Binck Ball vol. 5 - Pagina 43
Minute Bce: rialzo dei tassi a luglio sempre più concreto, i falchi spingono per una stretta pesante stile Fed
Le prospettive di crescita dell’area euro per il terzo trimestre “sono ancora relativamente positive” grazie alla spinta del turismo e nonostante l’incertezza creata da fattori quali la guerra, il peggioramento …
Banche europee alle prese con ricadute di guerra e recessione. Scope indica le più resilienti e quelle più vulnerabili
Gli ostacoli di questo 2022 sono tanti, ma le banche europee sembrano essere solide abbastanza per superarli tutti. Il deterioramento del credito che potrà essere provocato dall?azione combinata di guerra e inflazione elevata, …
Circo Twitter e ‘disastro epico’ lockdown Shanghai spingono il più bullish su Tesla a maxi-taglio del target
Il titolo Tesla negli ultimi mesi non ha certo regalato soddisfazioni agli investitori, sottoperformando con decisione il mercato. Adesso anche uno dei più convinti sostenitori della creatura di Elon Musk …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Quentino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    552 Post(s)
    Potenza rep
    29161200
    Sto pensando pure io a IB pur con tutte le rotture di palle, ho fatto l'account per la demo ma mi sembra un'interfaccia molto confusa. Vediamo se ci prendo la mano.
    Attenzione a chi "fa i conti" per il dichiarativo, che costerà pure due spicci ma poi che tipo di responsabilità si prendono per eventuali errori? Hanno un'assicurazione professionale?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    11603849
    Se al 31/07 il dossier titoli risulta svuotato binck applicherà il bollo?

L'avatar di Abaddon
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Quentino Visualizza Messaggio
    Sto pensando pure io a IB pur con tutte le rotture di palle, ho fatto l'account per la demo ma mi sembra un'interfaccia molto confusa. Vediamo se ci prendo la mano.
    Attenzione a chi "fa i conti" per il dichiarativo, che costerà pure due spicci ma poi che tipo di responsabilità si prendono per eventuali errori? Hanno un'assicurazione professionale?
    Bravo Quentino.
    Mi sono dimenticato di dirlo. Il problema delle responsabilità è che gira che ti rigira è sempre in capo al contribuente. Su Assistenza Broker non so che dirvi. Valutate comunque bene chi vi farà il rigiro dei dati e che garanzie vi darà, se ve le darà...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    31525404
    Citazione Originariamente Scritto da cole_91 Visualizza Messaggio
    C'è un modulo apposta per chiusura conto (non trasferimento, proprio chiusura)? Oppure hai scritto tu 2 righe?
    Non c'è modulo per chiusura conto, e non serve neanche la PEC ma basta mail (io ho allegato anche lettera scannerizzata con firma).
    Il modulo serve per trasferimento titoli.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    7473196
    Scusate: richiesta di trasferimento titoli: nr. 3 certificati da binck a fineco. 3 Spariti da Binck, 2 apparsi su fineco. Chi dovrei interpellare secondo voi?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    39818694
    Ti conviene sentire prima fineco, è più probabile che rispondano. Se non possono risolvere loro armati di pazienza e prova a contattare binck

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    11738549
    Posto la mia esperienza ......

19/5 richiesto trasferimento titoli tramite apposito modulo;
    6/6 inoltrato richiesta di informazioni in merito all'Ufficio reclami;
    8/6 l'Ufficio reclami risponde che la richiesta di trasferimento è già in carico al back office e che è stata sollecitata;
    Ad oggi, nello stato ordine non risulta niente, tutti i titoli sono negoziabili.

Non vorrei trovarli trasferiti in BG-SAXO.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1302 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Con la presente mi scapicollo sempre mooolto empaticamente qui...Per annunciare ultimo ramo secco POTATO !
    Appena mandata mail con lettera scannerizzata e firmata a binckball di chiusura conto con saldo residuo di ben 10 euro...!

Da cliente fineco e directa ventennale...Bastano e avanzano da tempo loro due a vita...

...Appena letto gg fa che tra saxo e binck ci si infilava PURE bancagenerali...VAMOSSS VIASSS SUBITOSSS...!

L'avatar di 1lira
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    646 Post(s)
    Potenza rep
    35404098
    Arrivato oggi sondaggio....

Sei soddisfatto dei servizi di BinckBank?

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1390 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da greluca Visualizza Messaggio
    Posto la mia esperienza ......

19/5 richiesto trasferimento titoli tramite apposito modulo;
    6/6 inoltrato richiesta di informazioni in merito all'Ufficio reclami;
    8/6 l'Ufficio reclami risponde che la richiesta di trasferimento è già in carico al back office e che è stata sollecitata;
    Ad oggi, nello stato ordine non risulta niente, tutti i titoli sono negoziabili.

Non vorrei trovarli trasferiti in BG-SAXO.
    Bè se uno fa richiesta di trasferimento in Directa e questi non trasferiscono ma lo fanno nella "nuova realtà" bgsaxo sono da denuncia in tutte le sedi, compresa la procura...

Accedi