Binck Ball vol. 5 - Pagina 53
Trading: Amazon, Tesla e NIO in vetta alla classifica dei titoli più scambiati su eToro. Perdono appeal i farmaceutici
Gli investitori retail stanno abbandonando le società farmaceutiche, segnale di un sentiment che percepisce la pandemia come ormai alle spalle. Questo il quadro che emerge dall?ultima fotografia scattata da eToro …
L’inflazione fa tremare anche Apple, il rimedio sarà un iPhone 14 a prezzi stellari?
L’inflazione colpisce anche Apple. Il colosso di Cupertino deve affrontare costi crescenti per la logistica globale e l'aumento degli stipendi dei dipendenti, oltre alla possibilità che i consumatori rimandino la …
Turchia: inflazione record al 79%. Effetto guerra Ucraina e Covid? Anche, ma qui il vero colpevole è Erdogan, con la sua follia monetaria
Inflazione shock nella Turchia di Erdogan: nel mese di giugno il tasso di inflazione si è attestato su base annua a un passo dal 79%, record degli ultimi 25 anni.  …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    sei tu che devi adattarti e no viceversa.
    Tra Binck e directa di quanta differenza commissionale parliamo ?

Io non utilizzo né marginazione né multicurrency, quindi è solo un tema di commissioni per me.

Grazie mille

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9340 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da sebastianvalmont Visualizza Messaggio
    Tra Binck e directa di quanta differenza commissionale parliamo ? Grazie mille
    Dipende sempre dai mercati di base su borsa Italiana hai la commissione fissa 5 euro su azioni etf o obbligazioni poi c’è quella a %

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Dipende sempre dai mercati di base su borsa Italiana hai la commissione fissa 5 euro su azioni etf o obbligazioni poi c’è quella a %
    Chiaro. Binck con le nuove condizioni invece su Borsa italiana ? Sono stato incasinato e non ho letto gli aggiornamenti. Grazie mille

L'avatar di barsi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    6901913
    Citazione Originariamente Scritto da mafishflusch Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

Sono un cliente "premium" e come, credo, molti clienti Binck soddisfatto di quello che fino ad ora ho avuto da Binck. Ho aperto il contro presso di loro 4 anni fa, ma faccio trading da circa 20 anni o forse più.

So di essere una voce fuori dal coro, ma tutta questa foga nel lasciare la barca, non la capisco!. Poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni, ma qui sul forum ho letto cose interessanti, ma anche tante castronerie.

Se Saxo ha acquisito Binck, credo lo abbia fatto conoscendo anche il target di clientela, ed è loro interesse mantenere tutta la clientela. Ovviamente come tutte le acquisizioni, c'è una fase di transizione da gestire, che sicuramente non è mai facile per tutte le differenze tra chi acquisisce e chi è acquisito, ma una volta a regime, credo avremo altri vantaggi. Comunque, poi uno può sempre cambiare quando più gli garba...

Da parte Binck, devo dire che anche in questi giorni vedo il massimo della disponibilità nel mediare soluzioni e secondo me, prima di cambiare, valutate bene tutto!

PS: non sono un dipendente Binck, non ho familiari che lavorano per Binck, non ho azioni Binck, etc, etc..
    ah bene ....... allora spiegaci dove vedi tutta questa disponibilità (salvo che tu sia un privilegiato o sia particolarmente fortunato quando vuoi avere un contatto con lorsignori) .......a me come a molti risulta che: non rispondono al numero clienti, non rispondono alle mail, non accreditano le cedole anche dopo vari solleciti, fanno casini con i bonifici........serve aggiungere altro.
    Infine io come altri ho in portafoglio Certificati........mica possiamo prendercela comoda se dal 26/06 non li trattano più e sebbene gli sia stato impartito da tempo disposizione di trasferimento ancora nulla si è finalizzato.

Detto ciò, se a te pare normale ti auguro buona permanenza.....

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9340 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da sebastianvalmont Visualizza Messaggio
    Chiaro. Binck con le nuove condizioni invece su Borsa italiana ? Sono stato incasinato e non ho letto gli aggiornamenti. Grazie mille
    Ad oggi il tariffario ufficiale dice : 18 euro in linea con Fineco per capirci

L'avatar di mafishflusch
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Può anche essere che Saxo voleva eliminare un concorrente, ma Saxo è un player come tanti altri, e se il costo dell'acquisizione equivale a distruggere l'ex-concorrente, credo proprio non ne valga la pena... Ne potremmo discutere per ore, ma credo che la vera ragione la conosca solo Saxo.

