Binck Ball vol. 5 - Pagina 99
Una generazione avanti a Tesla sulle auto a guida autonoma, ecco chi è convinto di spodestare Musk
Baidu lancia il guanto di sfida a Tesla. L'amministratore delegato del marchio di auto robotiche autonome JIDU sostiene che la "Robocar" JIDU sarà u
Petrolio, Opec va controcorrente rispetto all’AIE: giù stime domanda 2022 per rallentamento economia globale
Opec ha tagliato le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2022 per la terza volta da aprile, citando l?impatto economico della guerra in Ucraina, le pressioni inflazionistiche e gli sforzi per contenere la pandemia di coronavirus.Il punto di vista dell?Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio contrasta con quello dell?Agenzia internazionale per l?energia,
Consulenti finanziari: in 10 anni triplicata la quota di mercato
Dal 2011, gli asset gestiti dai consulenti finanziari passano da 200 a 700 miliardi di euro. La crescita migliore per i private banker di Banca Generali
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fainanza Visualizza Messaggio
    io dovrei vendere il btp italia maggio 2025 preso in collocamento ma mi dice che l'ordine è su uno strumento bloccato. E' capitato anche a voi? Sul web dicono che l'isin è quello del collocamento con il premio fedeltà e per venderlo dovrei usare un isin diverso... fatto sta che inserendo un ordine di vendita sul secondo isin mi dice che l'ordine è con marginazione... di chiamare l'assistenza cliente che ovviamente non risponde
    Io due settimane fa ho mandato una richiesta usando il form di contatti del sito e ho poi provato a chiamare tutti i giorni ma nulla, stamattina ho mandato un'altra richiesta allo stesso modo specificando l'urgenza di vendere e prima delle 17 mi hanno chiamato loro. Prova così, credo che a queste cose diano massima priorità (una volta che riescono a leggerle, magari riprova in caso non senti nulla per qualche giorno)

Fra l'altro mi ha messo una tristezza sentire l'interlocutore dall'altra parte evidentemente di fretta (per quanto professionale e disponibile) e con un tono abbastanza esausto...poveretti, chissà cosa stanno passando pure loro in questo periodo!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    23711480
    pagamento bollo semestrale...che mazzata per me....che disastro..
    Ma possono cambiare le cose così in corso d'opera????
    Non è illegale????

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    9153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio
    pagamento bollo semestrale...che mazzata per me....che disastro..
    Ma possono cambiare le cose così in corso d'opera????
    Non è illegale????
    Ma parli del bollo dello 0.2% sul seposito titoli?
    Io per ora vedo un bollo pagato ma solo del c/c cioè €17.10 per il primo semestre.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    23711480
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Ma parli del bollo dello 0.2% sul seposito titoli?
    Io per ora vedo un bollo pagato ma solo del c/c cioè €17.10 per il primo semestre.
    Esatto!
    A me sono 3400 euro...non 17.10 euro....che disgrazia...ma possono cambiare la rendicontazione così???

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    4713 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Esatto!
    A me sono 3400 euro...non 17.10 euro....che disgrazia...ma possono cambiare la rendicontazione così???
    Hai titoli per € 3.400.000???

L'avatar di tecnocrate
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1723218
    Esatto!
    Vorrei tanto pagarli anche io 3400€ di bolli sui titoli!

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1695 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da jib89 Visualizza Messaggio
    Fra l'altro mi ha messo una tristezza sentire l'interlocutore dall'altra parte evidentemente di fretta (per quanto professionale e disponibile) e con un tono abbastanza esausto...poveretti, chissà cosa stanno passando pure loro in questo periodo!
    Sono d'accordo, noi qui inveiamo contro Binck per le decisioni prese ma i lavoratori credo siano vittime come noi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    3006485
    io ho il servizio di prestito titoli attivo. Cosa comporta disattivarlo? Mi farebbero pagare qualcosa?

L'avatar di baleng
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    485 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Anke solo pel plincipio dale meno spazio possibile ai cinesi. Saxo ploplietà cinese ih ih. Lo so ke anke Binck già lo ela, pelò ola non ho limpianti.
    Tla l'altlo, stile non ploplio di attenzione al cliente uh uh

L'avatar di baleng
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    485 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Harry78 Visualizza Messaggio
    io ho il servizio di prestito titoli attivo. Cosa comporta disattivarlo? Mi farebbero pagare qualcosa?
    Te lo hanno già disattivato

Accedi