Binck Ball vol. 5 - Pagina 96
Luigi Marattin: “Ecco cosa va cambiato nella Manovra 2023 e perché serve il price cap su gas ed elettricità”
Il governo sta apportando le ultime modifiche nella Manovra di bilancio 2023. Abbiamo intervistato Luigi Marattin, Deputato di Italia Viva, sulle modifiche richieste dal Terzo Polo su Reddito di cittadinanza, price cap sul prezzo del gas ed elettricità, PNRR, Industria 4.0 e giovani e sul dossier Telecom Italia e sul caso Juventus.Qui potete vedere l?intera
Odissea crypto: crack BlockFi, il miliardario Peter Thiel tra le vittime illustri
Si allunga la lista delle vittime del crollo di FTX. Ora BlockFi, prestatore di criptovalute, ha presentato istanza di fallimento. Il deposito in un tribunale del New Jersey arriva nel bel mezzo di quella che è una crisi profonda del settore crypto acuita dal fallimento di FTX, seconda maggiore piattaforma crypto degli Stati Uniti. Caos
Con Elon Musk è guerra Twitter-Apple. Se il free speech diventa hate speech
Scontro frontale tra Elon Musk ed Apple: il neo proprietario e ceo di Twitter, Tesla e Space X ha postato nelle ultime ore alcuni tweet al vetriolo contro
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gold money
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    io con Binck da diverso tempo ci pagavo 0,5 per il Cambio, lo so che era un vero Furto (ma venire adesso a dire che con saxo si paga ??? )

con Fineco si che e' un vero vantaggio cambiare i Dollari in Euro (non mi ricordo esatto da quando Binck ha iniziato a prelevare 0,5 % ; ma io di sicuro ho pagato oltre 200 Euro per il cambio dopo che ho cambiati i $ in Euro dopo la Vendita delle OTC Pink e Grey

da un paio di giorni vedo anche io i miei Titoli in transito..... sembra un treno a Vapore in confronto con il Treno Frecce rosso di Directa che in 5 Giorni i miei Titoli erano su ingdirect....
    Stiamo parlando di cosa si paga di commissione ora che non c'è più il conto in valuta.Domani se si vendono titoli in dollari non paghi per il cambio,successivamente con Saxo per ogni transazione lo 0,50.E' chiaro che chi opera in dollari le alternative sono Directa o Fineco

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    5102 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Hanno pubblicato l'estratto conto titoli semestrale in area privata.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    1773744
    Buongiorno, ho inviato una pec di recesso all'indirizzo binckbank@binckbank.it il 10/06, ma tutto tace. Non mi dicono nemmeno se hanno ricevuto la richiesta di recesso. E' normale? Chi ha mandato il recesso che metodo ha usato? Mail, pec, raccomandata?
    Grazie cari

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    696 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Hanno pubblicato l'estratto conto titoli semestrale in area privata.
    Penso sia un segnale per far capire che mi faranno pagare il bollo titoli x 6 mesi visto che per mia tranquillita' non avevo aderito al prestito titoli....

L'avatar di baleng
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Gallinas Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho inviato una pec di recesso all'indirizzo binckbank@binckbank.it il 10/06, ma tutto tace. Non mi dicono nemmeno se hanno ricevuto la richiesta di recesso. E' normale? Chi ha mandato il recesso che metodo ha usato? Mail, pec, raccomandata?
    Grazie cari
    Veramente era da mandare a binckbank@legalmail.it
    o magari anche solo a clienti@binckbank.it
    ma quell'indirizzo non mi ricordo di averlo mai visto (magari sbaglio).

Per sicurezza meglio reinviare il tutto alla legalmail, specificando che si tratta di seconda richiesta avendo inviato la prima a binckbank@binckbank.it (esisterà?)

NB mandato oggi disdetta, è stato bello per 9 anni

L'avatar di baleng
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Per quanto riguarda premium o non premium, non so che dire: io avevo un portafoglio corposo, tanto che alla fine credo che, pagandomi il bollo titoli, con le mie 150 circa operazioni all'anno comunque ci rimettessero. Però né Premium né operatore di riferimento (o forse proprio per quello).
    Immagino che gli andasse comunque bene per l'effetto vetrina sul deposito globale, ma evidentemente a Saxo questo non interessa. Mi chiedo quindi che cosa gli interessi, visto che, una volta eliminato il rimborso titoli, avrebbero comunque avuto almeno un centinaio di operazioni l'anno (senza leva, peraltro). Magari ritenevano che con tutta quella roba avrei fatto troppa fatica a spostarmi (oh, solo azioni e obbligazioni banali, eh)
    Calcolando che con uguale cifra da Fineco sarei private e pagherei poco le transazioni, il destino è segnato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sul contratto al paragrafo recesso dice di mandare una A/R.Non cita nessuna PEC.Per il trasferimento titoli le istruzioni sono sul modulo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io per la chiusura ho mandato una semplice pec a binckbank@legalmail.it e in meno di una settimana avevo i soldi sul conto...

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    9821 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Da richiesta trasferimento titoli del 20 Maggio, vedo finalmente i titoli in trasferimento su Binck.
    Quando vengono trasferiti vi aggiorno.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    1773744
    Citazione Originariamente Scritto da baleng Visualizza Messaggio
    Veramente era da mandare a binckbank@legalmail.it
    o magari anche solo a clienti@binckbank.it
    ma quell'indirizzo non mi ricordo di averlo mai visto (magari sbaglio).

Per sicurezza meglio reinviare il tutto alla legalmail, specificando che si tratta di seconda richiesta avendo inviato la prima a binckbank@binckbank.it (esisterà?)

NB mandato oggi disdetta, è stato bello per 9 anni
    Grazie! Mi hai salvata. L'indirizzo che non ti risulta, in effetti non esiste, me lo ha indicato il servizio clienti quando gli ho chiesto di darmi la loro pec. Hanno sbagliato a scrivere. Ho ancora la mail del loro servizio clienti che mi indicava di scrivere a quell'indirizzo. Mi sa che questi sono nel pallone

Accedi