"Ufficialmente" ci saranno inviate nei prossimi giorni una serie di mail con specificato per bene le condizioni ed i servizi che avremo a disposizione per fare completa chiarezza (parole del consulente Binck di stamattina). Poi uno farà le proprie valutazioni e deciderà di conseguenza..Se vorrà cambiare, avrà tutto il tempo per farlo, magari fuori dal marasma di questi gioni (parole mie ...)

Per quanto riguarda quanto mi è stato proposto, per non essendo un segreto, preferisco non divulgare qui sul forum quelle che ritengo siano informazioni "personali", dico solo che se una cosa non vi sta bene, telefonate o scrivete e poi starà a voi concordare...

Chiudo con una massima che a me piace molto e trovo molto inerente...."nella vita, come nel lavoro, non si ha mai quello che uno si merita, ma solo quello che uno riesce a negoziare"...

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ad oggi il tariffario ufficiale dice : 18 euro in linea con Fineco per capirci
    Se se nuovo Cliente si, ma anche in questo caso si po abbassare di molto....

ma gli Clienti Vecchi hanno 2,95 euro come minimo, se ci forse a 19 Euro io ci sarei gia scappato da anni....va bene che hanno il Miglior Conto per le 21 Valute e Carte ecc....
    ma se poi a uno non servono...io da 2 anni non uso ne Carte e' ne Valute...ho provato con 8 Valute in Obligazioni.....su 2 ci quardagni su 6 ci perdi....in Try ho perfino perso con 15 % di cedole....ma va fon c---ulo

L'avatar di mafishflusch
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da barsi Visualizza Messaggio
    ah bene ....... allora spiegaci dove vedi tutta questa disponibilità (salvo che tu sia un privilegiato o sia particolarmente fortunato quando vuoi avere un contatto con lorsignori) .......a me come a molti risulta che: non rispondono al numero clienti, non rispondono alle mail, non accreditano le cedole anche dopo vari solleciti, fanno casini con i bonifici........serve aggiungere altro.
    Infine io come altri ho in portafoglio Certificati........mica possiamo prendercela comoda se dal 26/06 non li trattano più e sebbene gli sia stato impartito da tempo disposizione di trasferimento ancora nulla si è finalizzato.

Detto ciò, se a te pare normale ti auguro buona permanenza.....
    Certo, hai ragione a pretendere risposte! Non so che dire.... io non provo nemmeno a telefonare.... Scrivo mail, e massimo entro sera vengo richiamato... Forse sono piu' fortunato, ma non un privilegiato..

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9340 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Può anche essere che Saxo voleva eliminare un concorrente, ma Saxo è un player come tanti altri, e se il costo dell'acquisizione equivale a distruggere l'ex-concorrente, credo proprio non ne valga la pena... Ne potremmo discutere per ore, ma credo che la vera ragione la conosca solo Saxo.

"Ufficialmente" ci saranno inviate nei prossimi giorni una serie di mail con specificato per bene le condizioni ed i servizi che avremo a disposizione per fare completa chiarezza (parole del consulente Binck di stamattina). Poi uno farà le proprie valutazioni e deciderà di conseguenza..Se vorrà cambiare, avrà tutto il tempo per farlo, magari fuori dal marasma di questi gioni (parole mie ...)

Per quanto riguarda quanto mi è stato proposto, per non essendo un segreto, preferisco non divulgare qui sul forum quelle che ritengo siano informazioni "personali", dico solo che se una cosa non vi sta bene, telefonate o scrivete e poi starà a voi concordare...

Chiudo con una massima che a me piace molto e trovo molto inerente...."nella vita, come nel lavoro, non si ha mai quello che uno si merita, ma solo quello che uno riesce a negoziare"...
    con simpatia.....le condizioni già sono state inviate.

quindi se ora hanno deciso di cambiare....vedremo.

poi buon per te che hai delle condizioni ad personam.....un pò stupido venire qui però e dichiararsi soddisfatto per un qualcosa che non vale per gli altri.

quindi o sei limitato.....o sei venuto qui a fare lo sbruffone per millantare chi sa quale capacità di negoziazione quando nella realtà per il cliente standard con binck è quasi impossibile anche semplicemente comunicare.

quindi di cosa stiamo parlando.......cosa hai portato di utile alla discussione ?.....

non solo dobbiamo sorbirci i disservizi di questa banca ora dobbiamo leggere pure le tue lezione di vita......

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9340 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Certo, hai ragione a pretendere risposte! Non so che dire.... io non provo nemmeno a telefonare.... Scrivo mail, e massimo entro sera vengo richiamato... Forse sono piu' fortunato, ma non un privilegiato..
    sei un ciente premium.....quindi sei un privilegiato....guarda che sono le 11,36 svegliati da questo sonno.....o chiudi il pc e torna a dormire.

anzi rimetti a nanna proprio questo nick e passa al prossimo.....

Binck Ball vol. 5-dormire.jpg

Accedi