MAGHEGGIO da parte di FINECO

galletto.COCK

member
Registrato
7/2/12
Messaggi
3.669
Punti reazioni
109
Salve
vorrei raccontare un episodio a dir poco anomalo accadutomi con fineco bank:
giovedi primo luglio apro una posizione short overnight sul titolo NORDEX al prezzo di 18 euro.Il giorno successivo (venerdi 2 luglio) il titolo continua a scendere,ricordo la quotazione presente sul mio portafoglio che portava un prezzo di circa 17,48 euro.Non avevo inserito nessun ordine di chiusura di posizione e neanche di stop loss.
Stesso venerdì mattina ricevo una telefonata da fineco bank,mi dicono che sul titolo non si poteva aprire una posizione overnight ma solo intraday e quindi la posizione mi verrà chiusa non al prezzo di mercato attuale ma bensi a quello di ieri,cosa assurda perchè il prezzo non è mai stato toccato dal mercato
Mi dicono anche di non immettere ordini di chiusura (quindi di acquisto) sulle azioni NORDEX
Dopo la telefonata le mie azioni nordex sono sparite dal portaglio,non erano neanche presenti nel profit & loss giornaliero ma risultavano chiuse giovedi al prezzo di chiusura di fine giornata
Praticamente mi hanno tolto un titolo dal portafoglio e hanno battuto loro un prezzo di chiusura che sul mercato quel giorno non c'è stato
Ritengo la cosa non grave ma gravissima
 
Non conosco il caso specifico, ma io chiederei speigazioni per iscritto. Prima a loro e poi ad una valida associazione conumatori.
 
Non conosco il caso specifico, ma io chiederei speigazioni per iscritto. Prima a loro e poi ad una valida associazione conumatori.

scusami per il ritardo nella risposta,ero in vacanza.Si infatti vorrei informarmi anche perchè sembra una magata a tutti gli effetti questa
 
Indietro