigazioni per iscritto. Prima a loro e poi ad una valida associazione conumatori.
    scusami per il ritardo nella risposta,ero in vacanza.Si infatti vorrei informarmi anche perchè sembra una magata a tutti gli effetti questa

Accedi