Binck Ball vol. 5 - Pagina 192
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da LouReed Visualizza Messaggio
    ... ci sarà da piangere ... la certificazione minus me la porterà Babbo Natale.

Jena almeno stempera la tensione con i suoi meme ...
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate Binck Ball vol. 5-polish_20210904_220803701.jpg 

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Binck Ball vol. 5-polish_20210904_221923932.jpg  

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Binck Ball vol. 5-polish_20210904_214437489.jpg  

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    785 Post(s)
    Potenza rep
    31363127
    Citazione Originariamente Scritto da baleng Visualizza Messaggio
    Titoli trasferiti, per chiusura conto e liquidi servirà altro tempo. Parto in lungo viaggio più tranquillo, ma tra Binck e Greenshit pass è stato un agosto difficile.Avevo quasi tutto in Binck e ho rischiato di partire ... a credito.
    Buona fortuna ai naviganti.
    Che intendi? Ci sono mica problemi anche con i bonifici?

L'avatar di barsi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    6901913
    Tra i dannati del trasferimento ancora in corso ne sono rimasti anche tra coloro che posseggono certificates?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    21978642
    segnalo una cosa banale di cui probabilmente si e' gia parlato ma sfogliando indietro non ho visto esattamente....
    i servizi di quotazioni tipo borsa e opzioni usa hanno un costo mensile...me ne ero dimenticato e oggi gli ho disattivati tutti
    che il motivo per cui vanno x le lunghe e' anche che cosi continuano a prendere soldi da questi balzelli di cui la gente come me si dimentica ?

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1390 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ilbolognese Visualizza Messaggio
    segnalo una cosa banale di cui probabilmente si e' gia parlato ma sfogliando indietro non ho visto esattamente....
    i servizi di quotazioni tipo borsa e opzioni usa hanno un costo mensile...me ne ero dimenticato e oggi gli ho disattivati tutti
    che il motivo per cui vanno x le lunghe e' anche che cosi continuano a prendere soldi da questi balzelli di cui la gente come me si dimentica ?
    Scusa ma se abbiamo almeno io) richiesto 3 mesi fa il trasferimento di tutti i titoli, con contestuale rinuncia a tutti i servizi, richiesta la chiusura del conto e certificazione delle minusvalenze, poi loro non fanno niente, io non posso né comprare ne vendere in quanto tutto in perenne transazione che non si concretizza... si azzardano a chiedere costi !!!?

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da barsi Visualizza Messaggio
    Tra i dannati del trasferimento ancora in corso ne sono rimasti anche tra coloro che posseggono certificates?
    presente ... tutti perfettamente tradabili per sola vendita, chiesto il trasferimento a inizio giugno

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Scusa ma se abbiamo almeno io) richiesto 3 mesi fa il trasferimento di tutti i titoli, con contestuale rinuncia a tutti i servizi, richiesta la chiusura del conto e certificazione delle minusvalenze, poi loro non fanno niente, io non posso né comprare ne vendere in quanto tutto in perenne transazione che non si concretizza... si azzardano a chiedere costi !!!?
    Avoja ...ma dai ma che scherzi? Apposta esistiamo e ci tengono ostaggio FOREVER ... sennò chi li paga i mega stipendi dei super manager e burattinai dell'operazione "ostaggio clienti binck" ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    11603849
    Al tel(con registrazione da entrambi) ho chiesto dove finiranno i titoli non trasferiti.Inizialmente la risposta e’ stata o in Bg Saxo o in omnibus(di stare tranquilli che omnibus e’ come averli sul conto).Quindi ho fatto notare che in omnibus da email del 26 aprile sarebbero andati solo alcuni titoli .Quindi mi hanno messo in attesa 10 min per poi dirmi che probabilmente sarà come da email del 26.Sono stati gentili ma come potranno in pochi giorni censire in Bg Saxo tutti i titoli non trasferiti?io in realtà temo che ancora peggio di un non trasferimento sia essere relegati in omnibus....

Accedi