Binck Ball vol. 5 - Pagina 48
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gordon G
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    5166079
    Inoltre anche i promotori dedicati non rispondo più al telefono anzi dice che il numero è inesistente, questi stanno scappando con i nostri soldi

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    26505388
    Mi confermate per la chiusura conto:
    RR o PEC con richiesta di chiusura CC e nel caso richiesta di invio minusvalenze, allegato documento di identità
    spedire a:

Binck Bank
    Via Privata Giovanni Ventura 5
    20134 Milano

o PEC:
    [email protected]

10/12€ di giacenza?

Grazie

L'avatar di Sarukins
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    21826897
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    Invece vorrei sapere visto l'inutilità di fare esposti a BDI cosa si può fare per aver soddisfazione per tutti i disservizi e quant'altro che stanno creando? evitando anche di alimentare parcelle ad avvocati.
    Cosa si può fare??
    Mollali! E ti apri un altro conto.

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    26505388
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    Logicamente avendo potuto avrei venduto i miei 20 titoli e ricomprati su Sella dove mi trasferisco.anche pagando doppia commissione pur di evitare di mangiarmi il fegato...ma ho troppe minus e obbl Venezuela non tradabili.....e poi per ricevere certificazione minus sono sempre sotto scacco loro....
    .....ma non penseranno mica che scaduti i termini vada ad affidare il portafoglio a Saxo...
    Io ho fatto così, avendo minusvalenze da recuperare ho venduto tutti i titoli che avevano plusvalenza fino ad azzerare le minus, con la liquidità rinveniente ho acquistato su altra banca gli stessi titoli visto che sono titoli che detengo per flusso cedolare in qualche caso anche a prezzo migliore, altri titoli li ho trasferiti e sono stati inviati ad altra banca in 45gg, ora ho titoli in ptf con plusvalenza ed ero orientato a valutare BGSAXO ma dopo aver testato la piattaforma infame ed aver ricevuto lettera su patrimonio ho richiesto il trasferimento dei rimanenti titoli, richiesta fatta il 13/6 con la speranza che si chiuda prima del 31/7 successivamente chiuderò il conto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    1921247

non mi piace

Citazione Originariamente Scritto da w.fax Visualizza Messaggio
    Perché tra le decine citate NESSUNO ha citato Webank?

- 2,75 a eseguito per le azioni senza monte minimo di operazioni mese
    - La piattaforma gratuita con 50 euro di commissioni al mese (cioè circa 15 eseguiti al prezzo minimo)
    - Nessun problema di marginazione e per fare strategie short sulle opzioni

Cos'è che non va in Webank?
    Dipende dal tuo tipo di operatività. Io sono entrata circa due mesi fa come alternativa a binck.... mi pareva ottima come soluzione. Apertura tramite raccomandata: 2, una per il conto e una per il conto titoli o in alternativa consegna presso filiale bpm. Un mese per associare il conto al consulente e avere le tariffe agevolate. Vendo a mercato e mi ritrovo i soldi in conto dopo 2 gg, ho una cedola e mi arriva dopo 15 gg, un certificato in autocall e ci impiegano per l'accredito mi dicono anche 20 gg. Ne sono passati 18 oggi. Come mi trovo? A me non piace, scappo via. Oltre che i titoli se vanno in autocall spariscono dal pf.... orrendo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    1921247
    Solo mail. Chiuso in pochi gg e restituito tutto il residuo. Su questo sono stati efficienti.

L'avatar di barsi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    6042918
    Da [email protected] ricevuta la mail sottostante.

Oggetto: Recesso offerta Certificati e Covered Warrant

Gentile Cliente,

a seguito della comunicazione inviatale in data 26 Aprile 2021, le scriviamo per ricordarle che a partire dal 25 Giugno 2021, dalla chiusura dei mercati, i Certificati ed i Covered Warrant non saranno più offerti da Binck.

