Binck Ball vol. 5 - Pagina 198
Da oggi Directa SIM rende disponibili gli ETP High Conviction di GraniteShares
GraniteShares, emittente globale di Exchange Traded Products (ETP) con oltre 1,6 miliardi di dollari in gestione, ha concluso una importante partnership con Directa Sim per la distribuzione dei suoi ETP …
TLTRO e tassi più alti: Bce pronta a far scattare la tagliola su extra profitti banche. Verso la fine del tesoretto
Bce pronta a far scattare la tagliola sui profitti extra che le banche incasserebbero se continuassero a beneficiare dello schema TLTRO depositando i prestiti agevolati ricevuti presso la Bce stessa. …
Ftse Mib alle prese con livello spartiacque decisivo, se non tiene saranno dolori
Piazza Affari nel limbo in questi primi scorci della nuova settimana. Dopo un avvio promettente a quasi +1% in area 21.567 punti sotto la spinta dei titoli energetici, l’indice Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2861 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO oggi (ma la data valuta è ieri anche se questa mattina non l'avevano ancora fatto ) mi hanno scaricato l'ultimo titolo, il T-bond (in realtà rimane li un cadavere in default, ma va beh), quindi adesso tutti i titoli sono usciti da portafoglio di Binck, quindi in 70 gg. hanno fatto...ora ansia perchè su Directa ne vedo uno solo e vedendo le date di operazione dovrei vederne già almeno 5

le miei date di trasferimento su Binck sono l'1/9 (5 titoli) il 2/9 (1 titolo) il 6/9 (1 Titolo) il 7/9 (1 titolo), però al momento caricato su Directa ne vedo solo uno di quelli del primo giorno (per altro con un pmc di 15cent inferiore, forse perchè loro le commissioni non le caricano sul pmc?!) e nei movimenti di c/c directa non mi ha proprio accreditato la tassazione del rateo di quel titolo aspetto lunedì per vedere se si sistema il tutto, poi sentirò Directa.
    senza voler tranquillizzarti, posso confermarti che anche a me sono apparsi e scomparsi un po a rate soprattutto gli azionari usa.... [1à trasferimento richiesto 4 maggio concluso fine giugno\primi luglio]
    il 2° trasferimento avviato a fine luglio.....: x ora zero assoluto......non li ho neppure mai sollecitati ad onor del vero.

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1404 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da steffinance Visualizza Messaggio
    Da dove si vede che i titoli sono in transazione?
    Sia sul sito che da app in stato ordini

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    23711480
    Il bollo si pagherà trimestrale, così mi è stato detto.
    Fine settembre altra mazzata

L'avatar di zitto-ma-dritto
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1368 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio
    Il bollo si pagherà trimestrale, così mi è stato detto.
    Fine settembre altra mazzata
    Forse sarà l'occasione giusta per switchare i titoli su altro conto. Il risparmio sul bollo ripagherà le commissioni

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    4609 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Bonifico in uscita da Binck ieri ancora non pervenuto. Strano, perché di solito arrivano in giornata o al massimo il mattino dopo.
    Qualcun altro ha bonificato ieri?

L'avatar di Ministry of Truth
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4724 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ma esiste un limite di legge per il trasferimento titoli? O volendo possono anche metterci 25 anni? Ho fatto richiesta il 17 giugno e ancora niente, titoli in "transazione" dal 1 luglio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    829155
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Bonifico in uscita da Binck ieri ancora non pervenuto. Strano, perché di solito arrivano in giornata o al massimo il mattino dopo.
    Qualcun altro ha bonificato ieri?
    Si io, anche a me non e’ arrivato nulla !!! Che disastro... e pensare che una volta addirittura arrivavano in giornata.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    4609 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da moreau71 Visualizza Messaggio
    Si io, anche a me non e’ arrivato nulla !!! Che disastro... e pensare che una volta addirittura arrivavano in giornata.
    Quello che avevo ordinato l'altroieri è arrivato l'altroieri, infatti. Questo, non pervenuto. Domani bisognerà ritelefonare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    11603849
    Citazione Originariamente Scritto da Il conte Draghila Visualizza Messaggio
    Ma esiste un limite di legge per il trasferimento titoli? O volendo possono anche metterci 25 anni? Ho fatto richiesta il 17 giugno e ancora niente, titoli in "transazione" dal 1 luglio...
    Per confortarti io aspetto ancora la fine tra chiusure e riaperture esposti pec email telefonate.Trattasi ormai di oltre 4 mesi.Vero che il più e’ fatto ma aspettare 1/2 anno per trasferire delle obbligazioni a me sembra quasi da risarcimento

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    11603849
    Qualcuno sa se girare i titoli da binck a Bg Saxo sarà un trasferimento vero e proprio oppure un semplice giroconto?

Accedi