Binck Ball vol. 5 - Pagina 32
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Bce, altro che tapering. Lagarde pronta a ricaricare bazooka o a lanciarne uno nuovo. Senza Weidmann un futuro ancora più dovish?
Tapering PEPP solo di facciata da parte della Bce di Christine Lagarde? Più che lecito porsi questo interrogativo, in attesa del prossimo meeting del Consiglio direttivo, in calendario il prossimo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    143 Post(s)
    Quoted
    7228 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da cekkos Visualizza Messaggio
    È una balla pietosa... secondo me se mai ci fosse stata l'intenzione di tariffe più basse, lo avrebbero 'ufficiosamente' (se non proprio ufficialmente) scritto a caratteri cubitali e non a voce. A meno che non giochino a fare i Tafazzi e aspettano che tutti se ne siano andati. Bah...
    ragazzi i referenti di binck non sanno niente di certo ne possono promettere nulla.

lo so per certo

in francia al momento del passaggio a saxo hanno mandato il tariffario ufficiale come è stato fatto nel nostro caso ma da subito hanno specificato per iscritto che la differenza di costi sarebbe stata rimborsata....non so per quanti mesi perchè poi non ho seguito più la cosa sui forum francesi.

quindi lasciate perdere quello che vi dicono sottobanco che non vale nulla.

anche loro come noi aspettano notizie ufficiali e reali.

onestamente ancora oggi faccio fatica a credere che lascino andare tutti via senza provare neanche a farci fessi rimborsandoci i costi per almeno 6 mesi.

nessuno sano di mente accetta di passare a banca generali a scatola chiusa....sapendo per altro che al mese hai il limite di bonifici in uscita di 50k.

L'avatar di brix74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    7233789
    Citazione Originariamente Scritto da scooby doo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa come vendere su Binck un BTP CUM preso in fase di sottoscrizione? Dal book non si puo' e al telefono ovviamente nessuno risponde!
    Mi ricordo che tempo fa occorreva immettere un ordine short opposto e poi loro regolavano il giorno dopo, ma dalla protrader non trovo lo strumento analogo "shortabile".

Che storia...un gioiellino buttato via questa Binck.
    io ho scritto via mail (dal portale web) e mi hanno chiamato loro, chiedendomi conferma dell'operazione al telefono ed eseguendola sul momento.

L'avatar di Giupas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    280 Post(s)
    Potenza rep
    16074287
    È una balla pietosa... secondo me se mai ci fosse stata l'intenzione di tariffe più basse, lo avrebbero 'ufficiosamente' (se non proprio ufficialmente) scritto a caratteri cubitali e non a voce. A meno che non giochino a fare i Tafazzi e aspettano che tutti se ne siano andati. Bah...
    Purtroppo è ciò che sospetto anch'io per lo stesso motivo che tu citi. Se fosse vero perchè non pubblicarlo sul sito...oppure inviare una mail ufficiale..? Il sospetto è che si tratti solo di un pretesto per prendere tempo e trattenere la clientela. Per quanto mi riguarda attenderò ancora qualche giorno e....qualora la cosa non mi fosse ufficializzata...procederò con il trasferimento dei miei titoli e successiva chiusura del conto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    16676002
    Inviata ieri sera pec con richiesta chiusura conto. Vediamo quanto ci mettono...

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1945 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    io ho transferito tutto quello che sono costretto a transferire....cioe Obligazioni del Venezuela e Certificati ; alcune ho gia vendute e ricomperate con Directa..

ho vendute gia molte ETF e ricomperatato tramite Fineco o Directa....

visto che io ho una marea di Titoli da 1.000 - 2.000 euro ho spostato fino adesso circa 20 con un costo di commissioni di circa 100 - 120 euro che poi posso anche compensare....

se solo uno di questi Titoli se gli avessi fatto transferire avrebbe perso 200 euro ; gia avrei quardagnato....

insomma al momento io non mi fiderei di farli transferire visto che non si sa di preciso quando arrivano.....

poi naturalmente dipende sempre cosa uno sposta, certificati a Leva transferire sarebbe come spedire un assegnio in bianco

poi il discorso cambia se uno ha molti minus, che con il mio systema ne po fare altri....
    che la migliore Banche che io ho conosciuto fa questa fine non mi avrei mai aspettato, neanche per sognio...