La invitiamo a chiudere le sue posizioni o richiederne il trasferimento presso altro intermediario entro il 28 Giugno 2021.

La informiamo inoltre che a partire dal 16 Giugno 2021 non sarà possibile acquistare Certificati ed Covered Warrant ma sarà possibile solo liquidare le posizioni in essere. Se dovesse decidere di liquidare le sue posizioni, anziché trasferirle presso altro intermediario, le rimborseremo la commissione di negoziazione sotto forma di Trading Bonus.

Restiamo comunque a sua completa disposizione per maggiori informazioni o chiarimenti.

Distinti saluti
    Servizio Clienti Binck

La presente comunicazione non costituisce un'offerta o sollecitazione all'investimento, né consulenza finanziaria o raccomandazione d'investimento. I clienti sono pertanto tenuti a valutare autonomamente, prima della decisione di liquidare o trasferire gli strumenti, i vantaggi e i rischi connessi.

Sono senza vergogna gli ho fatto richiesta di trasferire tutti i titoli già dal 9 Maggio scorso e naturalmente ancora non hanno provveduto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Citazione Originariamente Scritto da barsi Visualizza Messaggio
    Da [email protected] ricevuta la mail sottostante.

Oggetto: Recesso offerta Certificati e Covered Warrant

Gentile Cliente,

a seguito della comunicazione inviatale in data 26 Aprile 2021, le scriviamo per ricordarle che a partire dal 25 Giugno 2021, dalla chiusura dei mercati, i Certificati ed i Covered Warrant non saranno più offerti da Binck.

La invitiamo a chiudere le sue posizioni o richiederne il trasferimento presso altro intermediario entro il 28 Giugno 2021.

La informiamo inoltre che a partire dal 16 Giugno 2021 non sarà possibile acquistare Certificati ed Covered Warrant ma sarà possibile solo liquidare le posizioni in essere. Se dovesse decidere di liquidare le sue posizioni, anziché trasferirle presso altro intermediario, le rimborseremo la commissione di negoziazione sotto forma di Trading Bonus.

Restiamo comunque a sua completa disposizione per maggiori informazioni o chiarimenti.

Distinti saluti
    Servizio Clienti Binck

La presente comunicazione non costituisce un'offerta o sollecitazione all'investimento, né consulenza finanziaria o raccomandazione d'investimento. I clienti sono pertanto tenuti a valutare autonomamente, prima della decisione di liquidare o trasferire gli strumenti, i vantaggi e i rischi connessi.

Sono senza vergogna gli ho fatto richiesta di trasferire tutti i titoli già dal 9 Maggio scorso e naturalmente ancora non hanno provveduto.
    Che dire.... e’ una vergogna .... nessuna considerazione dei clienti e delle rispettive richieste .Una banca normale provvede ma binck non è normale.Temo che per molti ci saranno casini.Anche il fatto che Saxo non dica nulla non lascia molto spazio all’ottimismo per il futuro.Probabilmente puntano al gestito
    Ultima modifica di repubblicadiroal; 16-06-21 alle 13:38

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Citazione Originariamente Scritto da sben Visualizza Messaggio
    Sono nella stessa esatta situazione. Ieri ordini di trasferimento eseguiti con addebito dell'imposta sostitutiva sul rateo.
    Titoli scomparsi dal portafoglio.
    Oggi riaccredito delle imposte, titoli di nuovo in portafoglio e ordini di trasferimento ancora in corso ....
    Stiamo scherzando ? Ho dei certificates e dei titoli in default da trasferire entro il 25 Giugno.
    Ho la netta sensazione che in Binck si sia allo sbando totale.
    Diffida del legale pronta.
    Siamo tornati in transizione... a te hanno risolto?ti hanno dato spiegazioni?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao Barone, sono 2 giorni che cerco di contattarli... potresti scrivermi in privato per dirmi che soluzione hai trovato? Grazie mille

Accedi