Binck Ball vol. 5 - Pagina 49
Minute Bce: rialzo dei tassi a luglio sempre più concreto, i falchi spingono per una stretta pesante stile Fed
Le prospettive di crescita dell’area euro per il terzo trimestre “sono ancora relativamente positive” grazie alla spinta del turismo e nonostante l’incertezza creata da fattori quali la guerra, il peggioramento …
Banche europee alle prese con ricadute di guerra e recessione. Scope indica le più resilienti e quelle più vulnerabili
Gli ostacoli di questo 2022 sono tanti, ma le banche europee sembrano essere solide abbastanza per superarli tutti. Il deterioramento del credito che potrà essere provocato dall?azione combinata di guerra e inflazione elevata, …
Circo Twitter e ‘disastro epico’ lockdown Shanghai spingono il più bullish su Tesla a maxi-taglio del target
Il titolo Tesla negli ultimi mesi non ha certo regalato soddisfazioni agli investitori, sottoperformando con decisione il mercato. Adesso anche uno dei più convinti sostenitori della creatura di Elon Musk …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    8694 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    ORDINI IN CORSO richiesta fatta 8 maggio accettata 10 maggio tre solleciti fatti al referente Premium

che mi ribadisce che sono in coda regolarmente x trasferimenti.........peccato non poter aver un vis a vis

Si vede che è una coda piuttosto lunga, chissà come mai?!

L'avatar di davi100
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    14421644
    Citazione Originariamente Scritto da barsi Visualizza Messaggio
    Da [email protected] ricevuta la mail sottostante.

Oggetto: Recesso offerta Certificati e Covered Warrant

Gentile Cliente,

a seguito della comunicazione inviatale in data 26 Aprile 2021, le scriviamo per ricordarle che a partire dal 25 Giugno 2021, dalla chiusura dei mercati, i Certificati ed i Covered Warrant non saranno più offerti da Binck.

La invitiamo a chiudere le sue posizioni o richiederne il trasferimento presso altro intermediario entro il 28 Giugno 2021.

La informiamo inoltre che a partire dal 16 Giugno 2021 non sarà possibile acquistare Certificati ed Covered Warrant ma sarà possibile solo liquidare le posizioni in essere. Se dovesse decidere di liquidare le sue posizioni, anziché trasferirle presso altro intermediario, le rimborseremo la commissione di negoziazione sotto forma di Trading Bonus.

Restiamo comunque a sua completa disposizione per maggiori informazioni o chiarimenti.

Distinti saluti
    Servizio Clienti Binck
    Forse, sarebbe più dignitoso che non scrivessero la frase che ho messo in neretto, visto che è impossibile comunicare al telefono da circa due mesi e alle mail rispondono con grossi ritardi... A volte comunicazioni di questo tipo risultano irritanti e stucchevoli, mentre sarebbe preferibile una mail tipo "scusate per il grave disagio arrecato, per alcuni operatività sospesa, ma stiamo affrontando problemi inattesi e sproporzionati rispetto alle forze in campo" o simili...

Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    1985 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio
    scritto in privato

saluti
    posso saperla anchio in pvt, grazie

L'avatar di hamen
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    357 Post(s)
    Potenza rep
    12805110
    scritto in privato

saluti
    Anche a me, gentilmente.

L'avatar di barsi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    6901913
    Citazione Originariamente Scritto da davi100 Visualizza Messaggio
    Forse, sarebbe più dignitoso che non scrivessero la frase che ho messo in neretto, visto che è impossibile comunicare al telefono da circa due mesi e alle mail rispondono con grossi ritardi... A volte comunicazioni di questo tipo risultano irritanti e stucchevoli, mentre sarebbe preferibile una mail tipo "scusate per il grave disagio arrecato, per alcuni operatività sospesa, ma stiamo affrontando problemi inattesi e sproporzionati rispetto alle forze in campo" o simili...
    hanno la faccia come il tulo

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1390 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    posso saperla anchio in pvt, grazie
    Sono interessato anche io
    Grazie

L'avatar di barsi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    6901913
    scritto in privato

saluti
    ove possibile vorrei averne evidenza pure io

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    39818694
    Citazione Originariamente Scritto da davi100 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Comunque conto chiuso e bonifico dei quello che restava effettuato.
    Il mio calvario è finito

L'avatar di sben
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    16605251
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Siamo tornati in transizione... a te hanno risolto?ti hanno dato spiegazioni?
    Spedita risposta a [email protected] e alla PEC con sollecito al trasferimento e diffida alla vendita d'uffico o trasferimento a conto omnibus di qualsiasi titolo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Faccio copia-incolla da altro forum.

Fineco conferma che la certificazione del credito di imposta , come fa BINCK, non va bene, ma deve essere necessariamente una certificazione di minusvalenze:

"Gentile XXXXXX,

con la presente la informiamo che la documentazione inviataci non
    rappresenta certificazione delle minusvalenze ai sensi dell'art. 6,
    comma 5, del D.Lgs. 461/97 pertanto non è possibile procedere
    all'imputazione dei valori nel suo zainetto fiscale in essere."

Pertanto chi sta chiudendo BINCK ed ha minusvalenze si accerti che la certificazione sia relativa alle minusvalenze e non al credito d'imposta.
    Se ci sono entrambi, meglio

Accedi