Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mgzr160
AGGIORNAMENTO oggi (ma la data valuta è ieri anche se questa mattina non l'avevano ancora fatto :mmmm:) mi hanno scaricato l'ultimo titolo, il T-bond (in realtà rimane li un cadavere in default, ma va beh), quindi adesso tutti i titoli sono usciti da portafoglio di Binck, quindi in 70 gg. hanno fatto...ora ansia perchè su Directa ne vedo uno solo e vedendo le date di operazione dovrei vederne già almeno 5 :terrore::terrore:
le miei date di trasferimento su Binck sono l'1/9 (5 titoli) il 2/9 (1 titolo) il 6/9 (1 Titolo) il 7/9 (1 titolo), però al momento caricato su Directa ne vedo solo uno di quelli del primo giorno (per altro con un pmc di 15cent inferiore, forse perchè loro le commissioni non le caricano sul pmc?!) e nei movimenti di c/c directa non mi ha proprio accreditato la tassazione del rateo di quel titolo :boh: aspetto lunedì per vedere se si sistema il tutto, poi sentirò Directa.
senza voler tranquillizzarti, posso confermarti che anche a me sono apparsi e scomparsi un po a rate soprattutto gli azionari usa.... [1à trasferimento richiesto 4 maggio concluso fine giugno\primi luglio]
il 2° trasferimento avviato a fine luglio.....: x ora zero assoluto......non li ho neppure mai sollecitati ad onor del vero.
-
Citazione:
steffinance
Da dove si vede che i titoli sono in transazione?
Sia sul sito che da app in stato ordini
-
Il bollo si pagherà trimestrale, così mi è stato detto.
Fine settembre altra mazzata
-
Citazione:
neosephiroth86
Il bollo si pagherà trimestrale, così mi è stato detto.
Fine settembre altra mazzata
Forse sarà l'occasione giusta per switchare i titoli su altro conto. Il risparmio sul bollo ripagherà le commissioni
-
Bonifico in uscita da Binck ieri ancora non pervenuto. Strano, perché di solito arrivano in giornata o al massimo il mattino dopo.
Qualcun altro ha bonificato ieri?
-
Ma esiste un limite di legge per il trasferimento titoli? O volendo possono anche metterci 25 anni? Ho fatto richiesta il 17 giugno e ancora niente, titoli in "transazione" dal 1 luglio...:wall:
-
Citazione:
JohannesBrahms
Bonifico in uscita da Binck ieri ancora non pervenuto. Strano, perché di solito arrivano in giornata o al massimo il mattino dopo.
Qualcun altro ha bonificato ieri?
Si io, anche a me non e’ arrivato nulla !!! Che disastro... e pensare che una volta addirittura arrivavano in giornata.
-
Citazione:
moreau71
Si io, anche a me non e’ arrivato nulla !!! Che disastro... e pensare che una volta addirittura arrivavano in giornata.
Quello che avevo ordinato l'altroieri è arrivato l'altroieri, infatti. Questo, non pervenuto. Domani bisognerà ritelefonare.
-
Citazione:
Il conte Draghila
Ma esiste un limite di legge per il trasferimento titoli? O volendo possono anche metterci 25 anni? Ho fatto richiesta il 17 giugno e ancora niente, titoli in "transazione" dal 1 luglio...:wall:
Per confortarti io aspetto ancora la fine tra chiusure e riaperture esposti pec email telefonate.Trattasi ormai di oltre 4 mesi.Vero che il più e’ fatto ma aspettare 1/2 anno per trasferire delle obbligazioni a me sembra quasi da risarcimento
-
Qualcuno sa se girare i titoli da binck a Bg Saxo sarà un trasferimento vero e proprio oppure un semplice giroconto?