Binck Ball vol. 5 - Pagina 97
Più sexy e meno noioso: ecco il nuovo Dax che si allarga a 40 con dieci nuovi titoli
Da 30 a 40, da ?noioso? a molto più attraente per gli investitori: il Dax, il principale indice azionario in Germania che monitora la performance delle blue chip tedesche negoziate …
Recordati: Barclays identifica quattro punti di forza, ma a questi prezzi non è un buy. Titolo soffre sul Ftse Mib
Valore raro, ma già prezzato per adesso. Così gli analisti di Barclays sintetizzano il loro inizio di copertura su Recordati con giudizio ‘Equal Weight’ e prezzo obiettivo di 50 euro basato …
Goldman Sachs lancia ETF che scommette sulle Facebook, Amazon e Apple del futuro. ‘A caccia di azioni con rally +175.000%’
E ora Goldman Sachs Asset Management punta sui FAANG del futuro, con un nuovo ETF azionario lanciato nella giornata di ieri: si tratta del Goldman Sachs Future Tech Leaders Equity …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    1773743
    Citazione Originariamente Scritto da baleng Visualizza Messaggio
    Veramente era da mandare a binckbank@legalmail.it
    o magari anche solo a clienti@binckbank.it
    ma quell'indirizzo non mi ricordo di averlo mai visto (magari sbaglio).

Per sicurezza meglio reinviare il tutto alla legalmail, specificando che si tratta di seconda richiesta avendo inviato la prima a binckbank@binckbank.it (esisterà?)

NB mandato oggi disdetta, è stato bello per 9 anni
    Grazie! Mi hai salvata. L'indirizzo che non ti risulta, in effetti non esiste, me lo ha indicato il servizio clienti quando gli ho chiesto di darmi la loro pec. Hanno sbagliato a scrivere. Ho ancora la mail del loro servizio clienti che mi indicava di scrivere a quell'indirizzo. Mi sa che questi sono nel pallone

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2372 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    [QUOTE=zioGalli;56304233]
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Io sto alla finestra...ho lasciato i bonos Venezuela in Bink...voglio vedere che fine faranno...andranno su un conto omnibus o andranno a 100? [/QUOT

Se andranno a 100 ...(.lo spero....mah)
    Non sara' con Binck....lo sai bene che i tempi saranno piu' lunghi.....
    Tempo al tempo...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    3006484
    ciao a tutti, se faccio trasferimento titoli da bink tramite widiba con widiexpress, che tempi serviranno secondo voi? non mi sono ancora mosso, ma dovrei farlo a breve..

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1366 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Da richiesta trasferimento titoli del 20 Maggio, vedo finalmente i titoli in trasferimento su Binck.
    Quando vengono trasferiti vi aggiorno.
    Idem...consulto tutti gli ordini in corso e nella colonna "C/V" leggo "Transazione" per ciascun titolo riportato nel modulo di trasferimento.
    Richiesta inviata ad inizio giugno.

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1366 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Harry78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, se faccio trasferimento titoli da bink tramite widiba con widiexpress, che tempi serviranno secondo voi? non mi sono ancora mosso, ma dovrei farlo a breve..
    Dipende da Binck, impossibile rispondere. Essendo un trasferimento con contestuale chiusura forse daranno priorità.
    Pensa che una volta ho usato widiexpress per chiudure un conto corrente e siccome la banca con il conto da chiudere non aveva rispettato le tempistiche mi arrivò un risarcimento di qualche euro a titolo di penale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    3006484
    Citazione Originariamente Scritto da a68gio Visualizza Messaggio
    Dipende da Binck, impossibile rispondere. Essendo un trasferimento con contestuale chiusura forse daranno priorità.
    Pensa che una volta ho usato widiexpress per chiudure un conto corrente e siccome la banca con il conto da chiudere non aveva rispettato le tempistiche mi arrivò un risarcimento di qualche euro a titolo di penale.
    in realtà per ora voglio usare widiexpress per il trasferimento titoli, e poi la PEC per chiudere il conto solo dopo il trasferimento (perchè devo chiedere certificato di minusvalenze e plusvalenze).
    Da quanto ho capito se faccio tutto in una volta potrei poi perdere la possibilità di avere certificato minusvalenze. O sbaglio? Grazie.

Inoltre non riesco a trovare il codice CAB, che viene richiesto da widiexpress. ABI mi sembra sia 3423.1, ma il CAB non compare da nessuna parte sul sito..
    Ultima modifica di Harry78; 05-07-21 alle 16:47

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1366 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    in realtà per ora voglio usare widiexpress per il trasferimento titoli, e poi la PEC per chiudere il conto solo dopo il trasferimento (perchè devo chiedere certificato di minusvalenze e plusvalenze).
    Da quanto ho capito se faccio tutto in una volta potrei poi perdere la possibilità di avere certificato minusvalenze. O sbaglio? Grazie.
    Non saprei, immagino che se usi widiexpress solo per i titoli ti chiudano il dossier. In tal caso o ti mandano il certificato a casa oppure trasferiscono le minus sul nuovo dossier. Prima di muoverti, secondo me, ti conviene approfondire con Widiba come inoltrano la richiesta a Binck.

Preso dalle FAQ:
    Con WidiExpress puoi trasferire il vecchio conto corrente e tutto ciò che gli è associato oppure trasferire i singoli servizi: bollette/utenze, bonifici in entrata e in uscita, stipendio o pensione, dossier titoli e investimenti, Telepass e tutto ciò che avevi sul vecchio conto.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    3943 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Non riesco a trovare il codice CAB, che viene richiesto da widiexpress. ABI mi sembra sia 3423.1, ma il CAB non compare da nessuna parte sul sito.
    Coordinate bancarie - Wikipedia

L'ABI dovrebbe essere 03423; il mio CAB è 01600 (penso che sia uguale per tutti, ma controlla per sicurezza).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    34723807

Inoltre non riesco a trovare il codice CAB, che viene richiesto da widiexpress. ABI mi sembra sia 3423.1, ma il CAB non compare da nessuna parte sul sito..
    e perche' mai dovresti perdere il certificato fiscale......quello è tuo.....punto....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    3006484
    Citazione Originariamente Scritto da a68gio Visualizza Messaggio
    Non saprei, immagino che se usi widiexpress solo per i titoli ti chiudano il dossier. In tal caso o ti mandano il certificato a casa oppure trasferiscono le minus sul nuovo dossier. Prima di muoverti, secondo me, ti conviene approfondire con Widiba come inoltrano la richiesta a Binck.

Preso dalle FAQ:
    Con WidiExpress puoi trasferire il vecchio conto corrente e tutto ciò che gli è associato oppure trasferire i singoli servizi: bollette/utenze, bonifici in entrata e in uscita, stipendio o pensione, dossier titoli e investimenti, Telepass e tutto ciò che avevi sul vecchio conto.
    ho telefonato tempo fa a widiba e mi hanno detto di fare così, cioè devo chiedere a binck il certificato e poi mandarlo a widiba.
    Da quanto ho capito il certificato minusvalenze devo chiederlo contestualmente alla chiusura del conto, quindi prima dovrei trasferire i titoli e poi chiedere il certificato e chiusura.
    Se poi sto sbagliando qualcosa, fatemelo notare pure.. ho un po' di soldi da recuperare delle minus e non vorrei perdermeli. Altrimenti mi conviene vendere tutto in modo da pareggiare i conti e pagare meno tasse,..

Accedi