Binck Ball vol. 5 - Pagina 197
Da oggi Directa SIM rende disponibili gli ETP High Conviction di GraniteShares
GraniteShares, emittente globale di Exchange Traded Products (ETP) con oltre 1,6 miliardi di dollari in gestione, ha concluso una importante partnership con Directa Sim per la distribuzione dei suoi ETP …
TLTRO e tassi pi¨ alti: Bce pronta a far scattare la tagliola su extra profitti banche. Verso la fine del tesoretto
Bce pronta a far scattare la tagliola sui profitti extra che le banche incasserebbero se continuassero a beneficiare dello schema TLTRO depositando i prestiti agevolati ricevuti presso la Bce stessa. …
Ftse Mib alle prese con livello spartiacque decisivo, se non tiene saranno dolori
Piazza Affari nel limbo in questi primi scorci della nuova settimana. Dopo un avvio promettente a quasi +1% in area 21.567 punti sotto la spinta dei titoli energetici, l’indice Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Capitan Nemo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    AGGIORNAMENTO (odissea iniziata i primi di maggio con la prima richiesta di trasferimento titoli...)

Nei giorni scorsi, han provveduto alla chiusura del conto e bonificato il saldo.

A questo punto rimango in attesa della ricezione certificazione delle minusvalenze, si spera come regalo natalizio...

In bocca al lupo a chi "naviga" ancora in acque "binckestose"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    25480026
    Qualcuno ha giÓ ricevuto le minus?

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1404 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Nemo Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO (odissea iniziata i primi di maggio con la prima richiesta di trasferimento titoli...)

Nei giorni scorsi, han provveduto alla chiusura del conto e bonificato il saldo.

A questo punto rimango in attesa della ricezione certificazione delle minusvalenze, si spera come regalo natalizio...

Buon per te, io ho oltrepassato i 3 mesi dalla richiesta, e a due mesi che vedo i titoli in "transazione" di fatto nemmeno un titolo transato ...!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    5526769
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    vi aggiorno, richiesta trasferimento inviata il 01/07, titoli in trasferimento dal 23/7, da questa settimana i titoli sono stati quasi tutti scaricati (7 titoli su 8, rimane ancora lý un T-bond, speriamo non sia un problema quello), per˛ al momento su Directa ne Ŕ arrivato solo uno in modo completo (il pmc Ŕ giusto, come sono giusti quelli indicati nei vari scarichi su Binck), adesso spero di vedere gli altri 6 titoli caricati correttamente su Directa.

Domanda per chi ha giÓ fatto il percorso Binck vs Directa: ci mettono qualche giorno a caricare i titoli? Del titolo giÓ caricato su Directa non risulta l'accredito della tassazione del rateo, anche quello ci vuole un po' per vederlo?
    Nel mio caso ho trovato i titoli (una prima parte di quelli richiesti) in Directa il giorno esatto del trasferimento e in quello stesso giorno Binck li ha scaricati.
    Per le obbligazioni Ŕ importante che le date di carico e scarico coincidano per il calcolo corretto della tassazione sui ratei

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1404 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Bardiel Visualizza Messaggio
    Penso vada tutto a caso.
    Io richiesta il 21/06 e titoli neppure in trasferimento. Ai solleciti via pec rispondono solo pratica ricevuta in corso...
    probabilmente pescano da una cesta le richieste una al giorno.
    Infatti, ad caxxum ! che siano maledetti !!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    447 Post(s)
    Potenza rep
    8941714
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Buon per te, io ho oltrepassato i 3 mesi dalla richiesta, e a due mesi che vedo i titoli in "transazione" di fatto nemmeno un titolo transato ...!
    Da dove si vede che i titoli sono in transazione?

L'avatar di Mario Dracula
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6251828
    Citazione Originariamente Scritto da mac21 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha giÓ ricevuto le minus?
    non ancora, portafoglio trasferito da 1 settimana ... mi hanno detto che ci stanno lavorando dopo ennesimo sollecito

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    20385280
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Nemo Visualizza Messaggio

Io sono riuscito a chiudere il conto da fine giugno, ma ancora non ho la certificazione minus; una settimana fa ho scritto e mi hanno risposto "ooopss..." e che la manderanno per raccomandata. In pratica se n'erano dimenticati!

Citazione Originariamente Scritto da capt_jack Visualizza Messaggio
    Nono tutto su borsa italiana quotato in euro.
    Mando una mail a [email protected]

Speriamo bene, che situazione surreale
    Come ho giÓ scritto in passato, l'email [email protected] non Ŕ pi¨ quella giusta (me l'hanno scritto proprio loro).
    Quella giusta per i clienti Ŕ: [email protected].
    Negli ultimi mesi, io qualsiasi comunicazione l'ho sempre mandata a quest'ultimo indirizzo e per conoscenza all'ufficio legale [email protected].
    Questo a mio parere Ŕ il miglior modo per ottenere risposta (mentre sulla qualitÓ delle risposte, beh... ).

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    7941 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    AGGIORNAMENTO oggi (ma la data valuta Ŕ ieri anche se questa mattina non l'avevano ancora fatto ) mi hanno scaricato l'ultimo titolo, il T-bond (in realtÓ rimane li un cadavere in default, ma va beh), quindi adesso tutti i titoli sono usciti da portafoglio di Binck, quindi in 70 gg. hanno fatto...ora ansia perchŔ su Directa ne vedo uno solo e vedendo le date di operazione dovrei vederne giÓ almeno 5

Citazione Originariamente Scritto da Robsoldi Visualizza Messaggio
    Nel mio caso ho trovato i titoli (una prima parte di quelli richiesti) in Directa il giorno esatto del trasferimento e in quello stesso giorno Binck li ha scaricati.
    Per le obbligazioni Ŕ importante che le date di carico e scarico coincidano per il calcolo corretto della tassazione sui ratei
    le miei date di trasferimento su Binck sono l'1/9 (5 titoli) il 2/9 (1 titolo) il 6/9 (1 Titolo) il 7/9 (1 titolo), per˛ al momento caricato su Directa ne vedo solo uno di quelli del primo giorno (per altro con un pmc di 15cent inferiore, forse perchŔ loro le commissioni non le caricano sul pmc?!) e nei movimenti di c/c directa non mi ha proprio accreditato la tassazione del rateo di quel titolo aspetto lunedý per vedere se si sistema il tutto, poi sentir˛ Directa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    1717999
    Buonasera a tutti,
    a qualcuno hanno giÓ stornato gli enormi addebiti di C.G. addebitati il 9/8/21 e il 25/8/21, mandandomi il conto in rosso fuoco...
    Sollecitato diverse volte, con risposte evasive e senza nessuna previsione di quando sistemeranno il tutto.
    Inoltre aspetto il trasferimento titoli con domanda fatta il 21/7/21 e presa in carico il 23/7/21. PerchÚ le precedenti richieste dicono di non averle ricevute.
    Veramente vergognoso.
    Grazie per una risposta.

Accedi