arrivato addebito bollo 1° semestre...
ma avevo capito male io che il primo semestre doveva essere coperto dal bonus "prestito titoli" (per chi ha aderito) ed era lil 2° ad essere scoperto???
Visualizzazione Stampabile
arrivato addebito bollo 1° semestre...
ma avevo capito male io che il primo semestre doveva essere coperto dal bonus "prestito titoli" (per chi ha aderito) ed era lil 2° ad essere scoperto???
Per chi ha già trasferito nella colonna C/V è indicato transazione , secondo me dovrebbe essere trasferimento. Ringrazio per la risposta dei fortunati che hanno ottenuto il trasferimento titoli e sono usciti dall'incubo, grazie:bow::bow:
Mi sembrava di aver capito che il nostro amico non volesse che gli chiudessero il conto; di conseguenza gli ho risposto quel che farei io.
Ma perché dici che non si riesce a chiudere il conto?
Io e altri qui l'abbiamo chiuso in pochi giorni (ovviamente con pf vuoto). Basta seguire la corretta procedura.
C'è poi il caso sfortunato di @habaddon, e non si riesce a capirne il perché.
Sui tempi del trasferimento, invece, non c'è nulla da fare: in caso di fusioni, passaggi di consegne tra banche, la legge non indica un tempo definito per il trasferimento.
E comunque, in tutti questi casi, la procedura per reclamare e provare a tirarne fuori qualcosa in tempi più o meno rapidi è quella.
Poi ci sono gli esposti, le conciliazioni, i pifferai magici e tutto il resto... Sempre non dimenticando che siamo nella Terra dei Cachi. :(
fatto benone, io invece il reclamo conto di andare a farglielo di persona in via ventura a milano con l'intenzione di costringerli a dover chiamare le forze dell'ordine perché il minimo che potrò fare sarà quello di doverli prendere uno ad uno a calci nel c. questi criminali che non rispondono al telefono ne alle mail .... criminali!