DIRECTA addebito di 30 euro per un servizio che non ho mai richiesto - Pagina 3
Più sexy e meno noioso: ecco il nuovo Dax che si allarga a 40 con dieci nuovi titoli
Da 30 a 40, da ?noioso? a molto più attraente per gli investitori: il Dax, il principale indice azionario in Germania che monitora la performance delle blue chip tedesche negoziate …
Recordati: Barclays identifica quattro punti di forza, ma a questi prezzi non è un buy. Titolo soffre sul Ftse Mib
Valore raro, ma già prezzato per adesso. Così gli analisti di Barclays sintetizzano il loro inizio di copertura su Recordati con giudizio ‘Equal Weight’ e prezzo obiettivo di 50 euro basato …
Goldman Sachs lancia ETF che scommette sulle Facebook, Amazon e Apple del futuro. ‘A caccia di azioni con rally +175.000%’
E ora Goldman Sachs Asset Management punta sui FAANG del futuro, con un nuovo ETF azionario lanciato nella giornata di ieri: si tratta del Goldman Sachs Future Tech Leaders Equity …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    34293829
    Citazione Originariamente Scritto da genioarcipelago Visualizza Messaggio
    Se e' vero quel che racconti e non ho motivo per dover dubitare...
    non vedo perche' non te li dovrebbero rimborsare...

ma se loro hanno la prova che sei stato l'abilitazione a fare...
    avranno pure la data in cui la sei stata a cliccare.

P.S.

Se scrivi...
    Ho contattato la chat directa.
    Mi dice che sono attivo da dicembre.

C'e' qualcosa che non quadra...
    se hai mai pagato vuol dire che non avevi attivato...

mi par qua che casca l'asino...
    sicuro di avere gli estratti conto mensili bene controllato???

esatto. mi hanno spiegato, come ho già scritto, che le condizioni sono cambiate di recente.
    Confermo che non ho mai pagato le 30 euro in precedenza, come ho già scritto.
    Solo addebito unico a Giugno.

Aggiungo inoltre che ho ricevuto in data odierna, dopo iniziale rifiuto, lo storno di 30 euro per addebito Visual trader
    Quindi la situazione si è RISOLTA, anche se avrebbe potuto essere risolta già da venerdì, come avevo consigliato in chat e su email.

L'avatar di Quovadis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    esatto. mi hanno spiegato, come ho già scritto, che le condizioni sono cambiate di recente.

Aggiungo inoltre che ho ricevuto in data odierna, dopo iniziale rifiuto, lo storno di 30 euro per addebito Visual trader
    Quindi la situazione si è RISOLTA, anche se avrebbe potuto essere risolta già da venerdì, come avevo consigliato in chat e su email.
    Bene cosi' non abbiamo dovuto svegliare il Gabibbo..

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2490 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Tanto tuono' che piovve...
    tutto e' bene quel che finisce bene...

l'unico dubbio rimasto...
    non sara' che non ti facevano pagare perche generavi commissioni oltre i 300 euro al mese???

Visto quel che qua vedo ora scritto...
    magari c'entra come coi cavoli a merenda se e' una cosa nuova..

DIRECTA addebito di 30 euro per un servizio che non ho mai richiesto-1.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0

Dopo aver letto tutta questa storia, ve ne dico una di Directa che in quanto trader non sapete di sicuro, perche' si tratta della loro CONVENZIONE con le banche rurali e cooperative per comprare ORO FISICO. In pratica hanno messo in piedi una serie di accordi per comprare oro alla ITALPREZIOSI, quindi uno si aspetta che in quanto cliente Directa si possano avere dei vantaggi comprando oro presso quelle banche. Telefonando in un paio di regioni diverse, e alla Italpreziosi, salta fuori che 1) questi l'oro lo vendono direttamente a chiunque, che sia o no cliente di una banca o di Directa 2) lo stesso vale per tutte le banche che hanno fatto la convenzione con Directa, ma bisogna essere LORO CLIENTE, indipendentemente che si sia clienti Directa 3) Una delle banche mi ha detto che per i loro clienti hanno fatto altri accordi separati con Italpreziosi perche' se si compra come clienti Directa vengono retrocesse delle commissioni a quest'ultima a spese del cliente finale. CONCLUSIONE : se si compra come cliente directa le condizioni non sono mai migliorative, a volte sono peggiorative, e in ogni caso se vai in banca (in quelle che ti accettano se non sei cliente) ti arriva l'oro in banca e devi andarci 2 volte, una per pagare e una per ritirare, se lo compri direttamente da Italpreziosi te lo spediscono a casa e fai tutto online e al telefono (come ho fatto altre volte con altri venditori)

Accedi