Binck Ball vol. 5 - Pagina 51
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #501
    L'avatar di fol-low me
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    7,449
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2659 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Solo per condividere aggiornamento di oggi.
    Ho telefonato a mio referente premium.
    Ho riferito che ad oggi , dal 18 maggio , non ho nessun titolo trasferito (certificati e alcuni azionari ita e usa) e chiedevo se avessi speranze che questi venissero trasferiti entro il termone del 26/28 giugno.
    Il referente mi dice che "a lui risultano in trasferimento, ma ignora a che punto il trasferimento sia. Non so se sia partito il flusso informativo" mi ha quindi suggerito di chiamare DIRECTA epr sapere se a loro era giunto il flusso informativo.
    Ovviamente DIRECTA non ha ricevuto nessun flusso informativo, ma dal backoffice Directa mi dicono che stanno ricevendo richieste di trasferimenti giorno e notte anche di domenica.....e quindi di non disperare perchè "ne ricevono continuamente quotidianamente " ne ricevono e una caterva.....

    Ho inoltre segnalato che oramai della lista di certificati di cui chiedevo il trasferimento un mese fa, oramai ad oggi 2 sono andati in autocall..... il consulente premium mi ha riferito che non ci sarà nessun blocco qualora nella lista inviata un mese fa, dovesse "mancare qualche isin" perche nel frattempo non più in portafoglio (perché venduto o rimborsato anticipatamente).

    jm2c
    cmq...... che 2

  2. #502
    L'avatar di sben
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    419
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    15304073
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    Solo per condividere aggiornamento di oggi.
    Ho telefonato a mio referente premium.
    Ho riferito che ad oggi , dal 18 maggio , non ho nessun titolo trasferito (certificati e alcuni azionari ita e usa) e chiedevo se avessi speranze che questi venissero trasferiti entro il termone del 26/28 giugno.
    Il referente mi dice che "a lui risultano in trasferimento, ma ignora a che punto il trasferimento sia. Non so se sia partito il flusso informativo" mi ha quindi suggerito di chiamare DIRECTA epr sapere se a loro era giunto il flusso informativo.
    Ovviamente DIRECTA non ha ricevuto nessun flusso informativo, ma dal backoffice Directa mi dicono che stanno ricevendo richieste di trasferimenti giorno e notte anche di domenica.....e quindi di non disperare perchè "ne ricevono continuamente quotidianamente " ne ricevono e una caterva.....

    Ho inoltre segnalato che oramai della lista di certificati di cui chiedevo il trasferimento un mese fa, oramai ad oggi 2 sono andati in autocall..... il consulente premium mi ha riferito che non ci sarà nessun blocco qualora nella lista inviata un mese fa, dovesse "mancare qualche isin" perche nel frattempo non più in portafoglio (perché venduto o rimborsato anticipatamente).

    jm2c
    cmq...... che 2
    Speriamo bene. Anche io ho 7 certificates in portafoglio.
    In attesa del trasferimento dal 14 Maggio. Telefonerò in Banca Sella per tastare il polso della situazione visto che mi sono stati prima addebitate le imposte sostitutive di trasferimento ma riaccreditate il giorno dopo. Tentativo fallito ?

    Sempre che ne usciamo ho maturato l'intenzione di suddividere ulteriormente i titoli con altri intermediari, così come negli investimenti. Anche a fronte di costi fissi superiori. Non voglio passare ancora questo calvario.

  3. #503

    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    558
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    32766416
    attenzione
    stamattina entro da browser web nel conto binck.
    noto subito che non mi chiede il solito "invia codice" per operare in modalità dispositiva: c'è solo "entra".
    e noto che sono in modalità dispositiva da subito. appena inserito ordine.

    no buono.

