Binck Ball vol. 5 - Pagina 85
Una generazione avanti a Tesla sulle auto a guida autonoma, ecco chi è convinto di spodestare Musk
Baidu lancia il guanto di sfida a Tesla. L'amministratore delegato del marchio di auto robotiche autonome JIDU sostiene che la "Robocar" JIDU sarà u
Petrolio, Opec va controcorrente rispetto all’AIE: giù stime domanda 2022 per rallentamento economia globale
Opec ha tagliato le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2022 per la terza volta da aprile, citando l?impatto economico della guerra in Ucraina, le pressioni inflazionistiche e gli sforzi per contenere la pandemia di coronavirus.Il punto di vista dell?Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio contrasta con quello dell?Agenzia internazionale per l?energia,
Consulenti finanziari: in 10 anni triplicata la quota di mercato
Dal 2011, gli asset gestiti dai consulenti finanziari passano da 200 a 700 miliardi di euro. La crescita migliore per i private banker di Banca Generali
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    13456185
    Commissioni di cambi euo/usd

Oggi sparisce il multicurrency su binck, ho provato a fare un piccolo cambio valuta e non hanno preso commissioni!!!!! Possibile????
    Si saranno sbagliati????

L'avatar di tecnocrate
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1723218
    Citazione Originariamente Scritto da thefox78 Visualizza Messaggio
    Una domanda visto che ho mandato PEC ormai 3 settimane fa e non ho sentito niente: da dove posso vedere che ci sono titoli in transizione? Lo comunicano con mail o lo dovrei vedere nel portafoglio sul sito/app?
    Nella tabella "Ordini", compaiono nuove operazioni con dicitura "Trasferimento" alla colonna "C/V".

Nel mio caso (due titoli): modulo inviato ad attivazioneclienti@binck.it il 01/06, risposta di presa in carico avuta il 08/06, titoli in "Trasferimento" oggi 30/06.

L'avatar di rolis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    35796431
    dopo una primo trasferimento titoli verso il conto di appoggio, da oggi ne ho altri in transazione.
    ma se volessi vendere uno di questi ultimi...sara' possibile o si incasina tutto,
    il pulsante rosso (vendi ) e' attivo e pure il pulsante cancella negli ordini in corso e' attivo.

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2395 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Molto bene, io ho inviato la richiesta il 3 giugno e manco risultano in lavorazione.

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    8129 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da AChurch Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente i titoli (erano un paio) sono comparsi su Directa e spariti da Binck.
    Richiesta mandata il 30 Aprile ed erano in transazione dall’11 Maggio…
    ottimo, io invierò la richiesta domani, quindi a occhio dovrei vedere completato il trasferimento per Natale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2164119
    Qualcuno puo' quotare la procedura rivelatasi piu' corretta (alla luce delle molte esperienze / feedback delle pagine precedenti) per il trasferimento titoli verso Directa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da LouReed Visualizza Messaggio
    Le condizioni prospettate sarebbero molto concorrenziali, per le valute diverse dall’€ bisogna considerare il cambio che si porta via un 0,5%.
    Ma la questione è: perché a te hanno detto ciò mentre gli altri utenti Binck non sanno niente ?
    È scritto nei fogli informativi che ti hanno mandato via email,non mi sembra molto vantaggioso dato che se non fai un certo numero di operazioni al mese,poi ti ritrovi nel profilo base con commissioni fisse a 18 euro ad eseguito.

L'avatar di fainanza
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    11021373
    io dovrei vendere il btp italia maggio 2025 preso in collocamento ma mi dice che l'ordine è su uno strumento bloccato. E' capitato anche a voi? Sul web dicono che l'isin è quello del collocamento con il premio fedeltà e per venderlo dovrei usare un isin diverso... fatto sta che inserendo un ordine di vendita sul secondo isin mi dice che l'ordine è con marginazione... di chiamare l'assistenza cliente che ovviamente non risponde

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    8129 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da fainanza Visualizza Messaggio
    io dovrei vendere il btp italia maggio 2025 preso in collocamento ma mi dice che l'ordine è su uno strumento bloccato. E' capitato anche a voi? Sul web dicono che l'isin è quello del collocamento con il premio fedeltà e per venderlo dovrei usare un isin diverso... fatto sta che inserendo un ordine di vendita sul secondo isin mi dice che l'ordine è con marginazione... di chiamare l'assistenza cliente che ovviamente non risponde
    te lo devono fare loro via telefono...auguri. Consiglio, perchè è quello che ho fatto io, scrivigli, anche più volte via mail, indicandogli la necessità, a me dopo qualche giorno hanno richiamato e l'ho fatto, ovviamente a quel punto lo devi vendere al prezzo che trovi in quel momento.

L'avatar di tecnocrate
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1723218
    Citazione Originariamente Scritto da fainanza Visualizza Messaggio
    Auguri

Accedi