Binck Ball vol. 5 - Pagina 49
Tutti in fila per il primo green bond UK, domanda supera i 100 miliardi di sterline
L'esordio inglese  Il debutto del green bond inglese è da record, con gli investitori che si sono letteralmente fiondati sulla vendita obbligazionaria più attesa dell’anno. L’Inghilterra ha collocato 10 miliardi …
Borsa Usa, per Morgan Stanley più probabile scenario ‘Ice’ che ‘Fire’. JP Morgan getta acqua sul fuoco
Le vendite che si sono abbattute su Wall Street dall’inizio di settembre sono per caso solo l’antipasto di ciò che accadrà alla borsa Usa da qui alla fine dell’anno? In …
Mps-UniCredit: per Letta non a tutti i costi, mentre Salvini sogna terzo polo con Pop Bari, Carige e Bper. Che farà il Mef?
Settembre 2020: Mps e Popolare di Bari insieme per creare un polo bancario molto forte al Sud. Carla Ruocco, presidente della commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario, 5 Stelle, suggerisce …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #481
    L'avatar di Barone Zazà
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    198
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    25741858
    Citazione Originariamente Scritto da wilmac Visualizza Messaggio
    Ciao Barone, sono 2 giorni che cerco di contattarli... potresti scrivermi in privato per dirmi che soluzione hai trovato? Grazie mille
    scritto in privato

    saluti

  2. #482
    L'avatar di mirkosalva
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    13,933
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    7517 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    ORDINI IN CORSO richiesta fatta 8 maggio accettata 10 maggio tre solleciti fatti al referente Premium

    che mi ribadisce che sono in coda regolarmente x trasferimenti.........peccato non poter aver un vis a vis

    Si vede che è una coda piuttosto lunga, chissà come mai?!

  3. #483
    L'avatar di davi100
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    249
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    12703656
    Citazione Originariamente Scritto da barsi Visualizza Messaggio
    Da clienti@binck.it ricevuta la mail sottostante.

    Oggetto: Recesso offerta Certificati e Covered Warrant

    Gentile Cliente,

    a seguito della comunicazione inviatale in data 26 Aprile 2021, le scriviamo per ricordarle che a partire dal 25 Giugno 2021, dalla chiusura dei mercati, i Certificati ed i Covered Warrant non saranno più offerti da Binck.

    La invitiamo a chiudere le sue posizioni o richiederne il trasferimento presso altro intermediario entro il 28 Giugno 2021.

    La informiamo inoltre che a partire dal 16 Giugno 2021 non sarà possibile acquistare Certificati ed Covered Warrant ma sarà possibile solo liquidare le posizioni in essere. Se dovesse decidere di liquidare le sue posizioni, anziché trasferirle presso altro intermediario, le rimborseremo la commissione di negoziazione sotto forma di Trading Bonus.

    Restiamo comunque a sua completa disposizione per maggiori informazioni o chiarimenti.

    Distinti saluti
    Servizio Clienti Binck
    Forse, sarebbe più dignitoso che non scrivessero la frase che ho messo in neretto, visto che è impossibile comunicare al telefono da circa due mesi e alle mail rispondono con grossi ritardi... A volte comunicazioni di questo tipo risultano irritanti e stucchevoli, mentre sarebbe preferibile una mail tipo "scusate per il grave disagio arrecato, per alcuni operatività sospesa, ma stiamo affrontando problemi inattesi e sproporzionati rispetto alle forze in campo" o simili...

  4. #484

    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    229
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    18411235
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio
    scritto in privato

    saluti
    posso saperla anchio in pvt, grazie

  5. #485
    L'avatar di hamen
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,116
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    11727993
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio
    scritto in privato

    saluti
    Anche a me, gentilmente.

  6. #486
    L'avatar di barsi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    293
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    6042918
    Citazione Originariamente Scritto da davi100 Visualizza Messaggio
    Forse, sarebbe più dignitoso che non scrivessero la frase che ho messo in neretto, visto che è impossibile comunicare al telefono da circa due mesi e alle mail rispondono con grossi ritardi... A volte comunicazioni di questo tipo risultano irritanti e stucchevoli, mentre sarebbe preferibile una mail tipo "scusate per il grave disagio arrecato, per alcuni operatività sospesa, ma stiamo affrontando problemi inattesi e sproporzionati rispetto alle forze in campo" o simili...
    hanno la faccia come il tulo

  7. #487
    L'avatar di marco ricci
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    7,807
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1353 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    posso saperla anchio in pvt, grazie
    Sono interessato anche io
    Grazie

  8. #488
    L'avatar di barsi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    293
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    6042918
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio
    scritto in privato

    saluti
    ove possibile vorrei averne evidenza pure io

  9. #489

    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    574
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    14737504
    Citazione Originariamente Scritto da davi100 Visualizza Messaggio
    Forse, sarebbe più dignitoso che non scrivessero la frase che ho messo in neretto, visto che è impossibile comunicare al telefono da circa due mesi e alle mail rispondono con grossi ritardi... A volte comunicazioni di questo tipo risultano irritanti e stucchevoli, mentre sarebbe preferibile una mail tipo "scusate per il grave disagio arrecato, per alcuni operatività sospesa, ma stiamo affrontando problemi inattesi e sproporzionati rispetto alle forze in campo" o simili...
    Concordo.
    Comunque conto chiuso e bonifico dei quello che restava effettuato.
    Il mio calvario è finito

  10. #490
    L'avatar di sben
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    15304072
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Siamo tornati in transizione... a te hanno risolto?ti hanno dato spiegazioni?
    Spedita risposta a reclami@binck.it e alla PEC con sollecito al trasferimento e diffida alla vendita d'uffico o trasferimento a conto omnibus di qualsiasi titolo.

Accedi