  4. #504
    L'avatar di fol-low me
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    7,449
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2659 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da luthien_tinuviel Visualizza Messaggio
    attenzione
    stamattina entro da browser web nel conto binck.
    noto subito che non mi chiede il solito "invia codice" per operare in modalità dispositiva: c'è solo "entra".
    e noto che sono in modalità dispositiva da subito. appena inserito ordine.

    no buono.
    ma basta con 'ste menate! se c'è un disservizio preferisci rimanere tagliato fuori o poter accedere senza doppia autoenticazione?!?! Ma di che stiamo parlando?!!?

  5. #505

    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    14,619
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    8049 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da luthien_tinuviel Visualizza Messaggio
    attenzione
    stamattina entro da browser web nel conto binck.
    noto subito che non mi chiede il solito "invia codice" per operare in modalità dispositiva: c'è solo "entra".
    e noto che sono in modalità dispositiva da subito. appena inserito ordine.

    no buono.
    Ma perché tu ancora pensi di andare avanti a opearare con Binckball?
    Un po' come i musicisti del Titanic.

  6. #506

    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    11,061
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    7859 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Ma perché tu ancora pensi di andare avanti a opearare con Binckball?
    Un po' come i musicisti del Titanic.
    Proprio oggi venduto ultimo titolo

  7. #507
    L'avatar di marco ricci
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    7,871
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lux73 Visualizza Messaggio
    Faccio copia-incolla da altro forum.



    Fineco conferma che la certificazione del credito di imposta , come fa BINCK, non va bene, ma deve essere necessariamente una certificazione di minusvalenze:

    "Gentile XXXXXX,

    con la presente la informiamo che la documentazione inviataci non
    rappresenta certificazione delle minusvalenze ai sensi dell'art. 6,
    comma 5, del D.Lgs. 461/97 pertanto non è possibile procedere
    all'imputazione dei valori nel suo zainetto fiscale in essere."

    Pertanto chi sta chiudendo BINCK ed ha minusvalenze si accerti che la certificazione sia relativa alle minusvalenze e non al credito d'imposta.
    Se ci sono entrambi,
    meglio
    Si ha notizia se questa problematica sia stata risolta ?
    Ma non c'è un solo modo in Italia per tutte le banche di fornire un certo tipo di documentazione ?!
    Roba da pazzi !!!

  8. #508

    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    219
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    8546742
    Citazione Originariamente Scritto da luthien_tinuviel Visualizza Messaggio
    attenzione
    stamattina entro da browser web nel conto binck.
    noto subito che non mi chiede il solito "invia codice" per operare in modalità dispositiva: c'è solo "entra".
    e noto che sono in modalità dispositiva da subito. appena inserito ordine.

    no buono.
    ..lo stesso per me ..verso le ore 9.30 si entrava subito, senza passare dall'..autenticazione codice etc.etc. , ora la richiesta codice è ricomparsa ( h. 10.15) inoltre..ho due trasferimenti in corso uno di 2 certificati dal 9 Maggio , l'altro con azioni e ceritificati dl 18 Maggio..non li vedo neanche " in trasferimento" od " in lavorazione" ..pur avendo ricevuto la solita mail di presa in carico alcune settimane fa..
    Pensavo di tenerlo aperto giusto con pochi titoli in attesa di vedere le condizioni, commissioni etc...ma a questo punto....sbando totale.
    Ho chiamato il call center stamattina...mettono in attesa...e dicono di inviare una mail ...etc.etc. sbando totale....e vergognoso...cose già lette e rilette...e questi continuano a mandare mails.." gentile cliente" bla bla bla....

  9. #509

    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Faccio pochi acquisti al mese (da 0 a un paio di titoli con 2k/5k ognuno) e compro un etf ogni 3 mesi.

    Considerata l’operatività ridotta conviene cambiare comunque ? E si verso quale banca ?

  10. #510

    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    1,564
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1061 Post(s)
    Potenza rep
    10264592


    Oggi, come ho scritto qualche giorno fa, alle 17:17 e 17 secondi (del 17 giugno oggi) parte mail per la chiusura del conto

    Per chi ci è già passato, arriverà subito un riscontro alla richiesta (mail o altro) oppure mi chiudono il conto a ufo senza preavviso

    Grazie

Accedi