Binck Ball vol. 5 - Pagina 40
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Borse europee rifiatano dopo la recente corsa. Fase di debolezza per Enel e Engie
Scambiano in territorio negativo le principali Borse europee, nonostante la chiusura positiva di Wall Street e della Borsa di Tokyo. Oltre a seguire le recenti indicazioni arrivate dalle banche centrali, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    142 Post(s)
    Quoted
    7141 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lotarone Visualizza Messaggio
    Da binck:
    E’ necessario che copra lo scoperto di conto entro il 25 giugno 2021 come da nostra comunicazione dell’aprile scorso.

Buongiorno

Le confermiamo che la marginazione verrà tolda dal 28 giugno prossimo.

Cordiali Saluti
    Queste sono le conferme che ci piacciono

L'avatar di oriental
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    6058637
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio
    ma vi rileggete quando postate?

ma se hai chiesto il recesso con PEC il 4 maggio come avresti fatto a vedere che il 28 maggio gl'ordini erano in corso di trasferimento e poi ancora l'11 giugno addirittura avresti visto gl'addebiti dei ratei in Binck ?
    Ma hai chiesto o no la chiusura del conto?
    Se si, non avresti dovuto vedere alcunché perché il tuo conto sarebbe dovuto esser stato BLOCCATO da binck per effetto della richiesta di chiusura appena qualche giorno dopo, pertanto a te NON PIÙ accessibile...

...dai avanti il prox con l'ennesimo fake post, quelli dei clienti premium sono eccezionali, i miei preferiti
    Ti ripeto che ho chiesto la chiusura del conto e ancora adesso riesco ad entrare nel mio conto perchè non ancora chiuso.
    Binck non ha bloccato niente.
    Se ci vuoi credere, bene, altrimenti non mi interessa. Sono problemi tuoi.

L'avatar di Quentino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    537 Post(s)
    Potenza rep
    29031301
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    Quindi siamo tornati ai cfd di cui si parlava due mesi fa almeno uno cosa è rimasta invariata
    Veramente è sempre stato così, c'era pure scritto e lo hanno detto fin dall'inizio. E' che qui qualcuno ha messo in giro voci fuorvianti, che ho letto anche io. Ecco perché poi gli ho telefonato.

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    26505387
    Test piattaforma trading BGSAXO
    ma... I BOOK????
    sarò scarso io ma fa veramente cagare

Mentioned
    142 Post(s)
    Quoted
    7141 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Quentino Visualizza Messaggio
    Veramente è sempre stato così, c'era pure scritto e lo hanno detto fin dall'inizio. E' che qui qualcuno ha messo in giro voci fuorvianti, che ho letto anche io. Ecco perché poi gli ho telefonato.
    Ma infatti anche io oramai da settimane non do più corda al mio referente e mi baso solo sulle comunicazioni ufficiali.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    31525403
    Citazione Originariamente Scritto da w.fax Visualizza Messaggio
    A te risulta che vuol dire? Sai quanta % di clienti ha abbandonato la nave? E come fai saperlo, lavori per loro?
    NOn ho evidentemente il numero esatto ma ne conosco molti per contatti diretti e quasi tutti sono andati via o stanno per andarsene.
    Per la teoria statistica dei campionamenti ne deduco che almeno un 30% dei Clienti è uscito.

L'avatar di tecnocrate
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    1723218
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    Test piattaforma trading BGSAXO
    ma... I BOOK????
    sarò scarso io ma fa veramente cagare
    No, cioè, ma è uno scherzo?!
    Non fa cagare... fa cagarissimo!!

Se per rimanere gli davo il beneficio del dubbio, beh, ora il dubbio me lo sono tolto.
    sayonara

L'avatar di tom81
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Anche se probabilmene serve a pochi di seguito la risposta di BGSaxo su PRT

Buongiorno,

la ringraziamo per la sua email.

Le precisiamo che attualmente non è previsto il servizio e supporto di ProRealTime in BGSAXO.

Le daremo eventuale comunicazione se questo potrà essere offerto nelle prossime settimane.

Cordiali Saluti,

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da oriental Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che ho chiesto la chiusura del conto e ancora adesso riesco ad entrare nel mio conto perchè non ancora chiuso.
    Binck non ha bloccato niente.
    Se ci vuoi credere, bene, altrimenti non mi interessa. Sono problemi tuoi.
    Egoiste Chanel 1990 Egoista! La pagherai miserabile! - YouTube

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

MODULO TRASFERIMENTO TITOLI

Citazione Originariamente Scritto da Alexm Visualizza Messaggio
    Se vuoi trasferire tutto il dossier (prima controlla che tutti i titili vengano trattati anche da Webanck) c'è un apposita casella dove mettere il segno di spunta

Allegato 2773045
    Citazione Originariamente Scritto da tam10 Visualizza Messaggio
    grazie mille meno male che c'è il fol, avevo un modulo diverso che avevo scaricato qualche settimana fa, adesso ho visto che l'hanno modificato. Nel vecchio non c'era la possibilità del flag con il trasferimento di tutti i titoli presenti nel portafoglio ma c'era una griglia dove i titoli dovevano essere indicati singolarmente.
    DOV'È ?

Documenti Contrattuali - Apertura Conto Trading | Binck Italia
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Binck Ball vol. 5-1563183997981_chi-lha-visto-2048x1152-logo.jpg  

Accedi