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    7242002
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    io ho transferito tutto quello che sono costretto a transferire....cioe Obligazioni del Venezuela e Certificati ; alcune ho gia vendute e ricomperate con Directa..

ho vendute gia molte ETF e ricomperatato tramite Fineco o Directa....

visto che io ho una marea di Titoli da 1.000 - 2.000 euro ho spostato fino adesso circa 20 con un costo di commissioni di circa 100 - 120 euro che poi posso anche compensare....

se solo uno di questi Titoli se gli avessi fatto transferire avrebbe perso 200 euro ; gia avrei quardagnato....

insomma al momento io non mi fiderei di farli transferire visto che non si sa di preciso quando arrivano.....

poi naturalmente dipende sempre cosa uno sposta, certificati a Leva transferire sarebbe come spedire un assegnio in bianco

poi il discorso cambia se uno ha molti minus, che con il mio systema ne po fare altri....
    che la migliore Banche che io ho conosciuto fa questa fine non mi avrei mai aspettato, neanche per sognio...
    Spero tu no zia taliano perché franciamente scrivi na chiavica che sempra che a squola non ci hai messo mai manco due piedi, o forze tre

Si scherza eh
    Ultima modifica di w.fax; 11-06-21 alle 09:18

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    12032509
    Citazione Originariamente Scritto da w.fax Visualizza Messaggio
    Spero tu no zia taliano [...]

Si scherza eh
    Prova a scrivere tu in tedesco, e poi vediamo...

Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    [...]
    "E non finisce qui...", diceva Corrado... ne seguiranno altre...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    4010827
    Citazione Originariamente Scritto da effe62 Visualizza Messaggio
    Se vi può essere utile oggi ho sentito telefonicamente il consulente Binck che mi avevano assegnato come Cliente Premium.
    Mi ha confermato che con la fine mese si chiudono le operazioni in marginazione e il conto multicurrency.
    Si potrà comunque operare sul mercato americano e non saranno applicate commissioni di cambio.
    Durante il mese di luglio si opererà ancora con Binck per poi dal 1 agosto si partirà con la nuova piattaforma. Dovrebbero aprirci anche su Bg Saxo il multicurrency.
    Per quanto riguarda le commissioni, alla mia rimostranza sul fatto che fossero care, mi ha detto che saranno molto più vantaggiose rispetto a quelle inviate due settimane fà e seguiranno quello che ognuno paga attualmente. Vediamo, gli darò fiducia ancora qualche mese al limite faccio sempre tempo a cambiare.
    Certo che Binck era ottimo anche come applicazione
    cioè lui sostiene che continueremo a pagare i 2.5€ a commissione di binck? mi suona assai strano, con tutti i soldi che stanno uscendo ogni minuto da binck, sarebbe da sbandierare ai 4 venti ASAP come informazione. Purtroppo temo che non sarà così

L'avatar di Giupas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    280 Post(s)
    Potenza rep
    16074287
    Citazione Originariamente Scritto da cole_91 Visualizza Messaggio
    cioè lui sostiene che continueremo a pagare i 2.5€ a commissione di binck? mi suona assai strano, con tutti i soldi che stanno uscendo ogni minuto da binck, sarebbe da sbandierare ai 4 venti ASAP come informazione. Purtroppo temo che non sarà così
    A me il "consulente" aveva parlato di una commissione fissa ad esempio su borsa italiana di circa 4 euro.
    In altre parole queste "condizioni agevolate" prevederebbero la scomparsa del profilo mini trader e l'introduzione di una commissione fissa ad eseguito di importo assai più basso di quelle "basic" di Bg-Saxo.
    Purtroppo...ad ora...sono soltanto parole dette al telefono...e non supportate da uno straccio di documento o di comunicazione ufficiale..
    Come dicevo..e considerando anche i tempi stretti.. io rimango piuttosto scettico sulla cosa...di certo tuttavia rimane il fatto che se non ci sarà una modifica migliorativa della loro recente proposta contrattuale e prendendo il forum come uno "spaccato" della situazione generale ..a Bg-Saxo passeranno una minoranza dei clienti attuali di Binck...mentre la maggioranza troverà altre soluzioni alternative.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    4022 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Prova a scrivere tu in tedesco, e poi vediamo...

Accedi