Binck Ball vol. 5 - Pagina 193
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Barone Zazà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    27656609
    Citazione Originariamente Scritto da Fabrib Visualizza Messaggio
    A me hanno detto almeno fino a metà ottobre.
    non metto in dubbio, ma facendo due considerazioni rapide:
    15 gg non cambiano niente
    a parole hanno detto molte cose... per iscritto meno

comunque il 3d resta utilissimo per chi avesse maturato da poco l'idea di andare via.
    l'imperativo è vendere e ricomprare dall'altra parte.
    fregatevene delle commissioni.

chi ha titoli non vendibili, venda tutto il resto e rimanga solo con quelli.
    tanto, se penso al venezuela (citato) credo che purtroppo per i detentori ci siano più probabilità che si sbrighi prima binck.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    11603848
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio, ma facendo due considerazioni rapide:
    15 gg non cambiano niente
    a parole hanno detto molte cose... per iscritto meno

comunque il 3d resta utilissimo per chi avesse maturato da poco l'idea di andare via.
    l'imperativo è vendere e ricomprare dall'altra parte.
    fregatevene delle commissioni.

chi ha titoli non vendibili, venda tutto il resto e rimanga solo con quelli.
    tanto, se penso al venezuela (citato) credo che purtroppo per i detentori ci siano più probabilità che si sbrighi prima binck.
    Hai ragione... ma i miei titoli esteri erano su lux euronext etc...tradabili solo Otc quindi invendibili in binck.Fortuna che ne e’ rimasto intrappolato solo 1.Esperienza di Binck triste.Volevo metterli alla prova ma appena potrò fuggirò anche da Bg saxo.Cambiando discorso non sarebbe meglio per chi resta aprire discussione Bg Saxo lasciando questa (che andrà avanti temo ancora per mesi )su binck?

L'avatar di baleng
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    35963541
    Titoli trasferiti, per chiusura conto e liquidi servirà altro tempo. Parto in lungo viaggio più tranquillo, ma tra Binck e Greenshit pass è stato un agosto difficile.Avevo quasi tutto in Binck e ho rischiato di partire ... a credito.
    Buona fortuna ai naviganti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Come già scritto da qualcuno sarebbe interessante sapere chi è rimasto con 1 solo titolo in pancia a binck e chi e’ già riuscito a trasferire il 100% senza avere chiuso il conto
    come già detto, sono rimasto con un titolo soltanto.
    due giorni fa ho scritto per sollecitare e sorprendentemente mi hanno risposto scusandosi e dicendo che avevo ragione. Avrebbero fatto un sollecito...
    mah...

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da LouReed Visualizza Messaggio
    ... ci sarà da piangere ... la certificazione minus me la porterà Babbo Natale.

Jena almeno stempera la tensione con i suoi meme ...
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate Binck Ball vol. 5-polish_20210904_220803701.jpg 

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Binck Ball vol. 5-polish_20210904_221923932.jpg  

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Binck Ball vol. 5-polish_20210904_214437489.jpg  

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    31355372
    Citazione Originariamente Scritto da baleng Visualizza Messaggio
    Titoli trasferiti, per chiusura conto e liquidi servirà altro tempo. Parto in lungo viaggio più tranquillo, ma tra Binck e Greenshit pass è stato un agosto difficile.Avevo quasi tutto in Binck e ho rischiato di partire ... a credito.
    Buona fortuna ai naviganti.
    Che intendi? Ci sono mica problemi anche con i bonifici?

L'avatar di barsi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    6042918
    Tra i dannati del trasferimento ancora in corso ne sono rimasti anche tra coloro che posseggono certificates?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    19309952
    segnalo una cosa banale di cui probabilmente si e' gia parlato ma sfogliando indietro non ho visto esattamente....
    i servizi di quotazioni tipo borsa e opzioni usa hanno un costo mensile...me ne ero dimenticato e oggi gli ho disattivati tutti
    che il motivo per cui vanno x le lunghe e' anche che cosi continuano a prendere soldi da questi balzelli di cui la gente come me si dimentica ?

Accedi